Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: G8 G8 G8

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Badore
    Data Registrazione
    30/05/05
    Messaggi
    142

    G8 G8 G8

    Dal corriere della Sora:

    I clown del
    "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Principediguastalla
    Data Registrazione
    17/05/05
    Località
    nelle mie terre
    Messaggi
    255
    badore se ti candidi hai il mio voto!!!!!!!
    Stupendo , bravo , hai colto il problema!!

    Parecchi sono ANNOIATI!!

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Badore
    Data Registrazione
    30/05/05
    Messaggi
    142
    Forse si.
    credo che ANNOIATI sia la parola giusta.
    comunque io sono disposto a capire, ma quando vedo delle devastazioni tipo Genova non ragiono, non riesco a capire a che sono servite e soprattutto: quel disgraziato che si ritrova la macchina sotto/sopra o peggio bruciata che cazzo c'entrava, magari era al lavoro a farsi un culo come un nido di rondone esce e che ti trova????? la macchina comprata a rate, da finire di pagare, tutta distrutta.
    Ma che cazzo c'entra???
    E quello che per sbaglio apre il negozio e si ritrova la vetrina infranta.
    Ma che cazzo c'entra???
    Io posso anche condividere le ideologie di base che fomentano quei deficenti ma la violenza gratuita e il danneggiamento no, no, no, no!!!!!!!!
    Ciao Bado
    A domani
    "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Badore
    Forse si.
    credo che ANNOIATI sia la parola giusta.
    comunque io sono disposto a capire, ma quando vedo delle devastazioni tipo Genova non ragiono, non riesco a capire a che sono servite e soprattutto: quel disgraziato che si ritrova la macchina sotto/sopra o peggio bruciata che cazzo c'entrava, magari era al lavoro a farsi un culo come un nido di rondone esce e che ti trova????? la macchina comprata a rate, da finire di pagare, tutta distrutta.
    Ma che cazzo c'entra???
    E quello che per sbaglio apre il negozio e si ritrova la vetrina infranta.
    Ma che cazzo c'entra???
    Io posso anche condividere le ideologie di base che fomentano quei deficenti ma la violenza gratuita e il danneggiamento no, no, no, no!!!!!!!!
    Ciao Bado
    A domani
    quoto quoto quoto...

    Le idee di base possono essere comprensibili, condivisibili, e di certo son nate da uno spirito di aiuto, da una volgia concreta di provare a cambiare le cose. Ma, da quel lontano giorno quando nacque il "Popolo di Seattle" le cose son evolute in pessimo modo, fino ad arrivare a gruppi che vanno nelle citt
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Principediguastalla
    Data Registrazione
    17/05/05
    Località
    nelle mie terre
    Messaggi
    255
    anche qui potrebbe essere semplice dire che quei gruppi sono minoranze e che sono pilotate dai governi per screditare il movimento...ma credo siano favole belle e buone.
    Considerando che gente tipo Casarini che predicano la disobbedienza civile , se cosi si pu

  6. #6
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Temo che nella discussione abbiate mancato un distinguo d'obbligo: no global (e/o new global) e black bloc

    I primi fanno protesta pacifica e hanno gli scopi che conosciamo, i secondi fanno protesta violenta e l'unico loro interesse


  7. #7
    Opinionista L'avatar di LuciaP
    Data Registrazione
    06/06/05
    Messaggi
    219
    [QUOTE=Cornolio]Temo che nella discussione abbiate mancato un distinguo d'obbligo: no global (e/o new global) e black bloc

    I primi fanno protesta pacifica e hanno gli scopi che conosciamo, i secondi fanno protesta violenta e l'unico loro interesse
    E vedo anche una chiesa che incalza pi

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/06/05
    Località
    Capugnano
    Messaggi
    132
    [QUOTE=Cornolio]Temo che nella discussione abbiate mancato un distinguo d'obbligo: no global (e/o new global) e black bloc

    I primi fanno protesta pacifica e hanno gli scopi che conosciamo, i secondi fanno protesta violenta e l'unico loro interesse
    _____________________________________________

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Badore
    Data Registrazione
    30/05/05
    Messaggi
    142
    Piu che di estrema destra o sinistra.
    ESTREMA IDIOZIA
    Ciao
    "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Principediguastalla
    Data Registrazione
    17/05/05
    Località
    nelle mie terre
    Messaggi
    255
    BASTA PERPIACERE CON QUESTE SOLITE E INUTILI DIVISIONI TRA DESTRA E SINISTRA.

    cHE PALLE!!!!

    cHI F

  11. #11
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [QUOTE=Principediguastalla]BASTA PERPIACERE CON QUESTE SOLITE E INUTILI DIVISIONI TRA DESTRA E SINISTRA.

    cHE PALLE!!!!

    cHI F


  12. #12
    [QUOTE=fabio.palmieri]Io non credo che i cosiddetti black bloc siano solo di estrema destra, vero
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #13
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    discorsi razzisti? eh? dove le vedi le razze?

    Ho capito il tuo discorso, mi dispiace che tu abbia equivocato, ma leggi bene: ho usato termini come "prevalentemente", appunto per non dire "sinistra=noglobal=pace" / "destra=blackbloc=violenza". Quindi no, non ho detto "i black block sono tutti di destra". Non dubito che frange di estrema sinistra (anarchici e Partito marxista-leninista) si siano aggregate.

    Ho fatto quel distinguo perch


  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    Tanti hanno fatto molta confusione........Siete mooooooooooooolto ignoranti in merito......
    Mi rivolgo a Lucia-p-,giusto per incanalare il discorso su di almeno un punto specifico,e ti prego di intendere la mia provocazione in modo costruttivo :
    Sai cosa vuol dire "Violenza" ?Potrei rivolgere la stessa domanda agli altri ,ma leggendo i vostri discorsi ci vorrebbe forse un secolo per ......capirci......tranne,forse,qualcuno.
    Violenza-oltre ai vari e scontati significati ,in sociologiagni forma di aggressione,coercizione,di dominio,di influenza,condizionamento e controllo delle attivit
    sandokansandokan

  15. #15
    [QUOTE=sandokan]Tanti hanno fatto molta confusione........Siete mooooooooooooolto ignoranti in merito......
    Mi rivolgo a Lucia-p-,giusto per incanalare il discorso su di almeno un punto specifico,e ti prego di intendere la mia provocazione in modo costruttivo :
    Sai cosa vuol dire "Violenza" ?Potrei rivolgere la stessa domanda agli altri ,ma leggendo i vostri discorsi ci vorrebbe forse un secolo per ......capirci......tranne,forse,qualcuno.
    Violenza-oltre ai vari e scontati significati ,in sociologiagni forma di aggressione,coercizione,di dominio,di influenza,condizionamento e controllo delle attivit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato