Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Stragi del sabato sera (non quelle che pensate voi)

  1. #1
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949

    Stragi del sabato sera (non quelle che pensate voi)

    Avvertenza: il racconto che segue, oltre che essere decisamente TROPPO lungo, contiene paranoie, rigurgiti, isterie di me medesima e un pezzo della mia vita privata, dunque se non ve ne frega un cazzo di me e dei miei problemi non proseguite la lettura

    Il titolo del 3d

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Carla, e' stata una splendida cerimonia.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Nuvolosa
    Guest
    @Iena: no, non sei l'unica che si fa incastrare così...anche io ho passato un periodo identico al tuo ed alla fine l'unica soluzione(di cui non mi sono mai pentita)è stata cambiare compagnia. Forse il mio caso era anche peggiore perchè non avevo la macchina e dovevo sempre attenermi a quello che decidevano gli altri.

  4. #4
    apostolozeno
    Guest
    ma non potevi semplicemente dire alla tua amica che non avevi voglia di uscire?

  5. #5
    madchen
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da apostolozeno Visualizza Messaggio
    ma non potevi semplicemente dire alla tua amica che non avevi voglia di uscire?
    [COLOR="Blue"]Scusa banale...non si pu

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/04/07
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
    Io, persona A, ricevo una chiamata dalla persona B, mia amica. Io so cosa sta per succedere, perchè E' SABATO, dunque è serata discomane . Ma questo Sabato non voglio proprio andare in discoteca, voglio cercare di evitarlo con tutte le forze, odio tornare a casa dopo le quattro ed odio restare in quei posti pieni di rumore e di gente che si rivolge a te per vagiti e gomitate per più di due ore. Se riesco a stare a casa sono salva, se esco domani tutti saranno troppo stanchi per andare in discoteca ed io sarò salva Mi serve una scusa... andiamo sul classico.

    Oh, aspetta, se andiamo solo in un pub va bene
    Però, se fosse una trappola? Chefacciochefaccio?


    B:<Ah ok! Allora andiamo in un pub, magari al limite decidiamo dopo se fare qualcos'altro, se raggiungere o no gli altri che vanno nella discoteca X, ok?>

    Fine... fino alla settimana successiva, ovviamente
    Sono l'unica miserabile imbecille che si fa incastrare cos&#236;? Cos&#236;, tanto per sapere se sono sola nel limbo o no. E cos&#236; mi sono pure sfogata, adesso star&#242; bene... fino alle 21.30
    Non sai quanto ti capisco.
    Io odio le discoteche. Odio il frastuono e le luci "non si vede un cazzo non si sente un cazzo". Odio la gente che ti si struscia addosso. Odio il tappeto di sudore/fanghiglia che si forma per terra sul tardi. Odio i cocktail di merda che sanno di zucchero e costano 7 euro. Odio la gente che cerca di accoppiarsi mentre balla.

    Sembra proprio che ci provino sempre ad incastrarti.

    Non farti fregare, impuntati!

    Declama il tuo odio per le discoteche!
    Minacciali: "se vi azzardate anche solo a PROPORMI di andare in una cazzo di fottuta discoteca me ne torno a casa subito"

    Se loro dicono "ah si? B&#232;, ci vediamo domani allora" Tanto di guadagnato. Ma non li rivedere domani. Aspetta che abbiano da proporti qualcosa che non sia una discoteca (n&#232; un pub, che &#232; SEMPRE una trappola, che poi diventa disco-pub, e poi discoebbasta).

    Oppure pi&#249; conciliarmente proponi tu qualcosa di diverso e pi&#249; carino.
    In effetti or ora fa un po' freddo per stare all'aperto, per&#242; qualcosa si pu&#242; cercare di inventare.

  7. #7
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Prendi la macchina e vieni a Milano a trovarmi cos&#236; ci vediamo qualche bel film di Fassbinder mangiando Fonzies...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  8. #8
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    [QUOTE=mat612000;755689]Prendi la macchina e vieni a Milano a trovarmi cos
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  9. #9
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Poi ripasso io e andiamo a mangiarci un cornetto da Cova in via Montenapoleone.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #10
    apostolozeno
    Guest
    [QUOTE=madchen;755656][COLOR="Blue"]Scusa banale...non si pu

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Ricordo un tuo topic pi&#249; o meno simile, illo tempore: abituati a dire di no. E non perch&#232; hai mal di testa o sei raffreddata. Ma perch&#232;, ad esempio, a me la discoteca ha sempre fatto schifo. No &#232; no: una mia amica &#232; patita della discoteca, ma non per questo si &#232; mai azzardata a propormi di seguirla.

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Finch&#232; non ho avuto la macchina anch' io, e quindi ero sempre dietro a qualcuno, &#232; stata spesso una gran rottura di scatole; stanca o meno, con la voglia o meno di andare ancora da qualche parte, non potevo nemmeno star l&#236; a scombinare i programmi agli altri.
    Ad oggi mi organizzo un p&#242; pi&#249; per conto mio; magari lascio la macchina ad un certo punto, ch&#232; tanto c' &#232; sempre qualcuno che si sgancia prima, oppure arrivo da sola a destinazione cos&#236; almeno se me ne vadoprima sono libera di farlo.
    Come ieri sera.
    ... Salvo poi esser tornata ugualmente a casa alle tre, ma dettagli.
    Ultima modifica di _Lamia_; 21-10-2007 alle 13:21

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Non so perch&#232;, ma ho l'impressione che tra un paio d'anni sar&#242; nella tua stessa identica situazione, Iena.

    n&#176;1- cosa rarissima dalle mie parti, ODIO LA DISCOTECA... e faccio la figura della ragazza anomala...
    n&#176;2- mi sto gi&#224; facendo problemi nel cercare qualche scusa per non andare alla festa del liceo...

    Che dire Iena. Hai tutta la mia solidariet&#224;. Mi accodo ai consigli degli altri... se proprio non ti va andare in disco, accontentati di restare a casa (nel caso in cui la tua compagnia non ascolti le tue ragioni)... piuttosto che passare una serata del cavolo.
    ???? ??????? ????????

  14. #14
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Acci, non pensavo che avrei destato tanto interesse
    B

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Effettivamente da quanto scrivi la media delle persone di tua conoscenza sembrerebbe essere piuttosto bassa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato