Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Il cortile dei pazzi - per la serie... ma capitano tutte a me?????

  1. #16
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    dai marzia a noi puoi dirlo che gli bussi alla finestra e vai in giro a suonare i citofoni, non ti vergognare vedrai che ti togli un peso dalla coscienza....noi siamo i tuoi amici veri, non come quelli alti 1 metro e di con il naso a trombetta e di colore verde pisello che dici che ti fanno sempre compagnia.....

  2. #17
    Brutto Stronzone L'avatar di Lord Krimel
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180
    mi ricorda un albo di Dylan Dog, si chiama eden...
    alla fine però non ho capito bene cosa c'entra il padrone della lavanderia...

    cmq io chiamerei la protezione animali per quel povero gatto
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

  3. #18
    marzietta
    Guest
    no Lord... è che se di questa non mi avevano detto nulla ed è sclerata... io inizio a cagarmi sotto al pensiero se sclera il lavandaio
    domani preparo un sacco di vestiti e glieli porto, magari me lo faccio amico

  4. #19
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma scusa non capisco veramente il perchè di questa paura....al massimo io proverei imbarazzo ma non paura

  5. #20
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=gnugno;742916]ma scusa non capisco veramente il perch

  6. #21
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    infatti mica ti ci devi fidare no?
    e cosa si sente in giro? i matti son sempre esistiti

  7. #22
    marzietta
    Guest
    si, ma visto il mio grado di sfiga ultimamente, se questa inizia a fare dispettini vari e company... e che palle
    Guarda, personalmente sono una persona tranquilla e pretendo che mi si lasci in pace. La cosa che farei qualora questa inizi a rompere le palle sarebbe quella di andarmene, ovvio. Lascio al prossimo la bega, non me la tengo sicuro

  8. #23
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    mizzica che remissiva, io invece mi presenterei a casa sua con 4 cani inferociti

  9. #24
    marzietta
    Guest
    no guarda, ho vissuto 6 anni con una madre che non mi lasciava respirare... per carit

  10. #25
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    bo il mondo è pieno di gente fuori di testa e ne conosco anche molti, secondo me bisogna andare avanti e annientare tutto quello che ci si para davanti a romperci i coglioni, vecchie pazze comprese, essere io a dover cambiare casa non esisterebbe proprio, piuttosto faccio cambiare io il mondo!

  11. #26
    Mah, io ho vissuto cinque anni in uno dei quartieri "meno tranquilli" di Roma. La zona del litorale dove e' stato trovato ucciso Pierpaolo Pasolini e dove e' stato girato il film "Amore Tossico" per dirne due.
    Una volta per una banale discussione in garage un tizio mi voleva cavare l'occhio, ancora ricordo il dito ad uncino e la bava che gli usciva dalla bocca...

    L'impatto ambientale di quando ci sono andato ad abitare e' stato durissimo, ci e' voluto del tempo per abituarmi, ma tutto sommato devo dire di averci vissuto abbastanza tranquillamente. Forse perche' la gente di zona ha incominciato a conoscermi, anche solo di vista. Come se piano piano fossi diventato uno di loro... Forse sara' stata solo una mia sensazione, chissa'...

  12. #27
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    "Amore Tossico"
    ahò n'dove se l'annamo a spertusà la venazza???
    non sapevo fosse stato girato proprio a roma....cmq sembra un posto proprio dimmerda....

  13. #28
    [QUOTE=gnugno;742943]ah

  14. #29
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Se questa è veramente pazza credo che sia un problema molto serio. Ma ci saranno altri vicini di casa con cui avrai scambiato quattro chiacchiere.......avrete avuto modo di parlare di questa donna dai comportamenti strani. Loro che ti dicono???
    Magari è solo un "pò" invidiosa della tua vita familiare, del tuo ruolo di mamma, di un marito carino che ti ama, e hai solo accelerato il suo uscire fuori di senno....

    Se continua potresti recarti in un comando dei Carabinieri o Questura e sporgerle una diffida, quando si vedrà convocata in uno dei suddetti posti potrebbe, dico potrebbe, farsela sotto ed evitare di continuare a crearti fastidi.
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  15. #30
    marzietta
    Guest
    oddio.... ok, ho avuto la conferma che

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato