Un abito bianco (quello "PapaVero" con papaveri), uno dei abiti che ho cucito e ho dipinto: http://www.exibart.it/profilo/index.asp?idutente=15351.
Un abito bianco (quello "PapaVero" con papaveri), uno dei abiti che ho cucito e ho dipinto: http://www.exibart.it/profilo/index.asp?idutente=15351.
pantalone nero a vita bassa, canottiera attillata e scollata...piedi nudi!
asciuga la bava, su
cosa mi metto stasera?vado in giro con le scarpe e basta.
Corpo di mille balene Kikka... solo le scarpe?!eheheheheh... Vuoi forse partecipare al libro benefico fatto da Elton John?!?
![]()
Io stasera pantaloncini azzurri e maglietta bianco-azzurra... Praticamente un puffo!![]()
![]()
p.s. X MB: complimenti davvero belli i tuoi vestiti!![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Canottiera bianca sotto con sopra maglietta blu con lo scheletro di un surfista dietro (eh si sono pure surfista), jeans blu della Broke con cintura nera, sandali neri...
camicia bianca
coprispalla nero
jeans nuovi
scarpe nere con tacco
mi uccider
sono praticamente in mutande!!! ah!!! come si sta bene!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Ed io sono praticamente senza mutande
(scherzo)
Xilinx! Grazie per complimenti!!!!! (Ti apro un segreto, anche in questo campo sono principiante ed autodidatta...)
la mia adorata minigonna di jeans e top nero con le spalline sottilissime
Ultima modifica di Leanne; 10-07-2005 alle 11:30
Zompetto per casa con pantaloncini corti (sabbia) e maglietta (beige).
vestito etnico color bronzo con sopra la camicetta di jeans (oggi fa freddo!) e scalza ai piedi... tanto ho per terra un maxi tappeto persiano... mi piace camminare a piedi nudi ma ho sempre il terrore di toccare qualcosa di elettrico se sono scalza.... GRRR!!! GUAI ALLA DISTRAZIONE!!!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Sono messo male... le solite pantofole, canottiera bianca sbracciata, pantaloni rossi da ginnastica vecchissimi da casa.
in questi giorni
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"