Pagina 5 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 137

Discussione: Volvo c30....davvero stupenda

  1. #61
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio


    Vero, ho un'A3 turbo 20v e come tutti i turbo di un certo "peso" spinge. Magari, magari eh, non avevi guidato altre auto sovralimentate e questa qui ti sembra un missile. Prova un Cupè fiat, poi parliamo.
    Giustissimo, ma anche senza porre alla base del confronto le caratteristiche di spinta dei due motori turbo, dal punto di vista dell'affidabilità, delle finiture e delle vendite, non c'è minimamente paragone.
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  2. #62
    [QUOTE=EVOKar;740657]Giustissimo, ma anche senza porre alla base del confronto le caratteristiche di spinta dei due motori turbo, dal punto di vista dell'affidabilit

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    che io sappia è impegnata nel settore aeromobile e aerospaziale...ma anche nel + semplice settore ferroviario.
    Info?

    Fatto da me, mi auto-edito.
    Il Gruppo Volvo si articola in:
    Volvo Trucks: in prevalenza camion, tir.
    Volvo Buses: autobus turistici e di linea.
    Volvo Construction Equipment: mezzi da lavoro, come ruspe, cingolati, camion, escavatori.
    Volvo Penta: produce motori per imbarcazioni da diporto e da lavoro, gruppi di potenza per la motorizzazione di generatori di corrente, carrelli elevatori.
    Volvo Aero: produce tecnologia e componenti per aerei, razzi, turbine a gas.

    Fatta tale premessa, ti posso dire che molti altri Gruppi Automobilistici hanno interessi nei campi in cui è presente Volvo, come ad esempio Mercedes, GM, Fiat con diversi marchi.
    Ciò non toglie che alcuni marchi, come Mercedes, siano di livello superiore.

    No certo in casi normali non c'entra con la qualità,però secondo me nel caso della Volvo,al di fuori di tutto ci mettono 1 minimo di cura costruttiva in +,anche se spesso coi motori Ford, la qualità non lascia a desiderare tutt'altro e secondo me,nei casi delle grandi berline è pari alla Mercedes.
    Eh?
    Volvo ai livelli Mercedes

    Citazione Originariamente Scritto da *L3oN4RDo* Visualizza Messaggio
    tu ti sbagli! proprio xkè vendono di + , secondo me, nn hanno quella attenzione ke invece la volvo dedica ai suoi clienti.
    Bella cosa la fantasia.
    Ultima modifica di Xilinx23; 27-09-2007 alle 21:57
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #64
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Info?

    Fatto da me, mi auto-edito.
    Il Gruppo Volvo si articola in:
    Volvo Trucks: in prevalenza camion, tir.
    Volvo Buses: autobus turistici e di linea.
    Volvo Construction Equipment: mezzi da lavoro, come ruspe, cingolati, camion, escavatori.
    Volvo Penta: produce motori per imbarcazioni da diporto e da lavoro, gruppi di potenza per la motorizzazione di generatori di corrente, carrelli elevatori.
    Volvo Aero: produce tecnologia e componenti per aerei, razzi, turbine a gas.

    Fatta tale premessa, ti posso dire che molti altri Gruppi Automobilistici hanno interessi nei campi in cui è presente Volvo, come ad esempio Mercedes, GM, Fiat con diversi marchi.
    Ciò non toglie che alcuni marchi, come Mercedes, siano di livello superiore.


    Eh?
    Volvo ai livelli Mercedes



    Bella cosa la fantasia.


    Non la ritengo una cazzata + di tanto anzi....poi ognuno la pensa come gli pare


    Ps x gli errori da me compiuti in fatto della Volvo mi sono confuso con la Saab x quanto riguarda il settore aerospaziale
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 27-09-2007 alle 22:52

  5. #65
    Saab ha una divisione aeronautica, produca essenzialmente aerei militari, o aerei passeggeri medio/piccoli.
    E ha anche altri interessi, ha fondato la Scania, per produrre camion, anche se ora
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #66
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da *L3oN4RDo* Visualizza Messaggio
    tu ti sbagli! proprio xkè vendono di + , secondo me, nn hanno quella attenzione ke invece la volvo dedica ai suoi clienti.
    Leo, è il "secondo me" che ti frega! A livello di settore auto la Volvo non se la passa benissimo, tira avanti grazie ai trucks ed ai motori marini Penta.
    Non realizza grossi margini di profitto nel settore auto dai tempi delle Volvo 740/760 (le station erano diffusissime)e 480.
    Come servizio post vendita non vale la pena neanche parlarne, l'assistenza Volvo non si avvicina minimamente come efficienza a quella del gruppo Volks/Audi.
    Inoltre, se il mercato nei prossimi mesi confermerà il flop, avrai dificoltà a rivenderla. Forse forse la D5, ma la T5 è dura!
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  7. #67
    [QUOTE=EVOKar;740965]Leo,

  8. #68
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=*L3oN4RDo*;741143]ragazzi nn
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #69
    [QUOTE=The Evil Twin;741150]io lo leggo e non ho mai trovato scritto che l'audi si comporti peggio di fiat o volvo...Magari mi sono perso qualcosa ma ne dubito.
    L'unica cosa che, con esperienza diretta, posso imputare all'audi

  10. #70
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da *L3oN4RDo* Visualizza Messaggio
    se volete vi faccio vedere le peggiori assistenze sul mercato
    se nn ricordo male erano audi e bmw.
    parli di mercato italiano?
    Perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  11. #71
    ok

  12. #72
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    [QUOTE=*L3oN4RDo*;741143]ragazzi nn
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  13. #73
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=EVOKar;741300]Non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #74
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    vero, conta che dopo due mesi dall'acquisto dell'A3, mi ha chiamato l'audi per sapere se ero contento.
    Curano tantissimo questo aspetto. Proprio l'altro giorno (sempre mio cugino) ha ricevuto un depliant sul nuovo M3 - caxxo che mezzo! -....spuntava un p
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  15. #75
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=EVOKar;741336]Curano tantissimo questo aspetto. Proprio l'altro giorno (sempre mio cugino) ha ricevuto un depliant sul nuovo M3 - caxxo che mezzo! -....spuntava un p
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato