Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 137

Discussione: Volvo c30....davvero stupenda

  1. #91
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Il 1.9 tdi 150cv spaccava PUNTUALMENTE la turbina tra gli 80k e i 100k km... in quanto a potenza specifica dei motori benzina mi sembra evidente che vw sia sempre stata tra le case peggiori...

    ahahahah.....ma cosa spaccava?? sei andato in Honduras a chiedere informazioni?!
    Non risulta da nessuna parte che il 150 cv iniettore pompa VW rompesse la turbina, ne gira uno qui nelle mia citt
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  2. #92
    Ma grazie al cazzo, con la fata turbina sono buoni tutti di far andare un motore...
    Parlavo degli aspirati, soprattutto quelli degli anni '90, il 1.4 da 60cv, il 1.6 da 75cv ecc ecc... motori di merda insomma... chiaro che i nuovi tfsi viaggiano... vediamo quanto dureranno...
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  3. #93
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Ma grazie al cazzo, con la fata turbina sono buoni tutti di far andare un motore...
    Parlavo degli aspirati, soprattutto quelli degli anni '90, il 1.4 da 60cv, il 1.6 da 75cv ecc ecc... motori di merda insomma... chiaro che i nuovi tfsi viaggiano... vediamo quanto dureranno...
    Abbiamo un feticista dell'aspirato...
    Sono tutti buoni con una turbina? L'hai provata la nuova Bravo, si?
    Comunque, aspirati...tipo il 3.2 quattro dell'audi? E' un aspirato eh...
    Se giudichi le case automobilistiche da quello che facevano in termini di motori non sovralimentati negli anni novanta sei fuori strada, a quel tempo anche i Giapponesi erano in fase di rodaggio ed auto buone (tolte le dovute eccezioni quali BMW, Alfa Romeo e pochissime altre) ce n'erano davvero poche.
    Ho come l'impressione che, arrivati al dunque, tu stia cercando qualche specchio a portata di mano...poco male, ma la discussione diventa sterile cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #94
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Abbiamo un feticista dell'aspirato...
    Sono tutti buoni con una turbina? L'hai provata la nuova Bravo, si?
    Comunque, aspirati...tipo il 3.2 quattro dell'audi? E' un aspirato eh...
    Se giudichi le case automobilistiche da quello che facevano in termini di motori non sovralimentati negli anni novanta sei fuori strada, a quel tempo anche i Giapponesi erano in fase di rodaggio ed auto buone (tolte le dovute eccezioni quali BMW, Alfa Romeo e pochissime altre) ce n'erano davvero poche.
    Ho come l'impressione che, arrivati al dunque, tu stia cercando qualche specchio a portata di mano...poco male, ma la discussione diventa sterile così.
    Tieniti l'aspirato....quella cosa che soffia mentre ti supera in autostrada è un turbo, però, ricordatelo
    gli interventi suoi saranno pure sterili ma pure i tuoi...guardati il motore Honda 1800 V-tec di 190cv,supera quello di aspirato,hai voglia a far fischiare la turbina(poi dipende sempre che turbina ma stesso vale per l'aspirato)

  5. #95
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    gli interventi suoi saranno pure sterili ma pure i tuoi...guardati il motore Honda 1800 V-tec di 190cv,supera quello di aspirato,hai voglia a far fischiare la turbina(poi dipende sempre che turbina ma stesso vale per l'aspirato)
    Facciamo finta che la tua frase sul V-Tec significhi qualcosa, perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #96
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Facciamo finta che la tua frase sul V-Tec significhi qualcosa, perchè detta così non si capisce se lo consideri aspirato o meno (hai scritto "supera l'aspirato"...ma perchè, cos'è??). Paragonato? Paragonato a cosa?
    in ogni caso, tolto il V-Tec ed il Wenkel, che rimane ? Ti ricoprdo che genio ha tirato in mezzo gli anni novanta come termine di paragone.
    Tanto per capire...
    La guida è una cosa che va a gusto, il V-Tec spinge in maniera costante fino a 9000 giri, il turbo è completamente diverso. Dipende da quello che cerchi.
    Da qui a dire che Audi e le tedesche in generale fanno aspirati del cazzo e che una turbina la sanno far andare tutti ce ne passa. E' una questione di informazione. Se le cose le sai, allora le esponi. Le chiacchiere partorite da informazioni recuperate da occasionali letture di 4ruote o autooggi, stanno a zero.
    Spesso basterebbe solo non credersi Dio,comunque molte WV anni 90 non è che avessero questa potenza specifica altissima,non mi pare una stronzata nel termine + assoluto,ok erano gli anni 90 ma già si faceva di meglio e molti motori erano poco spinti,vedi l'edizione della Fiat Punto I da 75cv 1200 o la 1200 16 valvole sporting da 80cv....o la 1400 da 85 multipoint...queste Fiat sebbene fossero di cilindrata inferiore o pari e grosso modo sempre degli anni 90 viaggivano su potenze pari o superiori(e non di poco) in cavalli rispetto ai WV
    Che non consumavano neanche di meno...quindi tutte queste stronzate dette da genio non le vedo,se non dove afferma che è 1 marchio che addirittura fa pena...
    La guida va a gusto certo,lo so come va un V-tec tranquillo...
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 03-10-2007 alle 14:06

  7. #97
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Axelrose86;743935]Spesso basterebbe solo non credersi Dio,comunque molte WV anni 90 non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  8. #98
    AxelTexasRanger
    Guest
    Oddio i motori moderni non sono poi così male,seguono una strada diversa dagli altri,sopratutto per quanto riguarda i diesel,ma anche i benzina,quello che mi attira di + è 1400 tsi da 170cv,certo i livelli di affidabilità giapponesi comunque se li sognano,però direi che nello stesso tempo offrono anche qualcosa in più rispetto ai modelli + affidabili giapponesi,poi ognuno sceglie quello che più fa per lui(ma mi pare chiaro che un Auris 1400 ha un ottimo motore che forse se trattato bene farà anche 200mila km e passa,ma non per questo un 1400 tsi WV da 170cv fa schifo,anche se molto probabilmente si ferma prima)

  9. #99
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Ma grazie al cazzo, con la fata turbina sono buoni tutti di far andare un motore...
    Parlavo degli aspirati, soprattutto quelli degli anni '90, il 1.4 da 60cv, il 1.6 da 75cv ecc ecc... motori di merda insomma... chiaro che i nuovi tfsi viaggiano... vediamo quanto dureranno...

    Motori di merda


    Ma fare qualche confronto, anzich
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #100
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Ma grazie al cazzo, con la fata turbina sono buoni tutti di far andare un motore...
    Parlavo degli aspirati, soprattutto quelli degli anni '90, il 1.4 da 60cv, il 1.6 da 75cv ecc ecc... motori di merda insomma... chiaro che i nuovi tfsi viaggiano... vediamo quanto dureranno...
    Tra te ed Axel scelgo te. Le minchiate le hai sparate per primo, per cui mi sembra anche giusto.
    Quello che non capisco
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  11. #101
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Tanto per tornare in topic....mimeticaaaa




    p.s. Evo quando vendi la tua mi fai un fischio, si?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #102
    Allora facciamo così che è più semplice... cosa ha la vw più delle altre case da giustificarne un prezzo così elevato?

    Vanno di più? NO
    Consumano di meno? NO
    Offrono piacere di guida? NO
    Sono più affidabili? Forse di italiane e francesi, non delle jap cmq
    Hanno materiali migliori? Forse, cmq stanno andando in peggio...
    Sono belle esteticamente (o quantomeno originali)? NO

    E insomma?

    P.S. non ho mai contestato BMW, è l'unica casa tedesca che considero valida anche per quello che costa...
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  13. #103
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=grandegenio;744455]Allora facciamo cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #104
    Vabb
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  15. #105
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=grandegenio;744466]Vabb
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato