Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 365

Discussione: non volere un figlio handicappato

  1. #46
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    io dico solo che preferirei un figlio handicappato che tossico.
    e ho detto tutto.

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    [QUOTE=2008;726702]ipotizziamo che una coppia vuole disfarsi di un figlio handicappato che non vuole , puo' farlo oppure

  3. #48
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    [QUOTE=Fragolino83;726712]Tanti auguri per il futuro di mamma cara marystar! (non
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

  4. #49
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    caro 2008 ma dove vivi???
    Socio Milan Club Discutere.it

  5. #50
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    Citazione Originariamente Scritto da Marystar Visualizza Messaggio
    Per fortuna donna e mamma sono due cose separate e distinte.
    ***

  6. #51
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    Sono costernato. Un figlio e' carne della tua carne, 2008. E' parte di te. e puo' darsi che tu debba soffrire molto e barcamenarti frfa 1000 problemi per via del suo handicap. Ma la prima volta che ti chiamerà papa' sentirai la vita pulsare dentro di te. E gioirai d'averlo messo al mondo
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  7. #52
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    su che manuale lo hai letto?
    "Padre oggi"?

  8. #53
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    [QUOTE=PACE;726746]Sono costernato. Un figlio e' carne della tua carne, 2008. E' parte di te. e puo' darsi che tu debba soffrire molto e barcamenarti frfa 1000 problemi per via del suo handicap. Ma la prima volta che ti chiamer
    Socio Milan Club Discutere.it

  9. #54
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    [QUOTE=PACE;726746]Sono costernato. Un figlio e' carne della tua carne, 2008. E' parte di te. e puo' darsi che tu debba soffrire molto e barcamenarti frfa 1000 problemi per via del suo handicap. Ma la prima volta che ti chiamer
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

  10. #55
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Ho letto tutti gli interventi.. e mi è difficile scrivere sull'argomento...
    No... non ho mai (fortunatamente) dovuto fare un scelta così difficile e pesante... ma per altri svariati motivi di salute.. ci sono quasi arrivata vicina ad una "scelta" così pesante..e ho sofferto moltissimo prima di poter diventare madre!
    Beh... ma avrei potuto farla..e giuro.. EGOISTICAMENTE PARLANDO...nè io nè all'epoca mia marito... ce la saremmo sentiti di fare nascere una creatura.. che sarebbe andata incontro a morte certa dopo qualche anno...
    é vero... sono "angeli" che probabilmente arrivano nelle nsotre esistenze, anche se per brevi attimi... prorpio per insegnarci i lrispetto della vita... e i valori morali che lo stress di tutti i giorni ci fanno dimenticare...ma giuro... affezionarmi a mia figlia, portarla in grembo... sentirla crescere dentro di me.. vederla nascere.. tenerla fra le mie braccia... E SAPERE CHE DOVRà MORIRE (io parlo del mio caso!)... no... non ce l'avrei fatta!!!

    ma ognuna di noi donne fa la propria personale scelta... in base alla prorpia forza e, forse, anche alla propria religiosità...

    ma io mi chiedo un'altra cosa... DECIDE DI AVERE O DI NON AVERE UN FIGLIO (SANO O NON...) ... NON è COMUNQUE UNA FORMA DI EGOISMO?
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  11. #56
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    Moana,a parte scusa se lo dico che scopro con curiosità che sei sposata....solo oggi.....insomma rivedendo un pò i tuoi trhead sono un pò stupita...
    Certo che è egoismo,che lo si ammetta o meno...
    Non si dice "Voglio un figlio?"
    il soggetto è l'"io" e dove c'è l'io c'è sempre egoismo!
    (non dividiamo subito in bene o in male,per favore....)
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

  12. #57
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    [QUOTE=Marystar;726766]Moana,a parte scusa se lo dico che scopro con curiosit
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  13. #58
    Deserve victory L'avatar di storm
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    621
    [QUOTE=Marystar;726766]
    Certo che
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

  14. #59
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    [QUOTE=moana;726799]stupita che sia sposata? ...
    beh... sei arrivata dopo quasi 8 mesi da che mi sono registrata io... non so... vai a leggerti tutti i miei messaggi... cos
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

  15. #60
    La Notturna L'avatar di Marystar
    Data Registrazione
    18/07/07
    Messaggi
    413
    [QUOTE=storm;726822]Sono perfettamente daccordo con te, la questione non
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato