Pagina 101 di 111 PrimaPrima ... 51 91 97 98 99 100 101 102 103 104 105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,515 di 1651

Discussione: Milan Club Discutere.it

  1. #1501
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Che ti e' successo,puoi dircelo?
    Certo, diciamo che spesso sono stato fuori citt
    [B]Non

  2. #1502
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Milan, c'è solo Borriello.Col Catania è 2-2: scudetto lontano.

    Il Milan non sfrutta l'ennesima occasione di avvicinarsi all'Inter e dice addio, forse, a ogni aspirazione tricolore. Il risultato finale col Catania, a San Siro, è 2-2, pareggio figlio di un primo tempo disastroso dei rossoneri, colpiti da Maxi Lopez (12') e Ricchiuti (43'). La riscossa arriva solo nella ripresa e la firma Borriello, autore della doppietta che riporta in parità il match (47' e 80'). Ma non c'è tempo per un nuovo miracolo
    [B]Non

  3. #1503
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Clamoroso: Leo ha già rescisso il contratto

    Secondo alcune indiscrezioni - non ancora confermate -, Leonardo avrebbe già rescisso due giorni fa il suo contratto con il Milan, dopo aver preso la decisione di tornare in Brasile. Insomma, pare che i segnali degli ultimi giorni, che indirizzavano proprio verso l'addio del tecnico, abbiano trovato una seria conferma. Una clamorosa bomba, dunque, scoppiata a ciel sereno proprio nelle battute conclusive e decisive del campionato. Per il dopo Leonardo, si parla già della coppia Galli-Tassotti, con Marcello Lippi direttore dell'area tecnica. Ulteriori rivoluzioni in casa Milan: Paolo Maldini occuperà il ruolo da dirigente ricoperto in passato proprio da Leonardo, al fianco di Adriano Galliani, mentre si parla anche di possibili cambiamenti all'interno del settore medico rossonero.

    COMUNICATO UFFICIALE: Il Milan smentisce l'addio di Leo

    Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha smentito le voci sull'addio di Leonardo a fine stagione, divulgate dai giornali questa mattina. Ecco la nota sul sito rossonero:

    "In riferimento alle notizie divulgate oggi relative a una sua presunta rescissione di contratto, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento".

    E' iniziato un altro periodo di passione per tutti noi tifosi
    [B]Non

  4. #1504
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    La Samp sogna, il Milan dice addio. Cassano-Pazzini, gol da Champions: 2-1

    Si infrangono sulla Sampdoria i sogni scudetto del Milan. I rossoneri vengono battuti 2-1 in rimonta a "Marassi", vedendo allontanarsi la vetta. La partita comincia bene per la squadra di Leonardo, in vantaggio al 20' con uno splendido colpo di testa di Borriello. A inizio ripresa, però, Bonera stende Cassano in area: rosso e rigore trasformato dallo stesso "Fantantonio" al 9'. Al 47', poi, la rete di Pazzini che vale il quarto posto solitario.
    [B]Non

  5. #1505
    Ma quindi Leonardo, arriva fino a fine stagione o no?
    A me sinceramente sembrerebbe assurdo abbandonare cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #1506
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    A me la sconfitta del milan di ieri, mi sa tanto di..... concordata a tavolino....
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  7. #1507
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Dici Renè? Io ieri non ho visto la partita, quindi non saprei. So solo che non mi faccio più illusioni da tempo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1508
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    No.. però ho pensato (e con me, mio marito milanista): tanto non arriveranno più allo scudetto. Quindi secondi o terzi poco importa... a questo punto intaschiamo ciò che si può e favoriamo altre squadre.

    A me ha fatto questa impressione.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  9. #1509
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    [QUOTE=Renella;1164748]No.. per
    [B]Non

  10. #1510
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Serie A, Palermo-Milan 3-1

    Il Palermo schianta 3-1 il Milan e vola solitario al quarto posto in attesa di quanto accadrà domani sera all'Olimpico tra Roma e Sampdoria. Prova eccezionale della squadra di Delio Rossi, che dopo 18' è già avanti 2-0 grazie ai goal di Bovo e Hernandez. L'inizio schock non scoraggia però un Milan orgoglioso, che reagisce e già nelle seconda parte di primo tempo prova a rientrare in partita. All'intervallo però, è 2-0. Il goal rossonero arriva ad inizio ripresa, grazie all'accoppiata Dinho-Seedorf. Assist del brasiliano, goal facile facile dell'olandese e match riaperto. E' il momento migliore per gli uomini di Leonardo, che però non hanno fatto i conti con Miccoli. Il dieci rosanero, al 69', riceve palla al limite dell'area, si gira e lascia partire un destro a giro che muore all'incrocio dei pali. E' il goal che scrive la parola fine sulla partita e che scatena l'entusiasmo del popolo palermitano. Per il Milan seconda sconfitta consecutiva e addio definitivo a qualsiasi sogno di gloria.
    [B]Non

  11. #1511
    Opinionista L'avatar di Ira
    Data Registrazione
    22/03/10
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio

    Il Palermo schianta 3-1 il Milan e vola solitario al quarto posto


    Ok. Mi ritiro
    Impunitas semper ad deteriora invitat

  12. #1512
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da Ira Visualizza Messaggio


    Ok. Mi ritiro



    Colturani: "Berlusconi nel giro di due anni vorrebbe vendere il Milan"

    Intervenuto a QSVS News, Matteo Colturani ha dichiarato che da quanto appreso da egli stesso, il presidente Berlusconi avrebbe intenzione di vendere la societ
    [B]Non

  13. #1513
    Il patron della Mapei
    Se diventa vostro sponsor, preoccupati
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #1514
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Il patron della Mapei
    Se diventa vostro sponsor, preoccupati
    Guarda per i prossimi 5 anni saremo "Fly Emirates" come sponsor principale, mi ero illuso che fosse lo sceicco il possibile compratore e invece no. Che volesse vendere Silvio comunque era nell'aria da tempo e anche la sua rincorsa ossessiva all'attivo di bilancio serve a dare nelle mani del futuro proprietario una societ
    [B]Non

  15. #1515
    Mah, io non lascerei tanto perdere la pista araba, si ice che voglia vendere ad un italiano e tifoso, ma di fronte a tanti soldi cash da parte di un arabo, credo che difficilmente si potrà fare problemi.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato