Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: L'assaggiatore

  1. #1
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301

    L'assaggiatore

    sar
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #2
    l'altro giorno ho assaggiato la pizza con wisky(non so se l'ho scritto giusto),la panna e gamberetti....niente male!
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Afaristole
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da lucy pearl
    l'altro giorno ho assaggiato la pizza con wisky(non so se l'ho scritto giusto),la panna e gamberetti....niente male!
    mai sentita questa..

    una volta un mio amico ha cucinato i fagioli con l'havana, mi ricordo che ci erano piaciuti..
    Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )

  4. #4
    infatti era la prima volta che assaggiavo quella pizza...nemmeno io l'avevo mai sentito!
    per
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  5. #5
    Leanne
    Guest
    bello questo 3d, allora appena assaggio qualcosa di buono vi faccio sapere

  6. #6
    Li ho scoperti pochi giorni fa... Son dei pop-corn ricoperti di caramello... davvero, credetemi, sono una delizia per me che son assai goloso... uno tra l'altro, e non riesco a smettere finch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    ... Son dei pop-corn ricoperti di caramello...
    buonissimi...concordo!
    da provare e non riesci a smettere di mangiarli!
    penso che invece quelli ricoperti di cioccolato siano pi
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  8. #8
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Siii sono troppo buoni....comunque io li faccio anche in casa...slurp...basta aggiungere lo zucchero nella pentola (quando butti i chicchi di mais), col calore lo zucchero si scioglie e si caramella sui chicchi che scoppiano!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Io ho assaggiato dei biscotti al burro tedeschi ma non ricordo come si chiamano (comunque si trovano solo all'Esselunga). Io non mangio i bicotti, generalmente, ma questi sono TROPPO BUONI!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis
    Siii sono troppo buoni....comunque io li faccio anche in casa...slurp...basta aggiungere lo zucchero nella pentola (quando butti i chicchi di mais), col calore lo zucchero si scioglie e si caramella sui chicchi che scoppiano!
    questa non la sapevo!
    grazie per l'informazione....ma conoscendomi so che far
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  11. #11
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Manca il mio intervento in questo topic (dato che sono uno di buonissima forchetta )

    I miei accostamenti preferiti sono Coca Cola e rostelle (uhm, forse non sapete cosa sono), ma soprattutto spumante dolce e pop-corn. Buonissimo.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Avete mai assaggiato le olive verdi appena raccolte e conservate nell'olio di oliva e semi di finocchio con qualche pizzico di semi di peperoncino? Mia madre
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Altra cosa: un dessert estivo facile, veloce e gustosissimo! Ricotta e marmellata di frutta (o confettura) mescolati insieme senza aggiungere altro. come alternativa alla ricotta: mascarpone - Philadelphia - Yogurt cremoso.... Provare per credere!!!!!
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  14. #14
    a pensare a questo miscuglio non mi sembra molto allettante....ma provare cose nuove non costa niente!si possono sempre scoprire cose nuove!per
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  15. #15
    Luigia delle Bicocche L'avatar di Birbetta
    Data Registrazione
    09/06/05
    Località
    In ufficio
    Messaggi
    667
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis
    Siii sono troppo buoni....comunque io li faccio anche in casa...slurp...basta aggiungere lo zucchero nella pentola (quando butti i chicchi di mais), col calore lo zucchero si scioglie e si caramella sui chicchi che scoppiano!

    Scusa mi spieghi bene come si fa e le dosi?
    L'olio ci va sempre come quelli salati o no?

    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato