Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Se e'v lui a non aver voglia...

  1. #1
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19

    Se e' lui a non aver voglia...

    Panico.Perplessita'.Confusione.E ora??Cosa devo pensare?Perche' e' successo??
    Sto con un ragazzo da 9 mesi, dopo una storia di 11 in cui alla fine il sesso e fare l'amore erano solo un fastidio.
    Con questo ragazzo e' iniziato tutto cos
    Ultima modifica di claudy; 01-10-2007 alle 09:48

  2. #2
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    si sar
    in requiem,

  3. #3
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    Beh..gliel'ho chiesto!! Non faccio una tragedia se mi vuol lasciare...sono solo 9 mesi...non ho avuto problemi a chiudere una storia di 11 anni. Gliel'ho detto...l'avrei anche lasciato sabato sera, lui vuol star con me...piu' che dargli la possibilita' di andarsene...Non lo tengo legato a me con delle catene...

  4. #4
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    Citazione Originariamente Scritto da claudy Visualizza Messaggio
    Beh..gliel'ho chiesto!! Non faccio una tragedia se mi vuol lasciare...sono solo 9 mesi...non ho avuto problemi a chiudere una storia di 11 anni. Gliel'ho detto...l'avrei anche lasciato sabato sera, lui vuol star con me...piu' che dargli la possibilita' di andarsene...Non lo tengo legato a me con delle catene...
    prima scrivi come se per te questo rifiuto fosse una mezza tragedia e poi ora dici che poteva anche dirtelo e l'avresti mollato su due piedi...

    insomma io direi...perch
    in requiem,

  5. #5
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    Ma stancato di cosa??? No, sta bene con me, ne sono sicura...stancato di come lo facciamo non credo...gli ho anche "concesso cose" che mai avrei pensato di fare...
    Un particolare...ha sempre avuto ragazze che abitavano lontano, mai una storia così stabile...un'idea che ha avuto lui e' che magari e' per quello...e' "tarato" per farlo ogni tot e non così spesso...no e'??!!!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    [QUOTE=Spizzico;742316]prima scrivi come se per te questo rifiuto fosse una mezza tragedia e poi ora dici che poteva anche dirtelo e l'avresti mollato su due piedi...

    insomma io direi...perch

  7. #7
    E anche se lo volesse, non potrebbe farlo così spesso, giusto?
    Mother, did it need to be so high?

  8. #8
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    [QUOTE=claudy;742319]Perche' non esiste solo il lato "pratico" della questione. A me piace per tutto il resto. Mi scoccia che finisca per questa cosa...
    Non posso dire di essere follemente innamorata e che e' l' uomo della mia vita, siamo ancora nella fase di rodaggio.
    Ma e' certo che pensando a una vita insieme a lui e' una "tragedia" se lo vuol fare cos
    in requiem,

  9. #9
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    [QUOTE=Spizzico;742322]9 mesi..fase di rodaggio????

    ok che sei abituata alle storie di 11 anni, ma se 9 mesi sono una fase di rodaggio, ciao core.


    p.s.
    sar

  10. #10
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    [QUOTE=claudy;742325]Beh...se c'ho messo 11 anni per capire che una persona non andava bene per me...figuriamoci se ne sono sicura dopo 9 mesi. E poi che vuol dire...conosco gente che s'e' sposata dopo 6 mesi e ha appena festeggiato i trent'anni di matrimonio...gente che dopo anni s'e' comunque lasciata e ha divorziato...ogni caso...e' unico!!
    Io mi sento ancora nella fase di rodaggio...non lo sposerei domani,potrei sposarlo "dopodomani"...ma ora c'e' questo problemuccio.
    Tengo in consideazione il fatto che s
    in requiem,

  11. #11
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    [QUOTE=Spizzico;742326]i pressupposti per sposarlo, fosse dopo o dopo-dopo domani non mi sembra ci siano....

    in opgni caso le domande che ti poni, se ti basta, se

  12. #12
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=claudy;742319]Perche' non esiste solo il lato "pratico" della questione. A me piace per tutto il resto. Mi scoccia che finisca per questa cosa...
    Non posso dire di essere follemente innamorata e che e' l' uomo della mia vita, siamo ancora nella fase di rodaggio.
    Ma e' certo che pensando a una vita insieme a lui e' una "tragedia" se lo vuol fare cos

  13. #13
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    [QUOTE=claudy;742330]I presupposti c'erano fino a sabato sera poco prima delle 22...
    Comunque...boh, chiedo...in realta' mi aspetto un ometto se esiste, che sia come lui e mi dica...s
    in requiem,

  14. #14
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Mmmm .... non
    Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

  15. #15
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Stavo per risponderti quando.. mio dio Britney, 28anni?!?!?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato