Pagina 4 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 137

Discussione: Volvo c30....davvero stupenda

  1. #46
    [QUOTE=*L3oN4RDo*;739977]guarda costa come un' audi ed
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #47
    bhè forse l'audi sarà + nota ma l'affidabilità è pessima è idem l'assistenza

  3. #48
    Ma cosa
    Per favore, non facciamo voli pindarici
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #49
    AxelTexasRanger
    Guest
    per me non è propio una cazzata,la Volvo è ottima...e nel mondo è anche molto apprezzata,certo l'Audi vende di + in Italia,ma abbiamo anche il record della nuova Mini in Italia,e non è sempre giusto quello che fanno in tanti,quindi i numeri significano e non significano...e resta il fatto che le Volvo sono fra le auto + sicure al mondo

  5. #50
    Axel, ma hai capito quello che hai letto?

    Non ho detto che la Volvo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #51
    AxelTexasRanger
    Guest
    no allora non avevo capito...
    Che i servizi di assistenza non siano sempre il massimo è vero,ma di sicuro l'Audi è fra le meno peggio....poi bisogna vedere le cose variano da un officina a un altra

  7. #52
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    bla bla bla inutile. Leonardo...gira la frittata come ti pare, la C30 non
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  8. #53
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da *L3oN4RDo* Visualizza Messaggio
    bhè forse l'audi sarà + nota ma l'affidabilità è pessima è idem l'assistenza
    Non diciamo eresie per piacere. Motori che fanno 200mila km, tanto per dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Axel, ma hai capito quello che hai letto?

    Non ho detto che la Volvo è poco sicura, o affidabile, ho detto che definire l'affidabilità e l'assistenza Audi pessime è discretamente fantasioso.

    Ah, e l'Audi non vende tanto solo in Italia, giusto per chiarire.
    Negli stati uniti ho visto una marea di Golf ed Rs4, tanto per chiarire il dubbio che il gruppo VW venda solo in europa.

    Citazione Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
    bla bla bla inutile. Leonardo...gira la frittata come ti pare, la C30 non è minimamente paragonabile all'Audi A3.
    Tutti i motori spingono, prova a chiedere ai possessori di altre auto ti sentirai dire la stessa pappardella.
    Le macchine vanno forte finchè non le metti una accanto all'altra. Il T5 è lo stesso motore della Focus St, 225 cavalli che spingono solo in basso, ai medi/alti regimi mura.
    L'estetica è relativa, soggettiva, ma non sta riscuotendo successo. Il prezzo è quel che è.


    Bocciata x la seconda volta.
    Vero, ho un'A3 turbo 20v e come tutti i turbo di un certo "peso" spinge. Magari, magari eh, non avevi guidato altre auto sovralimentate e questa qui ti sembra un missile. Prova un Cupè fiat, poi parliamo.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #54
    due cose:

    una a3 o una bmw serie 1 dopo l'inevitabile svalutazione dei primi 6 mesi - 1 anno... sono come un assegno circolare.
    Se dopo 4 o 5 anni deciderai di rivendere la tua C30 penso ti converr
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  10. #55
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Non diciamo eresie per piacere. Motori che fanno 200mila km, tanto per dire...



    Negli stati uniti ho visto una marea di Golf ed Rs4, tanto per chiarire il dubbio che il gruppo VW venda solo in europa.


    Vero, ho un'A3 turbo 20v e come tutti i turbo di un certo "peso" spinge. Magari, magari eh, non avevi guidato altre auto sovralimentate e questa qui ti sembra un missile. Prova un Cupè fiat, poi parliamo.
    io non ho dubbi,dico solo che certamente vendono di + loro che la Volvo qui e questo non è contestabile

  11. #56
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Axelrose86;740223]io non ho dubbi,dico solo che certamente vendono di + loro che la Volvo qui e questo non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #57
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    No, infatti, stavo avvalorando la tesi per cui vende di più ovunque, rispetto ala volvo chiaramente.
    Calcola pure che la Volvo è impegnata(seriamente non come la Fiat) anche in altri settori e che il settore automobilistico alla fin fine è solo uno di questi(e che comunque,li vede senza dubbio al vertice)

  13. #58
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Axelrose86;740231]Calcola pure che la Volvo
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #59
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Tipo?
    Non che questo c'entri comunque con la qualità e le relative vendite....
    che io sappia è impegnata nel settore aeromobile e aerospaziale...ma anche nel + semplice settore ferroviario.
    No certo in casi normali non c'entra con la qualità,però secondo me nel caso della Volvo,al di fuori di tutto ci mettono 1 minimo di cura costruttiva in +,anche se spesso coi motori Ford,(ma sappiamo bene tutti che ormai coi motori è uno scambio generale e continuo,per esempio i piccoli diesel sono quasi tutti di origine Fiat,a parte quello montato dalla WV)la qualità non lascia a desiderare tutt'altro e secondo me,nei casi delle grandi berline è pari alla Mercedes.Naturalmente la C30 è per lo + un uscita infelice della Volvo e non me ne voglia l'autore del tread,ma è così,dalla sua non ha il prezzo,la linea è forse troppo futuristica,del tipo piace o non piace,e a quanto pare in maggioranza non piace,la cosa bella che ha è che dici che tira,ne sono certo,ma se spendo 30mila euro(optional esclusi) per un automobile(dove in 5 si sta scomodi) e non tira,mi inca**o un pochino no?Quindi il difetto non sta nel montare il motore di origine Ford,ma sta in tutto ciò che la C30 rappresenta.Perchè diciamocelo,con l S 3 ha poco in comune in realtà.(a parte il prezzo quasi)
    Poi se parliamo dei modelli meno costosi sono un pianto,diciamocelo,spendere 21mila euro per un 1600 e ritrovarsi i copricerchi in plastica lascia con l'amaro in bocca,infatti andando sulla stessa categoria di 1600 c è il Golf che mantiene una sua dignità e che costa molto ma molto meno.

  15. #60
    voi potrete dire anke ke l'audi è un ottimo marchio ma resta il fatto ke gli ha dovuto far scrivere dall'avvocato x farsi riparare quella merda di audi a2. a me nn frega niente se la volvo è considerata un makkina x poveri rispetto alla bmw, resta il fatto ke io sono un volvista e difenderò qst marchio fino alla morte...XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato