Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: WebCam con la fotocamera?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/09/07
    Messaggi
    13

    WebCam con la fotocamera?

    Salve a tutti..volevo chiedervi una cosa..
    Poco tempo fa,avevo acquistato una fotocamera digitale..leggendo tra i vari libretti d'istruzione,ho letto che poteva funzionare,se collegata al pc,anche come webcam!Per vari problemi,lho dovuta sostituire con un'altra fotocamera..e qui viene il problema..leggendo nelle apposite istruzioni,non ho trovato proprio nulla,volevo che anche questa fotocamera funzionasse da webcam,invece nulla..considerato che ho speso circa 70 euro in piu per la nuova fotocamera..mi aspettavo di trovar anche quella funzione..quindi oa vi chiedo:C'

  2. #2
    be in realtà si può! pensa si può utilizzare perfino come webcam esterna.però hanno questa funzione solo alcune webcam canon se non sbaglio il modello A..non sono molto costose prova a fare una ricerca in rete

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/07
    Messaggi
    8
    ho provato a chiedere ma non ho trovato informazioni utli per te

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Noi3;763751]Salve a tutti..volevo chiedervi una cosa..
    Poco tempo fa,avevo acquistato una fotocamera digitale..leggendo tra i vari libretti d'istruzione,ho letto che poteva funzionare,se collegata al pc,anche come webcam!Per vari problemi,lho dovuta sostituire con un'altra fotocamera..e qui viene il problema..leggendo nelle apposite istruzioni,non ho trovato proprio nulla,volevo che anche questa fotocamera funzionasse da webcam,invece nulla..considerato che ho speso circa 70 euro in piu per la nuova fotocamera..mi aspettavo di trovar anche quella funzione..quindi oa vi chiedo:C'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato