Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Se abortisci la storia continua ...

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Step
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Monza
    Messaggi
    179
    [QUOTE=Axelrose86;729458]
    se guardi a fondo le cose 1 p
    ..."i soldi non fanno l'uomo, ma un diamante

  2. #62
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    ho letto la storia all'inizio e alcuni vostri commenti.. ma non riesco mai ad arrivare fino in fondo... per cui dico la mia! Come voi avete detto la Vostra!!

    Prima di tutto "fare" un figlio... non è certo come programmare quelle tanto sospirate vacanze!!
    Sopratutto decidere di "tenerlo" (o non..) è ancora più IMPORTANTE...perchè se poi non si sa come mantenerlo, come vestirlo, come crescerlo, come dargli da mangiare ma sopratutto se , poi, col tempo...CI SI SCOPRE DI NON SAPERLO AMARE...che si fa?? lo gi getta da un dirupo? o lo si lascia morire di fame e stenti??

    Essere genitore , a parte la parte PIACEVOLE del concepimento... non è un GIOCO!!

    Ecco perchè credo che decidere di tenerlo... quando non è si capaci nemmeno di mantenere se stesse.. sia alquanto RISCHIOSO SE NON INCOSCENTE!!

    sì lo so!!! il 99% dei figli arrivano per caso!! Beh io faccio parte del1%!! mia figlia l'ho voluta e cercata quando ci siamo sentiti abbastanta "pronti" per saper essere dei futuri buoni genitori.. e non improvvisandoci tali!!
    Ultima modifica di moana; 11-09-2007 alle 19:54
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato