Pagina 4 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 143

Discussione: Frequentare un professore...

  1. #46
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Sì, però tendo sempre a considerare le persone come singoli individui, ancor prima che nella loro veste professionale.
    Un professore che "se la fa" con una studentessa può esistere anche come sincero innamoramento ed, a mio parere, in tal caso non c'è nulla di male. Sarebbero gli altri a sbagliare nel giudicarli su basi pregiudiziali.
    Il caso in esame però mi sembra moolto diverso dall'innamoramento, e qualcosa mi dà ad intendere che lei voglia da lui qualcosa di più di una semplice scopata, anche solo (considerandola "un pò troia", peggio sarebbe se non lo fosse) un voto o la fama di essersi scopata un prof (che non sempre è negativa al liceo). E lui lo sa e ci gioca. Questo è sbagliato al di là di ogni norma o regolamento.

  2. #47
    Matthias
    Guest
    Stavo guardando la cosa dal punto di vista puramente professionale.

    Comunque s

  3. #48
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Concordo, prevedibilmente, con Matthias.
    Anche nel qual caso si volesse omettere l'aggettivo generale accanto a disciplina.

  4. #49
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Sempre voluto fare il professore...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  5. #50
    Revenge
    Guest
    [QUOTE=Crazy Diamond;735332]ha detto che

  6. #51
    Revenge
    Guest
    Comunque lui non è un nostro prof,non insegna più a noi.Ci insegnava un paio di anni fa ma lo vediamo a scuola.Quindi escludo la questione dei voti.
    Poi io sono tra le uniche 2 persone a cui l'ha detto.quindi escludo anche il fare la patacca per il fatto che lei si fa il prof.Poi vi asicuro che quando ne parla non parla come se fosse una semplice scopata...ieri sera ad esempio ha avuto la possibilità di andarci,ma non ci ha fatto niente.Non se l'è sentita,così mi ha detto.
    Le ho chiesto cosa si aspetta da tutto questo.Non mi ha risposto.
    Ma quello che mi manda in bestia di questa storia è che non gli frega di altri apparte se stessa.Ma quando io ho fatto una cosa comunque innocente lei mi ha abbandonata.Non capisco veramente come faccio a considerarla ancora amica.E come riesco a tenere a bada il mio istinto omicida quando vedo lui...avrei una voglia di dire tutto alla preside..quel testa di cazzo non lo volgio più vedere...

  7. #52
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    mangastylestory

    Io ho 22 anni ed esteticamente sono attratto dalle 17enni quasi18enni, mi sono anche fermato in 3 occasioni nell'ultimo anno. Appena compiranno diciotto anni credo che farò il lupo
    Checcedevo fa.
    Sicuramente a 34-35 diciottoventenni mi faranno gola.
    Checcedevo fa.

    Forse dovrei subire un trattamento alla Alexdelarge, anche se non capisco perché qualcosa di istintivo deve essere amorale, per una cultura fondata su una religione amorale a sua volta.
    Dio.
    Evviva il costume.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  8. #53
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Comunque sì, nel caso, moralmente parlando la posizione di quest'uomo è ancor più riprovevole, si sta chiaramente approfittando di una ragazza ingenua.
    Ho visto tante ragazzine ingenue approfittarsi di signori e spellarli vivi, farsi trovare un lavoro e stroncare a prodotto acquisito.
    A 18 anni si ha la maggiore attività cerebrale, l'esperienza si ha ad età diverse in un gap che va dai 14 ai 90anni.
    CI sono persone di 90anni che hanno meno cultura di un quattordicenne e i casi non sono affatto rari.
    E' un argomento vasto, non condanno nessuno senza conoscere perfettamente la situazione.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Reverie Visualizza Messaggio
    Si diciotto anni..da ieri precisamente

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Di normale in questa storia non c'è proprio niente.
    L'unica persona ke mi muove a compassione in tutta la vicenda è proprio Reveire... Mi dispiace davvero, deve essere brutto avere una cara amica che si trovi in questa situazione...

    Io non tralascerei nessun particolare, nè il fatto ke lui sia un professore e lei una studentessa, nè, cosa gravissima, che lui sia sposato con figli...
    Come ha detto errezerotre però, lei può essere "giustificata" (diciamo)...
    LUI NO. PER NIENTE.
    ???? ??????? ????????

  11. #56
    Revenge
    Guest
    [QUOTE=artemis;735699]Di normale in questa storia non c'

  12. #57
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=NewblAckclowN;735696]A 18 anni si ha la maggiore attivit

  13. #58
    Revenge
    Guest
    [QUOTE=Matthias;735712]Anche se la guidi a diciotto anni, una Ferrari

  14. #59
    Matthias
    Guest
    Reverie, come prima, io sto parlando in termini generali, non della tua amica in particolare, anche perch

  15. #60
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Blablabla fatto sta che lei è maggiorenne e decide della sua vita blablabla non potete ammazzare il professore.Sta di fatto che mia cara dolce Reverie è evidente dai tuoi post(e la mia esperienza di amicizie nel ghetto femminile) che tu stai palesemente rosicando.Non la stai aiutando(da cosa poi?!)
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato