Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: genitori

  1. #16
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Io ho il tuo stesso problema (anche se con motivazioni diverse)... e ancora non sono giunta ad una risposta nemmeno io...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #17
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    problemi sulla sessualità?

  3. #18
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Già, il problema è che mi ritrovo in quella situazione "di mezzo" di merda in cui non mi sento nè libero nè costretto.
    E non ho il coraggio di fare un passo nè in una direzione nè nell'altra.
    Spero un pò nel colloquio con lo psichiatra, che nonstante l' "umiliazione" potrebbe portare a qualche flebile risultato, senza intermediatori dubito di poter smuovere di una virgola i miei. Ma comunque anche nella migliore delle ipotesi non otterrei che una vittoria momentanea, mia madre è convintissima che io sia in grado di "imbambolare con le menzogne" qualsiasi luminare.

  4. #19
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    psic-hiatra?
    non pensavo fossi pazzo.
    tua madre ti ha già dato la "doppia diagnosi"?

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,595
    Il tuo desiderio, erre, e' di essere amato per quello che sei. E solo Dio ci ama, realmente, per quello che siamo. Gli altri amano di noi la parte che piu' li aggrada....siam fatti cosi', pieni di fragilità e incongruenze. Io non posso farti diventare un uomo di fede, me ne rendo conto. Eppure, se tu potessi invocare il Suo aiuto....
    amate i vostri nemici

  6. #21
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Delle tossicodipendenze si occupano gli psichiatri
    Io sono un tossico, ergo necessito di uno psichiatra

  7. #22
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Il tuo desiderio, erre, e' di essere amato per quello che sei. E solo Dio ci ama, realmente, per quello che siamo. Gli altri amano di noi la parte che piu' li aggrada..
    Il cazzo. Io ho amato (ne sono sicuro) e sono stato amato (spero) persone per quello che sono realmente. E' troppo facile amare chi finge, o fingere per essere amati

  8. #23
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    [QUOTE=gnugno;731445
    "voglio vedere se il giorno in cui erre torna a casa, dopo essersi laureato e trovato un buon lavoro, una bella compagna ecc, tutto fatto dasolo, senza i soldi di pap
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  9. #24
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    delle tossicodipendenze si occupano gli psichiatri da quando hanno deciso di rovinare definitivamente le persone.
    fossi in te proporrei ai tuoi genitori una terapia famigliare con uno psicologo/a o assistente sociale...

  10. #25
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Il loro scopo è (o doveva essere, visto che ho ormai la mia et&#224 insegnarmi a scegliere. Non scegliere per me, o proteggermi dalle mie scelte sbagliate

  11. #26
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,595
    Sei sicuro di essere stato amato e di amare in quel modo? Cosa hai cercato, allora, nella droga? Chi ama totalmente e riceve amore disinteressato non ha bisogno d'altro: E' felice.
    amate i vostri nemici

  12. #27
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    delle tossicodipendenze si occupano gli psichiatri da quando hanno deciso di rovinare definitivamente le persone.
    fossi in te proporrei ai tuoi genitori una terapia famigliare con uno psicologo/a o assistente sociale...
    Naha, sono due medici, psichiatria rulez. Ma poi non mi spaventa neppure poi tanto lo psichiatra, ho pi

  13. #28
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    @betty: non lo metto in dubbio che abbiano motivazioni sinceramente buone ma come ha detto erre:
    E' troppo facile amare chi finge, o fingere per essere amati
    quindi credo che siccome nessuno ci obbliga a vivere male per questioni famigliari perchè a quanto pare sono invadenti(cazzo lo mandano da uno PSI-CHIA-TRA) è giusto tagliare i ponti, in maniera anche un po' brusca magari, in modo tale che prendano coscienza del fatto che ormai siamo liberi di fare le nostre scelte, giuste o sbagliate che siano.
    l'atteggiamento ad esempio di mia mamma con me è uguale a quello che mia nonna ha con mia madre: mia mamma ha 50 e passa anni e si deve ancora sentire i cazziatoni di mia nonna se magari si mette un vestito un po' aperto davanti e al posto di mandarla a dar via il culo non solo sta zitta ma si comporta con me uguale. patetico.

  14. #29
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Sei sicuro di essere stato amato e di amare in quel modo? Cosa hai cercato, allora, nella droga? Chi ama totalmente e riceve amore disinteressato non ha bisogno d'altro: E' felice.
    "Sono stato" non è uguale a "sono". La cannabis si accoppiava perfettamente a quell'amore, come ci si sarebbero accompagnati un paio di bicchieri di vino.

    Finito quello, ho anche cercato le soluzioni ai miei problemi sul fondo di un bicchiere o in un filtro spento, ma ho imparato ben presto che non era la via giusta. Ed anche gli errori servono.

  15. #30
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    Cosa hai cercato, allora, nella droga?
    perfavore, non facciamo psicologia da novella2000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato