Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Catturato Salvatore Lo Piccolo...

  1. #16
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Per labutino:
    Modera i termini.

    Per Axel: evitiamo minacce fisiche e sboronate inutili tipo "ti spacco i denti".
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #17
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da labutino Visualizza Messaggio
    lo vedi axel? tu stesso dici che non ho mai ecceduto nei termini, al contrario di te, che minacciavi di gettare litri di napalm su chi uccide i cani per arte...



    se ho risposto in quel modo ci sarà un motivo. se uno parla di uccidere col napalm una persona che lascia morire un cane, tu cosa gli risponderesti?



    ti faccio presente che se fossimo faccia a faccia saprei come farmi valere come e meglio di te.
    io non credo di aver mancato di rispetto a nessuno, infatti non sono stato bannato. tu da parte tua hai mancato di rispetto, con le tue risposte, al buon gusto, e chi legge può confermare...



    non ti sembra che il tuo ragionamento sia un tantino contorto?
    se si dovesse uccidere tutte le persone che fanno morire di fame qualcuno allora si dovrebbero uccidere tutti gli stati capitalisti, non soltanto i mafiosi, ma capisci bene (o no?) che ciò non è di fatto possibile. i ragionamenti eccessivi sono sempre sbagliati axel, ricordalo...e in più istigano alla provocazione intellettuale...

    1 Il non eccedere nei termini non significa non mancare di rispetto

    2 la tua risposta è stata data prima della mia affermazione del napalm

    3 se lo dici tu che sai come farti valere allora sarà vero,purtuttavia l'essere convinti fermamente di una cosa,non la fa diventare vera,e questo vale sia x la tua prima affermazione,che la seconda,hai mancato di rispetto,sia a me che ad altri,il tuo buon gusto ti diceva anche che lasciar morire 1 cane di fame è anche artistico,sono felice di non rientrare nei termini del tuo buon gusto

    4 Infatti per me il capitalismo è un errore madornale,ciò va comunque al di là della discussione,non capisco perchè si deve pagare vitto alloggio e tutto a gente mafiosa,che quando viene arrestata tira baci e sguardi di sfida,(se c'ero io a metterlo nella macchina della polizia lo sbattevo 20 volte con la testa contro il tettino,cosi gli passava la voglia)....Altra cosa che non capisco è perchè lasciare tutte le ricchezze alla famiglia????????Io la mia l'ho detta,li giustizierei e alla famiglia sequestrerei tutti i beni provenienti dalle malefatte organizzate,a me non sembra un ragionamento contorto per nulla.Mi sembra contorto da parte della giustizia arrestare un rom per aver ammazzato 4 ragazzi mentre guidava ubbriaco,e pagargli il residence al mare per 4 anni.
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 07-11-2007 alle 13:17

  3. #18
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Per labutino:
    Modera i termini.

    Per Axel: evitiamo minacce fisiche e sboronate inutili tipo "ti spacco i denti".
    è da quando si è iscritto che non fa altro che attaccarmi comunque adesso lo ignoro,perchè è chiaro che non fa altro che provocare.

  4. #19
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    avevo espressamente detto a labutino di smetterla di provocare axel... questa è la terza volta che lo fai.
    Ti avevo espressamente chiesto di smetterla qui http://www.discutere.it/debate-squar...-schifo-2.html.

    è ora che tu la finisca.


    Axel porca puttana impara a usare il tasto ignora.
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato