Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: emule su hd esterno: funziona?

  1. #1
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036

    emule su hd esterno: funziona?

    qualcuno di voi mi sa dire se emule una volta installato necessita di librerie permanenti?
    dovrei prendere un hard disk esterno da utilizzare su diversi pc, solo che non posso installare emule su questi, allora avevo pensato di farlo su l'hd esterno per poi rimuoverlo senza lasciare niente sui pc dove lavoro, sia i file scaricati sia il programma con l'applicativo, il mio dubbio
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

  2. #2
    Hai due possibiltà: o usi Emule Portable (che non conosco, ma credo sia quello che faccia per te); o usi il WebServer (Emule.it - webserver)

    Con Emule (versione ufficiale) non ho mai provato, non penso si possa fare. Quando installi emule, il programma si crea dei files e dei logs relativi al sistema in cui è installato (considera anche preferenze, firewall, registri, crediti, etc...).
    Mother, did it need to be so high?

  3. #3
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    oppure installi sul disco fisso emule e gli dai una cartella sul disco esterno per i temporanei e per i file completati, così che hai solo il programma installato sul fisso ma tutti i file sia temporanei che completi sul disco esterno


    edit: come non detto:
    avevo leto male, sorry
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    Io sul disco esterno ho incoming e il resto delle cartelle condivise, i file temporanei ho preferito lasciarli sul disco fisso per eccesso di scrupolo.
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato