Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: chi ha paura del temporale???

  1. #76
    Casinista L'avatar di perfetto difettoso
    Data Registrazione
    10/02/05
    Località
    Milano e ogni tanto su per i monti...
    Messaggi
    2,690
    Povera la piccola Leanne
    Sono l'eco di un uomo che svanisce

  2. #77
    Ora vorrei proprio un bel temporale, per poter passeggiare sotto la pioggia accompagnato dal rumore dei tuoni, e dalla luce dei lampi....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #78
    Leanne
    Guest
    e non hai paura di beccarti un fulmine in testa??

  4. #79
    no.... cerco di non tenere addosso oggetti metallici, e di stare lontano da antenne o alberi...

    Ogni tanto, in particolari occasioni, quando debbo riflettere lo faccio... passeggiare sotto la pioggia mi aiuta...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #80
    Leanne
    Guest
    capisco cosa intendi...io invece quando ho bisogno di riflettere faccio una passeggiata lungo il mare..

  6. #81
    Opinionista L'avatar di maia
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    558
    io sono sempre stata affascinata dai temporali.un po' mi fanno paura,ma il rumore del tuono mi riempie il corpo e i fulmini sono uno spettaccolo meraviglioso.
    una volta ho accompagnato il mio fidanzato in montagna.lui e gli amici sono saliti con le moto e io li ho aspettati al parco dove c'erano le macchine e ho giocato con i cani.all'improvviso e' arrivata una tempesta e cadevano fulmini tutti intorno a me...ho veramente stretto

  7. #82
    mimi75
    Guest
    il temporale mi fa paura quando e molto violento e mi trovo da sola se invece sono in compagnia mi piace sentire il suo rumore,specialmente se sono sotto le coperte mi rilassa moltissimo

  8. #83
    la dolce bimba L'avatar di sery
    Data Registrazione
    27/11/05
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    540
    anke io ho tanta paura dei fulmini e poi di notte nn riesco a dormire e mi nascondo sotto le coperte anke se

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato