Pagina 276 di 276 PrimaPrima ... 176 226 266 272 273 274 275 276
Risultati da 4,126 a 4,131 di 4131

Discussione: sfoghiamoci!!!

  1. #4126
    Opinionista L'avatar di glow
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    sulla Luna
    Messaggi
    110
    [QUOTE=Doppio;1264599]Certo, che lo
    Ultima modifica di glow; 09-11-2010 alle 00:31

  2. #4127

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    [QUOTE=glow;1265221]Ero a una festa dove c'era una band semisconosciuta che suonava ( non faccio nome della band, non sono cos

  3. #4128

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    [QUOTE=Lisa;2748]si chiama spazio libero sfogo? e allora mi sfogo! oggi sono morta congelata sotto la pioggia per andare a fare una cazzo di visita dermatologica per controllare una specie di mega neo venutomi in testa... sono entrata... cinque minuti, dico 5!!!! di visita e aveva finito... mi aveva solo confermato che era un neo non particolarmente strano... io tiro un sospiro di sollievo e poi lui allegramente mi chiede i soldi... 70 euro!!!!!!!!!!!!

    cazzo, non lo so, svenami, cazzarola per settanta euro me lo faccio venire il problema, e ti costringo a controllare nei per due ore!!

    poi, come se non bastasse la salassata e il freddo cane (senza contare le due ore precedenti alla visita che ho trascorso a non fare nulla al bar, io mi stresso a non fare nulla), ho preso la corriera, sono arrivata alla fermata e il vento mi ha divelto l'ombrello... sono tornata a casa in bici col diluvio universale... mi faccio la doccia, studio, ceno e poi cazzarola, anche mio padre deve mettersi a spaccare le balle... uccidetemi dico io, mica si pu

  4. #4129
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    [QUOTE=glow;1265221]Ero a una festa dove c'era una band semisconosciuta che suonava ( non faccio nome della band, non sono cos
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  5. #4130
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vaffanculo primari egocentrici, vanesi e distratti: me le potevi prescrivere prima le pillole, stronzo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #4131
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    io faccio un bell'up per mandare affanculo la gente ipocrita.
    cerchi lavoro, ti aiuto nella ricerca e quando ti segnalo un annuncio mi dici"si ma io la commessa proprio non la voglio fare,
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato