Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 108

Discussione: Calmo ma Concentrato

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    l'ha scritto: col ghb si ha un sonno molto profondo, simile al coma, della durata di 3 ore esatte, poi ci si sveglia quasi di colpo assolutamente rinvigoriti e riposati.
    Ma mi pedini......?

  2. #32
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Ma mi pedini......?
    hai il complesso del perseguitato?
    E' la mia sezione. Semplice.
    Hai fatto una domanda, ti ho risposto (e l'aveva fatto anche Gnugno), qual'
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    [QUOTE=The Evil Twin;748143]hai il complesso del perseguitato?
    E' la mia sezione. Semplice.
    Hai fatto una domanda, ti ho risposto (e l'aveva fatto anche Gnugno), qual'

  4. #34
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Allora lo vedi che sei stupido?
    Non passo la giornata a controllare Ip e fino a quando non rompi il cazzo non mi posso certo rendere conto che sei AndreaPiedimonte, alias alice, alias chi cazzo ti pare.
    Ora, una volta che me l'hai detto, cosa dobbiamo fare?
    Ti devo bannare, questo lo saprai immagino, perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Ma non sai sorridere..... ? Era solo per dimostrarti che il muro contro gli utenti non serve. Dimmi se non va bene quello che scrive Barrett....aldilà dei gusti.
    Non mi sento affatto figo, ripeto era solo per farvi capire che bannare serve a poco. Io qui sto bene e non voglio fare nulla di male......sono un professionista abituato a ben più gravosi problemi e di sicuro quando mi capitano non utilizzo il ban. A quel punto è meglio il silenzio e l'indifferenza.
    Un saluto...Filippo.

  6. #36
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Ma non sai sorridere..... ? Era solo per dimostrarti che il muro contro gli utenti non serve. Dimmi se non va bene quello che scrive Barrett....aldilà dei gusti.
    Non mi sento affatto figo, ripeto era solo per farvi capire che bannare serve a poco. Io qui sto bene e non voglio fare nulla di male......sono un professionista abituato a ben più gravosi problemi e di sicuro quando mi capitano non utilizzo il ban. A quel punto è meglio il silenzio e l'indifferenza.
    Un saluto...Filippo.
    Certo che so sorridere, difficilmente lo faccio, però, se vengo preso per il culo, cosa che tu hai sistematicamente fatto dal primo giorno che ti sei iscritto. Detto questo, sai come mai Barrett non è stato bannato?
    Prova a rileggere, usando un pò di umiltà, gli interventi di tutti gli altri account che hai utilizzato fino ad ora...è un "trova le differenze" estremamente semplice.
    Se qui stai bene, mi fa piacere, se vuoi partecipare esattamente come gli altri utenti, credimi sono solo contento. Avevo provato, in effetti, a farti ragionare anche prima di oggi, con scarsissimi risultati. Sei rinsavito? Per me va bene, non mi diverto a passare la giornata bannando fake.
    Da professionista, comunque, dovresti sapere che quello che succede sul lavoro non è paragonabile a quanto si vede/fa/legge su un forum....magari fosse così semplice, te lo dico da professionista.

    Per me, ma capirai che comunque devo avvisare il responsabile del forum, non ci sono problemi a lasciarti usare quest'ultimo account.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  7. #37
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Ma non sai sorridere..... ? Era solo per dimostrarti che il muro contro gli utenti non serve. Dimmi se non va bene quello che scrive Barrett....aldilà dei gusti.
    Non mi sento affatto figo, ripeto era solo per farvi capire che bannare serve a poco. Io qui sto bene e non voglio fare nulla di male......sono un professionista abituato a ben più gravosi problemi e di sicuro quando mi capitano non utilizzo il ban. A quel punto è meglio il silenzio e l'indifferenza.
    Un saluto...Filippo.
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #38
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    torno IT, posso?

    avete mai provato ad assumere melatonina?

  9. #39
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Acque, apprezzo, ma vorrei che tutta questa situazione sfumasse. Se Barrett decide di fare il bravo (ma vedi come cazzo devo parlare), proviamo e vediamo come va. E' un utente che ha fatto un pessimo ingresso (per non dire una merda) ma che pu
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    [QUOTE=The Evil Twin;748182]Certo che so sorridere, difficilmente lo faccio, per

  11. #41
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=_mordor_;748238]torno IT, posso?

    avete mai provato ad assumere melatonina?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    [QUOTE=The Evil Twin;748240]Acque, apprezzo, ma vorrei che tutta questa situazione sfumasse. Se Barrett decide di fare il bravo (ma vedi come cazzo devo parlare), proviamo e vediamo come va. E' un utente che ha fatto un pessimo ingresso (per non dire una merda) ma che pu

  13. #43
    Evil, risparmialo, è un grouchano ("Pensi che il tuo responsabile sia così irresponsabile di prendersi la responsabilità di mandare via una persona così responsabile che si è preso la responsabilità di autoresponsabilizzarti?")

    @ Filippo/Barrett/Soandso: sei uno scoppiato! l'avevi fatta franca, ma ti sei sgamato da solo
    Mother, did it need to be so high?

  14. #44
    mappikraken grosse knodel L'avatar di mappina
    Data Registrazione
    28/07/07
    Località
    in una sachertorte ed un bicchiere di picolit
    Messaggi
    694
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Devi tornate IT
    La melatonina qualcuno l'ha provata ed anche con discreti risultati, c'è una discussione in giro sull'argomento. A me non serve, nel senso che non funziona....credo sia una questione anche di bioritmo in effetti. Io adoro la notte, sono più sveglio, più efficiente, anche più creativo.
    benvenuto nel club dei dracula

    non ci fai nulla allora. si può assumere quello che vuoi, ma crollerai sempre e solo quando il tuo organismo deciderà di farlo. e molte volte è meglio assecondarlo. i bioritmi sono molto sensibili, e si può cercare di farli slittare di un paio di ore, ma passare da un bioritmo notturno a quello diurno è praticamente impossibile

  15. #45
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Barrett;748242]Beh...Andrea Piedimonte non prendeva in giro nessuno. Ammetto di avere uno spiccato senso dell'umorismo ed
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato