Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Se e'v lui a non aver voglia...

  1. #46
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=Spizzico;743744]dlin dlon

    avviso per Novembre...

    la contabilit

  2. #47
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    [QUOTE=Novembre;743745]Perch
    in requiem,

  3. #48
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Ne convengo.

    Se due si amano, si rispettano, si stimano ed almeno uno dei due è disposto a stringere i denti, allora ok, un rallentamento non è la fine del mondo.

    Altrimenti c'è quello che ci sbatte addosso ogni qual volta usciamo di casa: adulterio, divorzio, insoddisfazione.

  4. #49
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    [QUOTE=Novembre;743749]Ne convengo.

    Altrimenti c'
    in requiem,

  5. #50
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=Spizzico;743753]cio

  6. #51
    C.O.G. L'avatar di Spizzico
    Data Registrazione
    30/03/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    700
    [QUOTE=Novembre;743764]Cio
    in requiem,

  7. #52
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=Spizzico;743766]voglio dire che la strada(o le strade) giusta sono meno di quelle errate, ma questo praticamente in tutte le situazioni.

    in quel caso poi la strada piu semplice, come il tradimento, non solo

  8. #53
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    [QUOTE=Novembre;743749]Ne convengo.

    Se due si amano, si rispettano, si stimano ed almeno uno dei due

  9. #54
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Io, sul serio, non capisco che svolta ti aspetti.

    Ormai, come dici tu, qualsiasi svolta sarebbe solo frutto del tuo scalpicciare.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  10. #55
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Citazione Originariamente Scritto da claudy Visualizza Messaggio
    Io i denti li stringo...un rallentamento non e' la fine del mondo...ok,ma che sia solo un rallentamento. Perche' a me va di farlo piu' spesso e poi voglio sentirmi desiderataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!!!!

    Da quando e' uscito il discorso con lui(una settimana circa)non l'abbiamo ancora fatto.

    Mi viene il dubbio che ora, quando si fara', sara' solo perche' lo voglio io e lui mi accontenta...cioe', non potro' piu' sapere quando lo vuole fare veramente e quando perche' si rende conto che e' passato un po' di tempo...

    Beh...una mezza tragedia pero'...

    Io non concepisco questo rallentamento dopo pochi mesi...suvvia...dopo un paio d'anni...No??? Non e' un po' troppo precoce questo calo di desiderio??

    Beh, per me e' importante che ci sia una svolta o non so se resisto...vedro'...

    Nel frattempo mi interrogo sui perche'...e se e' per colpa mia m aspetto sia lui a dirmelo!!!!
    Lui

  11. #56
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Citazione Originariamente Scritto da claudy Visualizza Messaggio
    Panico.Perplessita'.Confusione.E ora??Cosa devo pensare?Perche' e' successo??
    Sto con un ragazzo da 9 mesi, dopo una storia di 11 in cui alla fine il sesso e fare l'amore erano solo un fastidio.
    Con questo ragazzo e' iniziato tutto così bene, anche quattro volte la settimana e ogni volta almeno per due volte!Mi ha raccontato delle sue precedenti esperienze,sembrava fantasioso,con tempi piu' che accettabili,si dedicava molto a me....diceva che erano piu' importanti i preliminari e che la fine...era solo la fine.
    Poi pian piano abbiamo iniziato a farlo sempre piu' di rado,sempre una volta,sempre con dei preliminari piu' brevi...finche' ho iniziato a rendermi conto che si faceva solo perche' lo chiedevo io!
    Anche un sacco di occasioni "comode", come i suoi in vacanza(abitiamo coi genitori anche se lui ha 30 anni e io 28),andavano sprecate e io non osavo chiedere...Ho iniziato a fargli qualche battuta...e a fargli notare come stavano le cose, lui diceva che semplicemente tra una cosa e l'altra,feste di qua e di la',vacanze separate etc non c'erano molte occasioni...
    Ma non la bevevo...e ho iniziato ad aver fastidio dei suoi baci...della sua vicinanza. Sabato sera il colpo di grazia: il suo "lui" non voleva proprio saperne...l'ho allontanato e dopo un bel terzo grado...non si spiegava l'accaduto perche' diceva di averne voglia...ma che era vero...con me, come con le sue ex, non sente il bisogno di farlo così spesso...
    Per me e' una vera tragedia...per me non e' normale e a me va di farlo!!!
    Solo che ora e' come se fosse tutto rovinato...ogni volta mi sembrera' fatto per forza...Mi viene da piangere e non so che fare...Perche' e' così??Possibile che per una uomo non sia importante?? Gli ho chiesto se puo' essere colpa mia...se non gli e' piaciuto per qualche motivo un nostro rapporto...ma dice che e' tutto ok, che non mi manca nulla, che gli piaccio...che e' sempre stato così per lui...ma grazie!! Non lo poteva dire subito invece di illudermi con tutte quelle piacevoli serate dei primi mesi???Io non capisco proprio...Mente?Sono io?E' normale?Puo' essere??Che faccio???
    ... non per tutti il sesso e fondamentale.. per altri sì! Ti capsico.. .e so benissimo come ti puoi sentire: umiliata, allontanata, rifiutata!
    Ma non è così... semplicemente la tua libido è più sviluppata della sua e le tue esigenze fisiche sono indubbiamente primarie ad altre!
    Se... SE veramente è una storia ... importante... beh.. non fargliene una colpa... non farlo sentire sempre sotto esame... no n fargli capire che se vi vedete..DOVETE FARLO!!
    esistono i giochi, il petting.. le carazze... i baci... non solo la penetrazione fallica in sè e per sè!!
    apprezza le serate romantiche, apprezza la dolcezza di un rapporto, non solo l'erotismo e la sessualità...

    parlatene, ma seriamente... con un sessuologo!
    l'esperienza personale di chi vi legge e vi scrive... poco serve per il TUO.. "problema"..
    perchè tale lo è per te... ma nn per lui...
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  12. #57
    Opinionista L'avatar di MaryCarmen
    Data Registrazione
    27/09/06
    Località
    Puglia
    Messaggi
    226
    Che consigliarti ... a me è capitato anche di farlo di rado ma quando ne abbiamo avuto voglia e tempo tutto è stato sempre bellissimo per entrambi. Stanco? E perchè non dirtelo? Magari è un tipo pigro ... anche se un pigro in amore "non è il massimo"!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato