Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: sesso fra donne

  1. #16
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    ... fin quando TU nella tua testa considi il rapporto fra due dello stesso sesso "anormale"... no n potrai mai avere rispsote alle domande che mi hai fatto!!

    se io tocco il pene di un uomo non posso sapere come e quanto godrà... ma se io tocco le labbra intime di una donna... non percepirò certmente al 100% il suo piacere... ma potrò senza dubbio immaginare come e quanto vorrà essere toccata..e in quale punto poter trovare il Punto G.. perchè è ciò che provo io quando mi si tocca!!

    rapporto di coppia... eh beh certo... seghe mentali a manetta!!! ... dove sarebbe la diversità mentale?

    sulla mia ultima considerazione... beh... lo ripeto sempre.. non mi urta vedere due dello stesso sesso che sono una coppia.. lo trovo normale.. ti facevo solo capire che la diversità e la volgarità negli atteggiamenti non deve per forza essre raportatada 2 gay o a 2 lesbiche!!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  2. #17
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    ... fin quando TU nella tua testa considi il rapporto fra due dello stesso sesso "anormale"... no n potrai mai avere rispsote alle domande che mi hai fatto!!
    Io lo considero "anormale"??
    Moana, mi sa che hai sbagliato persona...

    Ma, ad ogni modo, cosa c'entra questo?
    [QUOTE=moana;745752]
    se io tocco il pene di un uomo non posso sapere come e quanto godr

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #18
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962

    non ci capiamo molto... e io tendo troppo a divagare!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  4. #19
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Moana, quello che piace a te non per forza piace ad un'altra donna.
    A te può piacere la penetrazione, a me no, o viceversa, chi lo sa?
    Ogni donna è diversa, e chi dice il contrario sta solo ragionando per schemi arbitrari.



    ...appunto!! ecco perchè ti parlo di anornalità!.. lo scrivi tu!!!
    quello che piace a te non per forza piace ad un'altra donna.

    quindi... se due donne( O DUE UOMINI) si vogliono e si desidereno... no ndevi per forza capirlo.. devi solo RISPETTARLO!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  5. #20
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=moana;745767]

    ...appunto!! ecco perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio

    Io non ho mai parlato di anormalità... ho solo detto che i gusti sono gusti... i miei non sono i tuoi, ecc....
    Io posso sapere cosa piace a me, ma non necessariamente sono le stesse cose che piacciono ad un'altra donna... anzi!
    ...

    però ... magari... fra due persone dello stesso sesso la complicità può essere più accentuata...
    Ultima modifica di moana; 05-10-2007 alle 20:21
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  7. #22
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=moana;745775]...

    per

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #23
    In evoluzione... L'avatar di Eva79
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Profondo sud alessandrino
    Messaggi
    2,672
    Tempo fa, anch'io ero convinta che una donna avrebbe fatto "vibrare meglio le mie corde"..., così come un uomo avrebbe soddisfatto meglio un altro uomo... ad accrescere le mie convinzioni, ci si mise anche un mio amico gay, che sosteneva di saper soddisfare molto meglio, di una qualsiasi donna un altro uomo.
    Ricordo, che mi portò come esempio il fatto che noi donne durante i rapporti orali ci dimenticavamo dei testicoli... cosa che invece, gli uomini apprezzano moltissimo.

    ... poi si cresce si fanno le proprie esperienze e ci si rende conto che sono solo cazzate... è vero che a molti uomini piace, ma ne ho incontrati alcuni ai quali dava fastidio ed altri ancora a cui faceva effetto solletico... ogni persona è a se... è un mondo da esplorare e da imparare a conoscere...

    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    La complicità deriva dall'attrazione e dalle emozioni che si provano nei confronti dell'altra persona, non certo dal fatto che si sia o meno dello stesso sesso...
    Si alla fine l'unica cosa che ci rende dei "grandi amanti" sono la complicità... il feeling... e l'aver voglia/capacità di sintonizzarsi sull'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Moana, quello che piace a te non per forza piace ad un'altra donna.
    A te può piacere la penetrazione, a me no, o viceversa, chi lo sa?
    Ogni donna è diversa, e chi dice il contrario sta solo ragionando per schemi arbitrari.
    Sono di nuovo d'accordissimo con te... anche chiaccherando fra amiche ed amici si capisce che ognuno di noi anche nella sfera sessuale è un mondo a se...
    Ultima modifica di Eva79; 05-10-2007 alle 21:11
    [B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/07
    Messaggi
    2
    Preferisco l'ignoranza di una donna che non sa farmi godere...rispetto a quello che potrebbe farmi un altro uomo.

  10. #25
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Off-topic!
    MMioddio ragazze, ogni volta che leggo il titolo di questo 3d mi commuovo!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #26
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Eva79;745838]Tempo fa, anch'io ero convinta che una donna avrebbe fatto "vibrare meglio le mie corde"..., cos

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato