Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: la scatola dei ricordi

  1. #1
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337

    la scatola dei ricordi

    mi sono ricordata di un messaggio che un ragazzo mi aveva mandato nel 2002, con la sigla APS, che mi ha riempito il cuore di gioia, tenerezza e nostalgia...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Afaristole
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    191
    cosa vuol dire APS?
    Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )

  3. #3
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    (amici per sempre)...una cazzata da bambini, ma che mi suscita tanta tenerezza..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  4. #4
    Scatenato sempre molti ricordi i vecchi messaggi, le vecchie lettere... Io ho ancora alcuni biglietti di una mia vecchia ragazza, che mi scriveva sempre cose dolcissime.... Una frase mi ricordo ancora a memoria, che mi porto sempre dietro... Eccola:

    "...Era un giorno di pioggia... Fermai una goccia, le parlai di te, di quanto ti amo, ma lei non seppe mantenere il segreto, ed ora la pioggia grida il tuo nome..."
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    dio ke dolce...
    questo mi ha fatto venire in mente la prima volta ke il mio ragazzo mi disse "ti amo"...
    era una sensazione cos
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #6
    ci sono un sacco di ricordi....magari anche piccoli ma che ti hanno lasciato dentro tanto!
    un sacco di ricordi anche stupidi che ora mi fanno ridere....
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  7. #7
    Fallen Angel L'avatar di Babi86
    Data Registrazione
    03/06/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,043
    purtroppo credo che per me siano pi
    [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ho tenuto un sms di un ragazzo con cui ho avuto un flirt, che per
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    kikka
    Guest
    dolcissimo..

    io i messaggi pi

  10. #10
    [QUOTE=dark lady]Ho tenuto un sms di un ragazzo con cui ho avuto un flirt, che per
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #11
    [QUOTE=dark lady]

    "Meriti un buon riposo. Roma ti coccoler
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  12. #12
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    okok..non vi state accorgendo ke vi state legando alla tecnologia...sms sms sms...solo sms..

    ora mi sono ricordata di alcuni mesi fa, quando sono finita in banco con un mio compagno di classe ke mi ha sempre attirato.
    era l'ora di italiano. la prof stava spiegando la poesia "odi et amo" tradotta di catullo.
    era ambiguamente dolce. cos
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da dreaming stars
    okok..non vi state accorgendo ke vi state legando alla tecnologia...sms sms sms...solo sms..
    personalmente parlo di sms perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #14
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    non parlavo esplicitamente di te tranquillo.

    ora mi
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  15. #15
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    io spesso ritrovo lettere... qualche volta mi perdo, altre volte le chiudo e vado avanti e basta.
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato