Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: viva per miracolo...

  1. #31
    baldeagle
    Guest
    Lassù c'è sicuramente qualche Santo che ti protegge Lady,è inispiegabile ciò che ti è capitato e da come ne sei uscita( illesa) veramente si può dire di essere stata miracolata

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    non appena il mio moroso mi manda la foto dell'auto nel fosso, fatta col cellulare, la posto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    E' successo anche a me l'estate scorsa, ho rischiato di precipitare in una scarpata di 4 metri dopo la sbandata, il guard-rail era interrotto e alla fine una ruota posteriore sporgeva gi
    Mother, did it need to be so high?

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    beh, ognuno è libero di crederci o meno, ma io sono convinta che qualcuno mi abbia protetta, da credente quale sono.
    Comunque neppure io ho chiuso occhio, sabato notte. E' l'adrenalina: non c'è caffè che tenga, in confronto a quella. E' come berne 100, di caffè. Alle otto di domenica mattina ero già vestita e pronta per andare a recuperare l'auto nel campo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Laura che miracolo!!!!!!
    Azz... chissà che paura!!
    Però... si...la penso come te... qualcuno lassù ha dato un occhio.... io ci credo.

    A me è successo una sola volta di evitare di ammazzarmi in un modo simile... con la differenza che quella volta sarebbe stata interamente colpa mia. Perché andavo a prendere il mio ragazzo all'aeroporto di bologna... ero in ritardo e avevo voglia di vederlo... aveva iniziato a piovere da poco e l'asfalto faceva schifo... inoltre c'erano state le prime deviazioni secche con zig zag per i lavori e io correvo troppo... ed ero in sorpasso a manetta....
    Errore su errore appena mi rendo conto di trovarmi di fronte il MURO della deviazione, schiaccio il freno. Ho iniziato a sbandare a destra e a sinistra....
    Lassù qualcuno mi ha amato: non ho sfiorato il guard rail di destra e il muro di sinistra per pochi millimetri e non c'era nessuno che procedeva al mio fianco (ossia nessunoc he stavo superando)...
    Da allora sull'appennino non guido volentieri... mi sono fatta firenze sicilia volentieri e guido sempr econ piacere e prudenza... ma quel pezzo proprio non lo rifaccio più con serenità.

    :* a te.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  6. #36
    Un forum di gente coinvolta in incidenti
    E' bello non sentirti unici

    Comunque fortunata Laura, e meno male che
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #37
    Libera sognatrice L'avatar di Syria
    Data Registrazione
    23/03/07
    Località
    Nel respiro del mare
    Messaggi
    4,100
    Meno male che alla fine è andato tutto bene e non ti sei fatta niente!!!

    A me, per ora, non è mai successo.... Sarà perchè guido poco... L'unico incidente automobilistico in cui ho rischiato di lasciarci le pennine... E' stato quando da piciulina mio padre ha parcheggiato la macchina sulla strada "leggermente" in salita/discesa (dipende dai punti di vista) di casa mia... E' sceso per aprire il garage.. E.. Il freno a mano non ha tenuto.. La macchina ha iniziato a correre all'indietro.... Ma è arrivata una mitica panda che l'ha incastrata... Ha frenato la corsa e io sono qui... :P Ecco.. non c'entrava nulla.. Ma..... Ma ho appena scoperto che il tentativo di sopprimermi dei miei è ben radicato nel tempo....
    [FONT="Tahoma"]"Perch

  8. #38
    Opinionista L'avatar di fascino.orientale
    Data Registrazione
    15/10/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Musica accesa in sottofondo, cd dei Carmina Burana. [...].... si, mi sento decisamente miracolata...
    WOW!
    Knowing is not enough we must apply. Willing is not enough we must do.

  9. #39
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    Dai Laura che lo puoi raccontare,hai preso un bello spavento ma alla fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato