Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: La mancanza di "Un amica del cuore"

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Io sono una persona che non dà molta confidenza alle persone...
    Conosco ragazze che hanno una miriade di amici.. falsi amici più che altro. Io mi accontento di averne pochi, ma ben selezionati e soprattutto VERI.
    Ho molto sofferto a causa delle amicizie... e due anni fa mi sono ritrovata sola. E' stato un anno terribile, ma è passato e sono sopravvissuta.
    L'anno scorso ho conosciuto per caso due ragazze... e la mia vita è cambiata. Una cosa incredibile, mai parlato con queste ragazze prima di allora, e nel giro di qualche settimana si è instaurato un bellissimo rapporto, sincero...
    Eravamo tutte e tre nella stessa situazione... spaesate e senza amicizie vere... e ci siamo ritrovate. Ogni giorno questa amicizia matura sempre di più... voglio loro sempre più bene...
    Abbiamo passato momenti bruttissimi e momenti stupendi... ma la nostra amicizia è rimasta sempre tale, ed è bellissimo. Ormai ci conoscono sempre in tre... amicizie quasi sempre in comune...
    Qualsiasi cosa io pensa, qualsiasi cosa mi accada... la confido sempre a loro... davvero, non so come descrivere questa amicizia... So solo che senza di essa mi sentirei persa...
    Davvero il 3 è il numero perfetto.

    Non so voi, ma io ho passato un momento senza amicizie vere... e sono stata malissimo... Quindi credo che almeno una amicizia vera nella mia vita sarà sempre indispensabile... (oltre all'amore ovviamente...)
    ???? ??????? ????????

  2. #17
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=artemis;750237]
    Non so voi, ma io ho passato un momento senza amicizie vere... e sono stata malissimo... Quindi credo che almeno una amicizia vera nella mia vita sar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato