Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Sig. Parkinson

  1. #16
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    Ciao ragazzi e scusate se vi ho abbandonato per un po'... sono riuscita a leggere solo oggi i vs ultimi post! Una settimana fa hanno ricoverato mia mamma e di conseguenza mi sono presa un po' di ferie per starle vicina.
    Sono stanchissima e non vi dico nemmeno che fatica mi è costata rientrare in ufficio... e rivedere certe facce di culo che detesto!
    Ho passato gran parte delle mie giornate in ospedale a fare compagnia e aiutare mia mamma, il resto a sistemare casa... non ho avuto nemmeno 1 min per me!
    Hanno cominciato a somministrarle la cura, un po' alla volta aumentando la dose: i primi giorni sono stati tremendi, non riusciva a fare quasi niente ed ha avuto un crollo vero e proprio. Adesso sta un po' meglio ma ci vuole tanta tanta pazienza... spero che questi piccoli progressi continuino e che riesca perlomeno a ritornare autosufficiente!

    Mi manca tantissimo!!!! Spero tanto torni presto a casa
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  2. #17
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Non avevo letto....mi dispiace
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #18
    Sempre meglio del Sig.Huntington, comunque...
    Hic
    Nunc
    Panta
    Rei

  4. #19
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    Citazione Originariamente Scritto da -KelevraGeburah- Visualizza Messaggio
    Sempre meglio del Sig.Huntington, comunque...
    Non avevo mai sentito parlare di questa malattia e ti confesso che ho dovuto cercare qualche informazione su Wikipedia. Stavi forse cercando di dire che hai vissuto/vivi la mia stessa situazione ma con un altro tipo di malattia?
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  5. #20
    Se avessi una madre o altro con l' Huntington, non potrei stare qui a parlartene, dato che quasi sicuramente avrebbe colpito anche me, con decorso pi
    Hic
    Nunc
    Panta
    Rei

  6. #21
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    [QUOTE=-KelevraGeburah-;748259]Se avessi una madre o altro con l' Huntington, non potrei stare qui a parlartene, dato che quasi sicuramente avrebbe colpito anche me, con decorso pi
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

  7. #22
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    sono malattie neurodegenerative purtroppo. Parkinson, Huntington, poliQdiseases...
    non si pu

  8. #23
    [QUOTE]se
    Hic
    Nunc
    Panta
    Rei

  9. #24
    Golosa ed implacabile L'avatar di Betty Boop
    Data Registrazione
    25/07/06
    Messaggi
    899
    Se vuoi rispondere rispondi, altrimenti un "scusa, non mi va di scendere nel merito" va pi
    Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato