Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Vero amore?

  1. #1

    Vero amore?

    Primo giorno di lavoro.
    Quel giorno siamo in tre a iniziare un nuovo lavoro tra cui io ragazzo di 29 anni andato in un'altra regione a lavorare(800 km da casa, lasciando la mia ragazza di 23 con cui stiamo insieme da quasi 8 anni,amici e famiglia, per fortuna un lavoro che mi piace tanto), e una ragazza del posto di 34 anni molto bella che osservo con interesse.
    Si lavora insieme per 5 mesi nei quali io mi comporto con lei come faccio con le altre che meno mi piacciono fisicamente.
    In questi 5 mesi vengo a sapere, e ne sono stupito visto la sua bellezza, che

  2. #2
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    probabilmente cerca il merlo(senza offesa) per accasarsi e fare figli...
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  3. #3
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Ognuno di noi potrebbe darti un parere, ma in fondo, non resterebbe che un parere. Se lei è innamorata di te o dell'opportunità non potrai mai saperlo, a meno che lei non te lo dica direttamente. Non possiamo essere nella testa di nessuno e l'unica cosa che ci rimane è fidarci di quello che ci si dice.
    Ora, potebbe anche essere che sia un miscuglio delle due cose.

    Ma quello che importa veramente è se per te è amore, perché l'unica cosa di cui si può essere certi è il proprio sentimento.

    Secondo me, già da come descrivi la storia, sei tu a crederci poco, ad aver avuto paura e a vederci qualcosa di malsano.
    Io probabilmente avrei fatto altrettanto, poco mi piacciono le cose affrettate (nonostante anche io abbia quasi 34 anni).
    Però una cosa fattela dire: se ti piace andare con calma e conoscere una persona prima di instaurare un certo rapporto, come hai fatto a fare l'amore con lei senza usare nessuna precauzione???
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  4. #4
    madchen
    Guest
    [COLOR="Blue"]Bellissima storia d 'amore !!
    Secondo me lei ti ama e ama anche l'idea di costruire una vita con te e di avere un figlio!
    Secondo me se la ami...e ci tieni a lei, un figlio con lei non

  5. #5
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=madchen;752526][COLOR="Blue"]Bellissima storia d 'amore !!
    Secondo me lei ti ama e ama anche l'idea di costruire una vita con te e di avere un figlio!
    Secondo me se la ami...e ci tieni a lei, un figlio con lei non
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  6. #6
    madchen
    Guest
    [QUOTE=Micol;752529]Avere un figlio dopo un mese? non

  7. #7
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=madchen;752532][COLOR="Blue"]Non c'
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  8. #8
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
    Non c'è un tempo preciso, un momento particolare quando fare un figlio.Se si desidera perchè no!?! Credo che una nuova vita, nata da un amore sia la gioia piu grande che ci sia.E poi qui si parla di due persone adulte, che lavorano e che si amano,non ci vedo nulla di male fare un figlio dopo un mese.
    Meglio farlo dopo un mese che mai!
    un pò come fare la spesa...ti serve il latte? Vai al supermercato e lo compri. Perchè no.


    Per alfaalfa: Analisi superficiale, ovviamente, premetto...non credo, comunque, che tu l'abbia impostata in maniera troppo diversa da lei. Mi spiego. A te intrippava, da quello che leggo ovviamente, il fatto che fosse bella ed che fosse più grande di te.
    Questa frase, "ero dispiaciuto perchè lei mi piaceva e l'idea di avere una donna con cui costruire qualcosa mi faceva sentire UOMO.", è rappresentativa...a te piaceva l'idea di avere una donna al tuo fianco (la tua ex aveva 23 anni e gioco forza...), nient'altro. Non leggo, ripeto è un'analisi superficiale, nessun particolare trasporto. Nulla di male, per carità, tutte le storie partono su basi minime. Da qui ad essere pronti per avere un figlio, però, ce ne passa.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 16-10-2007 alle 13:32
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #9
    madchen
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
    forse stiamo andando OT...
    non condivido la tua visione, penso ci debba essere un minimo di conoscenza tra due persone... non sono per aspettare 10 anni... ma almeno il tempo di godersi una relazione fatta a due prima di essere pronti ad accogliere una terza persona.
    [COLOR="Blue"]
    Dopo un mese

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggio
    probabilmente cerca il merlo(senza offesa) per accasarsi e fare figli...
    Sono d'accordo con te.

  11. #11
    madchen
    Guest
    [QUOTE=The Evil Twin;752535]un p

  12. #12
    [QUOTE=madchen;752537][COLOR="Blue"]
    Dopo un mese

  13. #13
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    Citazione Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrano queste battute ?!?
    Il figlio non è nemmeno una cosa che si programma, come quando programmi la sveglia.
    quando una donna arriva ad una "certa" età e vede il suo orologio biologico scadere subentra una certa voglia di programmare un figlio il più presto possibile...se poi trova un giovincello un pò sprovveduto...te lo dico perchè ho 33 anni e posso capire cosa passa per la testa di lei,anche se io non lo farei mai...
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  14. #14
    Opinionista L'avatar di lafpro
    Data Registrazione
    20/04/07
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    109
    ma credi scusa nacora all'amore? alla donna giusta, a quella con cui tutto va bbene e poi il figlio..tac..vi nascerà sicuramnete campione..??
    si, lei ha già 34 anni, le illusioni magari le ha perse, tra un pò anche la voglia di tirare su un figlio svanirà...tutto questo è vero, magari cerca solo il merlo giusto e tu eri quello adatto..
    si, ma cazzo....su ste cose bisogna anche buttarsi. se stavate bene, se vi pareva bello, se ti sentivi rinato...
    altrimenti, vivi per qualcos'altro, nn per il lavoro e le scopate che il lavoro ti porta...perchè al momneto vivi solo per questo...

  15. #15
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrano queste battute ?!?
    Il figlio non è nemmeno una cosa che si programma, come quando programmi la sveglia.
    E' una battuta banale (la mia) per un pensiero espresso in maniera banale (il tuo). Quello che hai detto è anche giusto, non ci sono tempi esatti per un figlio....ma quando si è in due a volerlo, quando si sta insieme e ci si conosce....insomma, detta come l'hai detta tu ed in questo contesto è fuori luogo.
    Non parliamo nemmeno di un "incidente". Qui c'è una persona che sta programmando di avere un figlio (probabilmente a prescindere dalla cavia), e l'altra che non lo vuole. Per di più si conoscono da poco e stanno insieme ancora da meno. C'è poco da fare filosofia da baci perugina.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato