Pagina 1 di 20 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 295

Discussione: quando una donna dice NO

  1. #1
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962

    quando una donna dice NO

    Mi rifaccio agli ultimi episodi di violenza di questi giorni:

    "Non voleva il festino a luci rosse. Meredith uccisa, si era ribellata
    E' stata uccisa perchè ha detto "no" all'orgia organizzata dagli amici. Meredith si è difesa con tutte le forze. A colpire è stato un uomo, ma si tratta di "un delitto condiviso". Prima notte in carcere per la coinquilina e i due ragazzi. "

    ...e a quello di Roma...

    e rabbrividendo mi domando: possibile che se una donna dice NO.. ancora ai giorni nostri esistono "esseri" che lo interpretano come un sì...o, peggio, se ne fregano al punto da poter togliere la vita?

    ..ecco questi sono i peggiori esempi di SESSO MALATO.. e pensando un domani a mia figlia.. temo per la sua sicurezza..

    Perchè oggi giorno non è più il "tipo losco".. facilmente riconoscibile..a dover tenere a distanza..
    oggi è il miglior amico, il padre, il cognato, il nonno.. il compagno..il professore... il compagno di scuola.. che ad un rifiuto possono trasformarsi nei peggiori carnefici di una donna..
    oggi si rischia alla fermata del bus, o della metro, o se si rincasa dal lavoro o dalla spesa.. o se si torna da scuola.. basta che un uomo (uomo??) "ci" noti.. e decida di "prenderci"!??

    e con terrore mi domano: dov'è finito il rispetto per la persona e la libertà di rifiutarsi, di dire No ad un raporto sessuale che non si vuole avere..o non lo si vuole in "certi modi"?
    oggi noi donne siamo tutte potenziali vittime?
    e gli uomini.. potenziali stupratori?
    Ultima modifica di moana; 07-11-2007 alle 10:45
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  2. #2
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    Mi rifaccio agli ultimi episodi di violenza di questi ultimi giorni:

    "Non voleva il festino a luci rosse. Meredith uccisa, si era ribellata
    E' stata uccisa perchè ha detto "no" all'orgia organizzata dagli amici. Meredith si è difesa con tutte le forze. A colpire è stato un uomo, ma si tratta di "un delitto condiviso". Prima notte in carcere per la coinquilina e i due ragazzi. "

    ...e a quello di Roma...

    e rabbrividendo mi domando: possibile che se una donna dice NO.. ancora ai giorni nsotri esistono "esseri" che lo interpretano coem un sì...o, peggio, se ne fregano al punto da poter togliere la vita?

    ..ecco questi sono i peggiori esempi di SESSO MALATO.. e pensando un domani a mia figlia.. temo per la sua sicurezza..

    Perchè oggi giorno non è più il "tipo losco".. facilmente riconoscibile..a dover tenere a distanza..
    oggi è il miglior amico, il padre, il cognato, il nonno.. il compagno..il professore... il compagno di scuola.. che ad un rofiuto posson otrasformarsi nei peggiori carnefici di una donna..
    e con terrore mi domano: dov'è finito il rispetto per la persona e l'acettare un legittimo rifiuto?
    oggi noi donne siamo tutte potenziali vittime?
    e gli uomini.. potenziali stupratori?
    Per la serie il mostro è là fuori è meglio rimanere in casa???


    Non ti pare di generalizzare???

    Gente malata, quello sono d'accordo è dato di fatto, ma non credo che le donne siano tutte potenziali vittime e gli uomini potenziali stupratori.

    E poi a parere mio è sempre sbagliata la troppa pubblicità dei mass-media, che ogni giorno ti sbattono in faccia storie di violenze, stupri e cosi via.
    Socio Milan Club Discutere.it

  3. #3
    Opinionista L'avatar di ignaki
    Data Registrazione
    05/11/07
    Messaggi
    57
    Quando Una Donna Dice No Deve Essere No Per Chiunque

  4. #4
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    resistiresistiresistiresisti


    Vittime.. non lo siamo tutti?


    E che vogliamo farci?

    La soluzione definitiva alla fine ci abbraccera' tutti.
    Desiderosi o meno che possa trovarci.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #5
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=moana;767511]Perch
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #6
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    La fidanzata dell'amico è roba sua.
    Non si tocca perchè gli appartiene...vedi un po' tu...
    ...hai distorto un concetto.....cmq il prossimo che ti scopa la donna ti potrà sempre dire che non aveva mica sopra il cartellino col tuo nome, ti va?

  7. #7
    marzietta
    Guest
    credo che invece era pi

  8. #8
    Morbida morbida... L'avatar di Armida
    Data Registrazione
    18/09/06
    Località
    Babilonia
    Messaggi
    3,341
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    E' sempre stato così.
    Da quando esistono statistiche in merito a certi tipi di reati è sempre stato evidente che in grande maggioranza sono commessi da conoscenti, mariti, fidanzati e a volte famigliari.

    Citazione Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
    credo che invece era più una volta che il tipo losco fosse in casa. solo che pochi parlavano.
    Citazione Originariamente Scritto da Fragolino83 Visualizza Messaggio
    ...troppa pubblicità dei mass-media, che ogni giorno ti sbattono in faccia storie di violenze, stupri e cosi via.
    Sono d'accordo con loro: questo tipo di violenze sulle donne è sempre esistito e, probabilmente, in passato erano anche più frequenti e coloro che abusavano o uccidevano le donne erano proprio gli "uomini di casa" o "amici di famiglia", persone di cui ci si fidava insomma.
    Ascoltando i racconti di mia nonna, si tendeva a non parlare di eventuali abusi per evitare il "disonore" della malcapitata o, nel caso di un delitto, non ci si rivolgeva a chi di competenza o per paura di ripercussioni (questo succedeva quando si era vittima di persone potenti) o al massimo si ricorreva alla vendetta personale.
    Resta il fatto che di queste "cose non si parlava" e, dunque, la notizia non si diffondeva.
    Oggi invece, come dice Fragolino, siamo invasi da troppa informazione, e puntualmente veniamo a conoscenza di queste brutte storie, motivo per cui si ha la sensazione di un aumento del fenomeno.
    [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Per quanto mi riguarda una donna che vuole fare l'amore è in assoluto la cosa più eccitante che possa esistere. Se non lo vuole fare, non lo voglio fare neppure io.

  10. #10
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Giuoco di mano, giuoco di villano
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  11. #11
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    leggere frasi del tipo "
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  12. #12
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    leggere frasi del tipo "è sempre stato così..." oppure "non ti sembra di esagerare"... eh beh...
    E' un po' come GISUTIFICARE questi episodi... che scusate tanto tatno sparadici non mi sembrano più!!!
    OGNI GIORNO leggo di donne o ragazze violentate (se va bene!!) se non ammazzate!!

    Non è il fatto di giustificare, ci mancherebbe altro, fai benissimo avere un pò di paura o di fare mille attenzioni per tua figlia o per te per prima cosa, ma non generalizziamo, tutto qua.
    Ultima modifica di Fragolino83; 08-11-2007 alle 11:22
    Socio Milan Club Discutere.it

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Soulofdestruction
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    in uno strano luogo tetro e senza leggi
    Messaggi
    21
    Quando una donna dice no in realtà dice si non lo sapete????????
    A parte le stronzate,mi pare che tu abbia esagerato e sei vittima di una psicosi.
    Piccola domanda,ma se una donna dice no mentre si masturba davanti a me con la mano come lo devo interpretare quel no?

  14. #14
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma se una donna mi dice no mentre perde sangue dalle labbra e gli sto girando un braccio dietro la schiena vuol dire che in realt

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Soulofdestruction
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    in uno strano luogo tetro e senza leggi
    Messaggi
    21
    [QUOTE=gnugno;768614]ma se una donna mi dice no mentre perde sangue dalle labbra e gli sto girando un braccio dietro la schiena vuol dire che in realt

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato