Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 137

Discussione: Volvo c30....davvero stupenda

  1. #76
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    mi piacerebbe che le peggiori assistenze fossero tedesche, ma ti assicuro che la Renault non la batte nessuno.

    Ex cliente volvo soddisfattissimo in tutto e per tutto che però ha deciso, più per noia che per altro ad essere sinceri, a passare alla BMW.
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  2. #77
    Mio dio ho letto delle cose allucinanti qui dentro...

    Dire che la c30 costa troppo perch
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  3. #78
    AxelTexasRanger
    Guest
    Concordo,specie sul bislacco paragone Mercedes-Volvo in cui la Mercedes è molto meglio....ma non sul fatto che la C30 sia al livello dell S3 perchè oggettivamente è molto molto + ricca,anche nelle versioni minori,la Volvo C 30 1600 è brutta,sembra 1 altra auto l'Audi A 3 invece resta sempre bella...almeno per me.
    Quanto al fatto della qualità della tua Honda non lo metto in dubbio,ma io fra le auto di famiglia ho anche una Fiat Punto I 1200 multipoint 75cv eh bhè a 160mila km solo ordinaria amministrazione,quindi diciamocelo quanto dura un auto dipende si dalla qualità costruttiva ma anche dall'accortezza del propietario.
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 28-09-2007 alle 18:46

  4. #79
    [QUOTE=EVOKar;741300]Non

  5. #80
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    [QUOTE=grandegenio;741409]

    Dire che la c30 costa troppo perch
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  6. #81
    io nn lo dico senza prima informarmi!poi il d5 della volvo nn ha le stesse prestazioni dell'audi ma sono superiori e poi c'

  7. #82
    [QUOTE=EVOKar;741687]Permettimi l'ironia, con la scelta del nick credo che tu ci abbia colto nel segno. Per sparare ste minchiate bisogna essere solo dei geni, non c'
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  8. #83
    [QUOTE=grandegenio;741942]Scusa, hai ragione tu...

    Il fighetto medio prende vw perch

  9. #84
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    [QUOTE=*L3oN4RDo*;741760]io nn lo dico senza prima informarmi!poi il d5 della volvo nn ha le stesse prestazioni dell'audi ma sono superiori e poi c'
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  10. #85
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Scusa, hai ragione tu...

    Il fighetto medio prende vw perchè DICONO che sia il meglio, e se lo dicono sarà vero, quindi bisogna prenderla... la qualità delle ultime vw FA CAGARE anche come componentistica, audi non lo so, spero di no, con quello che paghi...
    I tdi del gruppo vw sono inferiori ai common-rail presenti sulla maggior parte delle altre case, tanto che la stessa vw ha deciso di abbandonare prossimamente l'iniettore-pompa e passare anche lei al common-rail, lascia stare la velocità massima, non siamo alle scuole medie, per piacere, bisogna anche vedere l'erogazione, i consumi, ecc ecc

    In quanto alla golf simbolo di affidabilità e solidità ecc ecc... forse fino alla seconda serie, poi hanno iniziato a lesinare e far pagare il marchio, già le golf III non sono il massimo come affidabilità... per non parlare dei motori con la potenza specifica degna di un trattore... te credo che durano, son fermi e consumano come degli aerei... vorrei vedere...
    Allora ti replico telegraficamente:

    Che il fighetto medio scelga Volks non l'ho mai sentita nè letta da nessuna parte . Anche se non + a livelli di qualche anno fà, la cura negli assemblaggi, materiali, la solidità delle Volks, la doti dinamiche prestazionali dei suoi TDI, rimangono caratteristiche tipiche del marchio.

    L'iniettore pompa prestazionalmente non ha nulla da invidiare al commonn rail, anzi.....ti ricordo che Volks fu il primo a gungere qualche anno fà alla soglia dei 150 cv tirandoli fuori da un 1900 tdi. Golf quarta serie. Poi son arrivate le altre....e considero tutte le voci, erogazione, coppia, potenza, velocità, consumi. Ti perdono perchè non sai con chi stai parlando di motori... se ti dico che posseggo una Lancer EVO sono sicuro che mi replicheresti che l'ho acquistata x moda...
    Inoltre questo sistema di iniezione verrà messo da parte da Volks/Audi non tanto per le prestazioni, quanto per questioni di inquinamento dato che rispetto ai common rail negli anni futuri non riusciranno più a rientrare nelle nuove norme antiinquinamento della comunità europea. Il CR a parità di potenza erogata è più pulito.
    Ultima modifica di EVOKar; 30-09-2007 alle 20:01
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  11. #86
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Evo e Genio, nemmeno di auto si pu
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #87
    [QUOTE=grandegenio;741409]Dire che la c30 costa troppo perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #88
    Il 1.9 tdi 150cv spaccava PUNTUALMENTE la turbina tra gli 80k e i 100k km... in quanto a potenza specifica dei motori benzina mi sembra evidente che vw sia sempre stata tra le case peggiori...
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  14. #89
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Il 1.9 tdi 150cv spaccava PUNTUALMENTE la turbina tra gli 80k e i 100k km... in quanto a potenza specifica dei motori benzina mi sembra evidente che vw sia sempre stata tra le case peggiori...
    mmmm la vecchia a3 1.8 turbo esiste sia da 150cv che da 180 cv, sempre la vecchia s3 è un 1.8 t eh....con 225 cv, stessa cosa per il tt 1.8 turbo quattro. La nuova s3 è un 2 litri da 265 cv....voglio dire, proprio così da schfo non mi sembra che facciano. Se vogliamo volare con la fantasia, però.....
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #90
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Il 1.9 tdi 150cv spaccava PUNTUALMENTE la turbina tra gli 80k e i 100k km... in quanto a potenza specifica dei motori benzina mi sembra evidente che vw sia sempre stata tra le case peggiori...
    Ma
    Mister Zelig

    Il 1.4 Tsi ti pare faccia schifo?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato