Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: e i Guns?

  1. #16
    Opinionista L'avatar di LuciaP
    Data Registrazione
    06/06/05
    Messaggi
    219
    Secondo me si esagera da un lato e dall' altro... i Guns hanno fatto un bel disco, che
    E vedo anche una chiesa che incalza pi

  2. #17
    j'adore L'avatar di baz
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    Vicino novara :o
    Messaggi
    1,893
    chi

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Unknownpleasure
    Data Registrazione
    26/06/05
    Località
    Marina Di Pietrasanta
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da gioma
    ma i guns erano uno stile di vita,anche se spregiudicato,gli unici che sono stati capaci di fondere assieme gli antipodi del punk e dell'hard rock,e poi a me mi fa morire lo stile di slash che tra l'altro di teoria musicale non conosceva proprio niente, ma nonostante questo il suo tocco era inconfondibile...ma d'alessio che sognare quello e' un incubo...
    Sinceramente hard-rock e punk non mi paiono proprio agli antipodi; e i guns non sono certo stati gli unici in questa "fusione"!

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/05/05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    715
    Citazione Originariamente Scritto da gioma
    ma i guns erano uno stile di vita,anche se spregiudicato,gli unici che sono stati capaci di fondere assieme gli antipodi del punk e dell'hard rock,e poi a me mi fa morire lo stile di slash che tra l'altro di teoria musicale non conosceva proprio niente, ma nonostante questo il suo tocco era inconfondibile...ma d'alessio che sognare quello e' un incubo...
    ma mica furono i soli a fare quella fusione! non diciamo eresie..
    ok, ti piacciono, liberissimo di amare slash ma non ti esaltare per nulla.
    non hanno fuso nulla, non sono stati per nulla originali...sono stati invece, e lo ribadisco, di un tamarro raro e al pi

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/05/05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    715
    [QUOTE=baz]chi

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/05/05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    715
    [QUOTE=LuciaP]Secondo me si esagera da un lato e dall' altro... i Guns hanno fatto un bel disco, che

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/05
    Località
    vicino nola
    Messaggi
    106
    innanzitutto hard rock e punk come stili di vita sono immensamente lontani,quindi anche la musica e' diversa,nell'hard rock c'e' blues mentre il punk lo rinnega,loro hanno fuso questi due generi il cosidetto street rock.
    Le 15milioni di copie di appetite for destruction sono state vendute nei primi tre anni della band con la loro musica violenta e dissacrante ma anche realista perche ritraeva in modo eccellente i disagi giovanili nelle strade delle citta americane,(use your illusion 1 ,2milioni di copie in una settimana :P).un'altro dato:i biglietti del loro use your illusion tour si esaurirono in 22minuti, vi basta?
    Il loro stile grintoso era e rimmarra' sempre unico,ultime vere rock star planetarie,
    Io appetite for destruction lo ascoltato per 5 ore di seguito in macchina,ognuno e' libero di pensarla come vuole saranno tamarri, alcolizzati, drogati,teppisti, ma i guns sono il mio amore li ascolto da anni ed e come se fosse sempre la prima volta, la loro musica mi entra nella vene e solo chi li ama puo' capirlo.

  8. #23
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    [QUOTE=David Bowman]
    Ma che stai dicendo?
    Tanto per dire Dark side of the moon: 30 milioni
    Joshua Three: 18 milioni
    The wall: 22 milioni
    Led Zeppelin 4: 22 milioni
    ecc ecc..
    Cmq la grandezza qualitativa di un disco non si evince certo dal numeno di dischi venduti, passasse questo ragionamento allora D'alessio
    i am not here and this is not really happening.

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/05
    Località
    vicino nola
    Messaggi
    106
    bowman tu che ascolti?

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/05/05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    715
    Citazione Originariamente Scritto da gioma
    bowman tu che ascolti?
    un p

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/05/05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    715
    Citazione Originariamente Scritto da gioma
    innanzitutto hard rock e punk come stili di vita sono immensamente lontani,quindi anche la musica e' diversa,nell'hard rock c'e' blues mentre il punk lo rinnega,loro hanno fuso questi due generi il cosidetto street rock.
    Le 15milioni di copie di appetite for destruction sono state vendute nei primi tre anni della band con la loro musica violenta e dissacrante ma anche realista perche ritraeva in modo eccellente i disagi giovanili nelle strade delle citta americane,(use your illusion 1 ,2milioni di copie in una settimana :P).un'altro dato:i biglietti del loro use your illusion tour si esaurirono in 22minuti, vi basta?
    Il loro stile grintoso era e rimmarra' sempre unico,ultime vere rock star planetarie,
    Io appetite for destruction lo ascoltato per 5 ore di seguito in macchina,ognuno e' libero di pensarla come vuole saranno tamarri, alcolizzati, drogati,teppisti, ma i guns sono il mio amore li ascolto da anni ed e come se fosse sempre la prima volta, la loro musica mi entra nella vene e solo chi li ama puo' capirlo.
    Gioma perch

  12. #27
    Opinionista L'avatar di LuciaP
    Data Registrazione
    06/06/05
    Messaggi
    219
    [QUOTE=David Bowman]ma per carit
    E vedo anche una chiesa che incalza pi

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/05
    Località
    vicino nola
    Messaggi
    106
    [QUOTE=David Bowman]Gioma perch
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/05
    Località
    vicino nola
    Messaggi
    106
    ecco il mio chitarrista preferito,lui diceva non c'era bisogna di studiare la chiatarra per imparare a suonarla,ma un grande chitarrista era chi riusciva ad immaginare nella sua mente il suono di ogni corda su ogni tasto...
    Qui e ritratto con le sue figlie chitarre mentre rimbocca loro le coperte
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/06/05
    Località
    vicino nola
    Messaggi
    106
    no ho sbagliato foto quella non la trovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato