Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Temperamento latino: esiste o no?

  1. #16
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Non

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    Il pensiero che tutti siamo uguali come anche il pensiero che tutti siamo diversi e' troppo primitivo perche e' privo di sfumatura e dettaglio concreto. Anche a Vladivostok ho incontrato qualche particolarita interessante che non esiste in noi siberiani nonostante che parliamo la stessa lingua e non abbiamo tanti dialetti. Sono io che ho "diritto morale" di essere sbagliata o fantasticatrice semplicemente perche non ho possibilita di viaggiare per il mondo. In ogni caso, per creare il personaggio non devo attaccarmi alla realta ugualmente che all'immagine abituale. Voglio prendere il volo sulle ali della fantasia e nessuno puo dirmi "non hai ragione" ma solo partecipare o non partecipare al mistero della creazione del personaggio. Tutto qui e basta. Il resto non vale la pena.

  3. #18
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da MB_
    Il pensiero che tutti siamo uguali come anche il pensiero che tutti siamo diversi e' troppo primitivo perche e' privo di sfumatura e dettaglio concreto. Anche a Vladivostok ho incontrato qualche particolarita interessante che non esiste in noi siberiani nonostante che parliamo la stessa lingua e non abbiamo tanti dialetti. Sono io che ho "diritto morale" di essere sbagliata o fantasticatrice semplicemente perche non ho possibilita di viaggiare per il mondo. In ogni caso, per creare il personaggio non devo attaccarmi alla realta ugualmente che all'immagine abituale. Voglio prendere il volo sulle ali della fantasia e nessuno puo dirmi "non hai ragione" ma solo partecipare o non partecipare al mistero della creazione del personaggio. Tutto qui e basta. Il resto non vale la pena.
    Bh
    Mototopo

  4. #19
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Bha....fortunatamente quando sono all'estero non mi prendono mai per italiana...e quando sono a Venezia mi parlano in Inglese...

    All'estero abbiamo la triste fama di cafoni casinari e ignorantotti.....ahim
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Ailis]Bha....fortunatamente quando sono all'estero non mi prendono mai per italiana...e quando sono a Venezia mi parlano in Inglese...

    All'estero abbiamo la triste fama di cafoni casinari e ignorantotti.....ahim

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Mototopo]Bh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato