Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: La 'botta' pi

  1. #16
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Mah,

    non direi.

    A meno che Erowid non sia inattendibile :Erowid DMT Vault
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  2. #17
    mi vergogno un po' di questa 'cultura dell'alcool' che abbiam noi al Sud
    Scusa??!
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    ROMA
    Messaggi
    122
    Finora la botta piu' forte è stata con la K.Era tipo la 2/3 volta che la prendevo(comunque mai molta) e,oltre al fatto che era ottima,abbiamo esagerato:mezza bag a capoccia in meno di un'ora e(eravamo in 4)siamo partiti subito dopo la seconda,e ultima,botta.Sono successe cose assurde riferiteci da altri 2 che avevano preferito evitare la seconda(io di mio ricordo solo sensazioni).Esperienza decisamente positiva per tutti e 4,tranne per il post dove qualcuno(non io ) è stato abb male di stomaco.
    Non fatelo perchè poteva essere pericoloso

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    indubbiamente l'alcool
    la fame vien ganjando..

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da FSOL Visualizza Messaggio
    Sì vero,

    O di una fumata di Metamfetamina?
    ma sinceramente se mi bevo un bicchiere di limoncello e due di vino bianco sono assolutamente lucido.
    No,mica mi sto vantando..anzi,mi vergogno un po' di questa 'cultura dell'alcool' che abbiam noi al Sud,...ma io per essere 'ubriaco' debbo farmi (non esagero) una bottiglia di Vhiskey + coca o Rum + Coca. Per bottiglia intendo 6-7 cocktails.
    Sono stupito,non posso credere che l'alcool batta un K-Hole,ripeto.

    :
    la fumata di metamfetamina..mah..alla fine non direi troppo potente

    è vero che con l'alcool per sfasciarci ce ne vuole...
    l'alcool non batte un k.hole..solo che secondo me..son diversi non sono paragonabili..cioè il k hole è brutto perchè perdi il controllo
    però io conosco un tipo che tipo va in k hole(almeno lui così dice) tutti i sabati e dice che si diverte..cioè è una cosa dettata più dalla paura che dallo stare male..mentre l'alcool ti intossica proprio..credo che oltre alla testa che sta male..sta male pure il fisico..abbè pure le sostanze fanno male..però secondo me l'alcool è peggio

    poi l'alcool per salire..deve essere da solo..roba come coca e sostanze amfetaminiche lo fanno reggere TROPPO bene..
    con la k invece muori
    la fame vien ganjando..

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    TROPPO
    la fame vien ganjando..

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    ROMA
    Messaggi
    122
    Non per esaltare,ma solo a onor di cronaca,ma il caso specifico cocaina+alcool crea nello stomaco una nuova sostanza e una nuova fattanza.Quindi se uno beve sotto cocaina,lo fa apposta per cambiare fattanza.
    Quest mix

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    [QUOTE=anarkik;725102]Non per esaltare,ma solo a onor di cronaca,ma il caso specifico cocaina+alcool crea nello stomaco una nuova sostanza e una nuova fattanza.Quindi se uno beve sotto cocaina,lo fa apposta per cambiare fattanza.
    Quest mix
    la fame vien ganjando..

  9. #24
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    i botta di k ci sono finito un mare di volte, tipo ero giù in piazza a napoli e avevo appena parcheggiato la macchina; prima di scendere io e la mia ragazza ci facciamo un rajone di K tanto per inaugurare la serata e scendiamo diretti su in piazza.
    mentre salivamo in questo vicolo, passavamo da un posto dove nn c'era neanche una persona ad un posto pieno di persone, e avevo come la sensazione che la dimensione in cui mi trovavo pulsasse sempre di più relativamente all'aura proveniente dalle voci delle persone: infatti più mi avvicinavo più i vocio era forte, perchè cmq mi avvicinavo al grosso della folla, tutto molto gradualmente.

    alla fine mi sn trovato in una strana posizione della realtà dove la vita quotidiana nn aveva più senso e dove nn ricordavo più quale fosse LO SCOPO di tutto...
    cercavo di capire da quale concezione mentale ero partito da lucido, perchè ormai il "tornare a casa", il "preoccuparmi dell'orario", il "pensare a cosa avrei fatto l'indomani", il "come avrei passato il resto della mia vita" non avevano più senso, e tastavo quella sensazione di aver perso tempo tutta la mia vita perchè le cose importanti erano ben altre...
    l'importante era la mia ragazza, l'amore che provavo per lei, sapevo che lei era l'unico punto fermo nella mia vita qualsiasi fosse stato il mio scopo e qualsiasi cosa fosse successa e l'abbracciavo fortissimo e continuavo a vagare in questo il mondo che vedevo, tra tantissime persone e tantissima confusione tastabile cm tante aure e parole quasi visibili, ed io fermo appoggiato ad una macchina, il pavimento ke ondeggiava, ma ke nn riesce a farmi mai cadere in quello strano equilibrio precario molleggiante ketaminoidale.

    cn la ketamina cerco LO SCOPO con i ragionamenti e i sensi, cerco di darmi una risposta esaudiente di cosa si trova attorno a me e cosa sento.

    cn LSD invece tendo a trovare LO SCOPO ogni 3 secondi (fare a pezzetti un fazzoletto, raccogliere sassi, guardare un filo d'erba, e azzeccamenti vari) sempre considerandola una cosa di vitale importanza e mi sento trasportare dalle sensazioni.

    non cambierei queste cose per tutto l'alcool e la coka del mondo
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da FSOL Visualizza Messaggio
    Sì vero,

    mi scuso per la vaghezza della domanda...intendevo dire, in parole povere, qual'è stata la volta che non ci avete capito più nulla.
    il primo trip (mezzo hoffmann 2000) (cioè, prima non ci ho capito nulla, poi per fortuna ho capito tutto )

    la parte che non ci ho capito nulla: a un certo punto continuavo a dire al mio amico "hey, quello che stiamo dicendo non ha senso, le cose che diciamo non hanno senso, mentre quello che dico adesso ha senso. no no aspetta... anche quello che ho appena detto non ha senso, mentre ecco: adesso ha senso. no aspetta aspetta... anche quello che ho appena detto non ha senso! però adesso si, adesso ha senso. hey no, forse... cacchio nemmeno questo ha senso" ecc. ecc. nel frattempo vedevo solo una spirale di colori e la mia faccia e quella del mio amico, bho... lì per lì avevo zero appigli alla realtà, ero competamente perduto, però a ripensarci è stato uno spasso e il bello è che un'altro mio amico in un altro trip mi si era messo a dire le stesse cose, lo stesso loop mentale



    oppure botte forti fisicamente parlando sono state kratom+canna e ketamina+parecchie canne. risultato in entrambi i casi: svenimento dopo essermi alzato in piedi col kratom mi ero alzato dalla sedia per andare a sdraiarmi sul letto, e mentre cammino per arrivare al letto svengo senza accorgermene, quando rinvengo penso di essere sdraiato sul letto, ed ero comodissimo, mentre in realtà ero sdraiato per terra, con un bello spacco in fronte provocato dall'impatto della mia testa sul telaio del letto che non ero riuscito a raggiungere


    non beveteci sulla k
    eh già a me quello che mi ha fregato è che lì per lì (quando stavo dando la botta di k) non mi sono ricordato che poco prima avevo bevuto, e questo proprio perchè avevo bevuto alcol di merda però bere un po' quando sta scendendo la k già è più accettabile
    Ultima modifica di uno; 04-09-2007 alle 16:52

  11. #26
    [QUOTE=anarkik;725102]Non per esaltare,ma solo a onor di cronaca,ma il caso specifico cocaina+alcool crea nello stomaco una nuova sostanza e una nuova fattanza.Quindi se uno beve sotto cocaina,lo fa apposta per cambiare fattanza.
    Quest mix
    Ultima modifica di grandegenio; 04-09-2007 alle 17:47
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  12. #27
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Scusa??!
    Parlavo nello specifico del Molise (e anche di gran parte dell'Abruzzo,penso alla Marsica ed all'Appennino in genere)...ragazzi,qua non si trova neanche il fumo.
    Giuro. Debbo essere più specifico? Il cioccolato (se lo si trova) va a 12-15 € al grammo.
    Capite che non è proprio storia pagare 15 euro 2-3 canne,con tutto lo sbattimento colossale per procurarsele.
    A sto punto,si va al supermercato,e si compra na bottiglia di Jack Danel's, o superalcoolico analogo.

    Qua tutti bevono come cani. Quello intendevo,generalizzavo (sbagliando) parlando del Sud....del resto,magari al Nord ci può essere (anzi,di sicuro ci sarà,dato che alla fine alle feste non è che si badi molto all'alcool),quello che in una sera regge un botto di MDMA ma se gli dai due cocktail crolla, ed il sottoscritto che con una chicca si sballa come un cane, ma regge 7 cocktail.
    Questione di abitudini.

    Parlare di 'cultura dell'alcool' è sicuramente eccessivo,diciamo piuttosto che è più una cosa 'o mangi questa minestra, o ti butti dalla finestra'.
    Se non ti ubriachi,non ti sballi. Ah,puoi smepre farti 3 ore di macchina,arrivare a Napoli,e prendere quello che vuoi.
    E poi al 99 % venire sgamato dai numerosissimi posti di blocco della Finanza nelle 3 ore che impieghi a tornare.
    Ultima modifica di FSOL; 04-09-2007 alle 18:40
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
    cn la ketamina cerco LO SCOPO con i ragionamenti e i sensi, cerco di darmi una risposta esaudiente di cosa si trova attorno a me e cosa sento.


    non cambierei queste cose per tutto l'alcool e la coka del mondo
    io con la k non ragiono proprio..minkia mi ricordo na volta provammo a mettere insieme un discorso io ed un mio amico
    mentre lui parlava ad un certo punto.. io dissi
    "ma l'orafo chi è?"
    e un mio amico "ma quale orafo?"
    " e io non lo so tu hai parlato del cugino orafo"
    " e lui nono..ma chi l'ha messo in mezzo sto orafo"
    minkia vi giuro non lo so da dove uscì sto orafo..che poi queste so cose a tratti che ricordo..ma chissà..cioè io credo che su sto orafo ci abbiamo perso ore..perchè poi il tempo volò..che io poi boh..alla parola orafo..ricordo una sensazione strana tipo il re mida che tutto quello che toccata faceva dicentare oro..
    mamma mia quella volta con la keta fu davvero na cosa assurda..non ho mai provato tante sensazioni diverse in una sola volta
    ..però cioè roba sconnessa...proprio smongolamenti..uno SCOPO,un senso davvero non c'era..ma nemmeno sarei riuscita a trovarlo..
    però secondo me è questione di abitudine..più hai confidenza con la sostanza e più ti puoi spingere oltre..

    quanto a coca..pure a me fa schifo..però come dire so cose dei giri di vita..
    però figuriamoci io non dico che la coca è meglio anzi..

    la coca è comoda è diverso..e su questa cosa ne abbiamo spese di parole
    la fame vien ganjando..

  14. #29
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    coca+alcool= acetilecgonina che

  15. #30
    [QUOTE=FSOL;725255]Parlavo nello specifico del Molise (e anche di gran parte dell'Abruzzo,penso alla Marsica ed all'Appennino in genere)...ragazzi,qua non si trova neanche il fumo.
    Giuro. Debbo essere pi
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato