Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Appello Urgente!!!!!!!!

  1. #1

    Appello Urgente!!!!!!!!

    NON E' UNA BUFALA,CONTATTAMI E TI DARO' IL MIO INDIRIZZO E RECAPITO TELEF.



    NON CHIEDO SOLDI !!!!





    La mia vita non ha piu’ senso,quindi non sono piu’ interessato a viverla, sofferenze fisiche,umiliazioni e sacrifici,””due patologie rare senza cura sindrome da affaticamento cronico e sindrome fibromialgica,spondilite anchilosante,spondiloartrite reumatoide,deficit colonna vertebrale con svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlov,cecità totale occhio sx,sordità totoale orecchio sx,andatura paraparetico spastica con uso di stampella,vescica neurologica con uso di cateteri,insuff.valvolare mitralica e aortica-tricuspidale,ecc,ecc””Se tutto ciò non bastasse a rendere lamia vita invivibile,ci si è aggiunta una depressione maggiore con autolesionismo,la quale rende tutto ancora piu’ pesante.Ne ho tanti di motivi di non voler piu’ continuare a vivere,non sono solo le mie sofferenze fisiche a darmi il tormento,ci si mette pure la cattiveria ed il menefreghismo delle Istituzioni.Io non ho una casa!!!!! Vivevo prima in una vecchia casa diroccata assieme alla mia anziana zia,poi siamo stati sfrattati e sbattuti con cattiveria in strada perché era troppo pericolante,solo grazie al buon cuore del Vescovo non abbiamo dormito in strada.Infatti ci ha affittato un appartamento a sue spese(320 euro al mese)nel frattempo che il Sindaco avrebbe provveduto a sistemarci,ma non è stato così!!!! Infatti il Sindaco ci ha offerto una sistemazione in un appartamento sito in cima ad un vicolo accessibile tramite un lungo e ripido scalone a me assolutamente “INACCESSIBILE”,un pochino di buon senso e buon cuore,come è possibile che un disabile possa “”VOLARE””Come dicevo io vivo con una zia paterna dato che non ho famiglia,mia zia percepisce 500euro mensili di reversibilità del marito,io ho un lavoro part-time(3 ore e venti minuti al giono)con uno stipendio di 500euro mensili,111euro se li trattiene la Banca per un prestito,circa 200euro li spendo per recarmi sul posto di lavoro,poi metti enel,telecom,gas,spazzatura,acqua ecc,ecc,ci rimane ben poco per mangiare !!!!! “”COME POTREMMO AFFITTARE UN APPARTAMENTO??””.Tra qualche mese il Vescovo terminerà di pagarci l’affitto,io e mia zia finiremo in strada,””VI SEMBRALA GIUSTA FINE PER UN DISABILE ED UNA DONNA ANZIANA????? MI APPELLO A QUALCHE POLITICO DI BUON CUORE,LA CHE CI AIUTI !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di okno; 18-10-2007 alle 15:22 Motivo: email in pvt

  2. #2
    Non hai casa e hai internet?

  3. #3
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Non hai casa e hai internet?
    magari
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #4

    Diffidenza

    Purtroppo la diffidenza

  5. #5
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=acciaccato;754198]Purtroppo la diffidenza
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #6
    come mai non hai una pensione d'invalidità?
    Mother, did it need to be so high?

  7. #7
    Opinionista L'avatar di evalin
    Data Registrazione
    20/10/07
    Messaggi
    12
    anke a me sembra strano ke n percepisci una pensione..
    n mi convinci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato