Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Sig. Parkinson

  1. #1
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899

    Sig. Parkinson

    "Egregio Signore,
    non
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  2. #2
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Mi è venuto un groppo in gola Betty. Mi dispiace.
    Pensiamo sempre che a noi certe cose non possano accadere e quando invece accadono, ci si gela il sangue.
    Ti abbraccio, seppur virtualmente.
    Bia

  3. #3
    nuova...... L'avatar di [SuNrIsE]
    Data Registrazione
    13/06/07
    Località
    Lecce e vivo a Roma
    Messaggi
    3,554
    "Vorrei trovare il modo di proteggere mio fratello e mio padre da tutto questo, ma di fronte a tutto questo mi sento estremamente inutile e impotente"

    sei impotente perche' e' una malattia contro cui non puoi combattere ma puoi stare vicina a tuo fratello e agli altri familiari.
    a volte prendersi cura degli altri e' un modo per dare a amore e cosi' facendo starai meglio.
    non essere debole altrimenti e' peggio.
    prendi in mano le redini della situazione e porta avanti la famiglia
    Le persone non cambiano, si rivelano

  4. #4
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    [QUOTE=Bia;736841]Mi
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  5. #5
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    @Sunrise.
    Ciao Sun. Le redini le ho gi
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  6. #6
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Solidale con te. In tutto. Abbiamo attraversato anche noi il buio tunnel della malattia ed oggi, guardandoci indietro, ancora ci stupiamo di come abbiam potuto farlo....
    amate i vostri nemici

  7. #7
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Solidale con te. In tutto. Abbiamo attraversato anche noi il buio tunnel della malattia ed oggi, guardandoci indietro, ancora ci stupiamo di come abbiam potuto farlo....
    Grazie cono... ti confesso che quando ho visto che avevi risposto alla mia discussione per un attimo ho temuto che mi avresti risposto con qualche citazione della bibbia o dicendomi che tutto andr
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  8. #8
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Ti sono vicino anche io, pur non conoscendoti. Ho vissuto sulla mia pelle una lunga ed estenuante esperienza di malattia in famiglia, neurologica, simile a quella di tua madre, fortemente invalidante......e la vedi avanzare inesorabilmente giorno dopo giorno, mese dopo mese, attraverso i "segni" malefici che lascia sul corpo della persona malata. Idrocefalo normoteso.
    Dopo 7 anni di battaglie, mio padre non c'
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  9. #9
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Conosco la tua rabbia Betty Boop e ti sono solidale e conosco anche il senso di "responsabilit
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  10. #10
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    ti capisco tanto...mia nonna oramai sono diversi anni che lo ha e certe volte quando trema più del solito mi si stringe il talmente il cuore e mi sento davvero impotente
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  11. #11
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Mi dispiace moltissimo cara... non ti conosco ma leggere tale sofferenza è davvero un dispiacere. Quando una cosa del genere succede a te, ti rendi conto che fino a ieri era un mostro lontano, adesso ti sta addosso.
    Ti è già stato detto tutto credo.
    Lamedicina ha fatto passi in avanti per questa malattia, ma ancora sono indietro per la soluzione... tu non smettere di lottare. Non ti abbattere. Un tuo sorriso è l'aiuto migliore per i tuoi cari, data l'unità che leggo esserci in famiglia tua... ma non dimenticarti mai di essere umana... e ogni tanto concediti di piangere, urlare e sfogarti inveendo contro il destino... scaricati.
    Magari non con mamma... ma anche tu papà sarà lieto ogni tanto di vedere le lacrime dietro alla tua forza... lo aiuterà a sentirsi utile come ti sentirai tu aiutando loro.
    Non c'è cosa peggiore che tenersi tutto dentro mostrando una facciata di forza e basta... lasciati andare di tanto intanto. Tifarà bene e dopo ti rialzerai più forte e combattiva.
    Auguri di cuore.
    Sinceramente.

    Serena
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  12. #12
    AxelTexasRanger
    Guest
    Brutta bestia,non c' è che dire,mia nonna materna se n è andata con lui....

  13. #13
    Opinionista L'avatar di stampatore
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    423
    [QUOTE=Bia;736841]Mi
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Coraggio... Ti siamo vicini....
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    avere familiari malati è brutto e difficile. Quando seppi che mia madre aveva l'epatite mi sentii gelare, rimasi inerte a tutto per settimane. Poi piansi come non avevo mai pianto. Poi si impara a convivere anche con la malattia, pian piano. Ci vuole tanta forza d'animo, quindi coraggio!
    un abbraccio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato