Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: insicurezze e idealizzazioni

  1. #1
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705

    insicurezze e idealizzazioni

    vi

  2. #2
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Fino a qualche tempo fa, queste paranoie me le facevo molto dopo l'inizio di una relazione...ed ovviamente
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #3
    Nuvolosa
    Guest
    Si, mi è successo una sola volta e ho chiuso sul nascere una storia. Non mi fidavo di lui, senza un motivo razionale. Istintivamente non mi fidavo di quello che mi dice va e l'ho allontanato.

  4. #4
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    [QUOTE=The Evil Twin;744701]Fino a qualche tempo fa, queste paranoie me le facevo molto dopo l'inizio di una relazione...ed ovviamente

  5. #5
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=gnugno;744706]occazzo vuoi dire che passer
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io odio queste paranoie. Pensarci prima di iniziare una storia no? Niente contro di voi, ma mettetevi un attimo nell'altra persona, che "subisce" le vostre paranoie.... non è bello, ma proprio per nulla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=dark lady;744711]Io odio queste paranoie. Pensarci prima di iniziare una storia no? Niente contro di voi, ma mettetevi un attimo nell'altra persona, che "subisce" le vostre paranoie.... non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  8. #8
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma mettetevi un attimo nell'altra persona
    .....
    paranoia n° 4232325 con aggiunta di sensi di colpa
    ......

  9. #9
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    cmq come ha detto evil uno non è che si mette a tavolino a decidere su cosa non dormire la notte, semplicemente certi fantasmi che una nella testa alle volte vengono fuori e ti fanno pensare insistentemente a certe questioni, ma poi, una volta superate non si ripresentano più fortunatamente....
    Ultima modifica di L'alchimista; 04-10-2007 alle 14:47

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    E' comodo dire "succede". Il fatto è che magari prima di iniziare una storia uno dovrebbe anche esser certo di quello che vuole. Sentirsi dire "non so cosa provo davvero, non so se voglio una storia seria, non so se ho fatto la scelta giusta" è tutt'altro che bello. E non è questione di donne o uomini. Le seghe mentali sono attribuite alle donne, ma di fatto sono unisex. E' questione di avere un minimo di decisione, nella vita, su quello che si vuole. Specialmente se questo coinvolge i sentimenti di un'altra persona.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    non lo so, non sono daccordo, non è questione di decisione o indecisione, non è mica scegliere un piatto al ristorante.....

  12. #12
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=dark lady;744728]E' comodo dire "succede". Il fatto
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  13. #13
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    guarda sono successe 2 cose che mi hanno salire tutte ste paranoie e sono successe ovviamente DOPO che è iniziato tutto; la prima: l'altro giorno incontro la mia ex e ci fermiamo a salutarci, lei è stata tranquillissima ed era però lì con una mia vecchia conoscenza....ovviamente non so minimamente in che rapporti siano ma se penso che forse lui....e magari lei......aaarrrgghhh un odio e violenza!!!
    poi stamattina: io ho dormito da lei perchè gli avevo promesso che oggi la avrei accompagnata al sert per le 9...mi sveglio verso le 13.30...vai di scenata colpevolizzante... alla mia domanda sul perchè non mi ha svegliato vai di seconda scenata colpevolizzante sul fatto che avrei dovuto svegliarmi da solo ed ora lei "deve uscire" fondamentalmente per colpa mia.
    ottime premesse direi.
    Ultima modifica di L'alchimista; 04-10-2007 alle 15:02

  14. #14
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=gnugno;744695]vi

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Beh Gnugnu, la tua storia è un po' particolare e delicata, per quello che ci sta intorno. In ogni caso, se devi farti delle domande fattele subito, ma poi datti anche le risposte, e archivia il tutto. Non restare con dubbi irrisolti.

    Evil, in effetti non mi sono spiegata bene. Se uno i dubbi li ha e se li tiene per sè ok. L'importante è non farli pesare all'altra persona. E cercare di risolverseli il prima possibile, perché trascinarseli dietro è deleterio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato