Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20
Risultati da 286 a 295 di 295

Discussione: quando una donna dice NO

  1. #286
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Continui ad aggirare il senso del mio discorso.
    Abbiamo capito che la situazione è quella che è ma forse in quanto uomo di strette vedute non riesci ad afferrare "la speranza" da parte di noi donne che le cose possano funzionare diversamente, cosa alquanto improbabile visto che abbiamo pochissimo sostegno da parte dell'universo maschile!

    e a proposito

    "se a uno di quelle 2 bestiacce gli capita una 16 enne che gli va a casa loro in abito da sera e che fa la porca, poi se non ci sta se la possono stuprare. Non c' è nulla di strano. E permettimi una domanda, gli stronzi sono le bestie o loro che ci sono andate??????? Permettimi ancora di dirti che, per me il rapporto è 70/30 x la stronza che ci va. Anche se naturalmente essi non sono certo esempi di civiltà."

    Non c'è niente di strano????
    Si secondo me gli stronzi sono proprio quelle bestie perchè provocati o no quando guardano una donna non vedono una persona ma una COSA con cui si sentono in diritto di divertirsi come gli pare a prescindere da come sia vestita.

    te la faccio io una domanda.... quando ci provate o ci chiedete di uscire vi portate appresso il Certificato di Civiltà, Buona Cultura e Coscienza Morale? No perchè se ce l'avete magari cominciamo anche a chiedervelo....

    Le tue sono le risposte di chi non vuole fare nessuno sforzo perchè il posto su cui poggia il culo è quello che ha ereditato per diritto di nascita dopo secoli di barbarie. E studiati la storia a questo punto, le donne hanno subito violenze in tutte le epoche solo che prima lo si faceva apertamente perchè "era normale"! Ora che scusa avete nella società civilizzata del 2008? Stiamo tornando indietro te ne sei accorto?




  2. #287
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Continui ad aggirare il senso del mio discorso.
    Abbiamo capito che la situazione è quella che è ma forse in quanto uomo di strette vedute non riesci ad afferrare "la speranza" da parte di noi donne che le cose possano funzionare diversamente, cosa alquanto improbabile visto che abbiamo pochissimo sostegno da parte dell'universo maschile!

    e a proposito

    "se a uno di quelle 2 bestiacce gli capita una 16 enne che gli va a casa loro in abito da sera e che fa la porca, poi se non ci sta se la possono stuprare. Non c' è nulla di strano. E permettimi una domanda, gli stronzi sono le bestie o loro che ci sono andate??????? Permettimi ancora di dirti che, per me il rapporto è 70/30 x la stronza che ci va. Anche se naturalmente essi non sono certo esempi di civiltà."

    Non c'è niente di strano????
    Si secondo me gli stronzi sono proprio quelle bestie perchè provocati o no quando guardano una donna non vedono una persona ma una COSA con cui si sentono in diritto di divertirsi come gli pare a prescindere da come sia vestita.

    te la faccio io una domanda.... quando ci provate o ci chiedete di uscire vi portate appresso il Certificato di Civiltà, Buona Cultura e Coscienza Morale? No perchè se ce l'avete magari cominciamo anche a chiedervelo....

    Le tue sono le risposte di chi non vuole fare nessuno sforzo perchè il posto su cui poggia il culo è quello che ha ereditato per diritto di nascita dopo secoli di barbarie. E studiati la storia a questo punto, le donne hanno subito violenze in tutte le epoche solo che prima lo si faceva apertamente perchè "era normale"! Ora che scusa avete nella società civilizzata del 2008? Stiamo tornando indietro te ne sei accorto?

    Ho deciso di evitare la discussione, non per causa tua quindi questa è la mia ultima risposta, se vuoi ulteriori chiarimenti possiamo scambiarli via PM.
    Non c' è bisogno di alcun certificato, non dico che le persone si capiscono guardandole in faccia, ma quasi. Chiaramente nessuno è un santo ma nella mia pur breve esperienza di vita, io un figlio di buona donna se lo vedo in faccia lo riconosco. Basta guardare il modo di presentarsi il modo di parlare e altre piccole cose. Non ci vuole molto.
    Le mie sono solo parole di uno disincantato, le cose infatti non si cambiano, e non si cambieranno mai e questo vale per tutto, chi c' è al governo???? un mafioso, ai voglia a dire belle parole sul cambiare il mondo le persone gli atteggiamenti e tutto, e poi questo è 1 problema relativamente piccolo (il governo), tu vuoi cambiare tutte le persone di sesso maschile di questo mondo, buona fortuna fammi sapere quando hai finito .

    Stiamo tornando indietro?????? Bhè può darsi, io però sono troppo preso a non affogare nel mare di merda che mi circonda. Francamente la fase "cambiamo il mondo" non dico che è finita da un pezzo, solo è diventata molto più realista e disincantata.
    Ultima modifica di borgo_zio; 18-04-2008 alle 19:28
    SO FAR SO BURP!!.

  3. #288
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    non tutti, solo la maggior parte
    capisco il tuo punto di vista disincantato, non pensare che io lo sia meno...
    vedo bene e vedo tutto ma accettare




  4. #289
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=AliceIsCrazy;848430]non tutti, solo la maggior parte
    capisco il tuo punto di vista disincantato, non pensare che io lo sia meno...
    vedo bene e vedo tutto ma accettare
    SO FAR SO BURP!!.

  5. #290
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    non potrei mai farne a meno a differenza di tanti




  6. #291
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    Vediamo..

    Alice 4 - Borgo 0
    Bang Bang

  7. #292
    Passio
    Guest
    Mat e Borgo fatela finita!

    Al prossimo, labile, impercettibile sospiro vi spedisco in vacanza per un po'.

  8. #293
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    A parte il fatto che non capisco a quale titolo Borgo parli a nome del genere maschile, dal momento che rappresenta solo ed unicamente sè stesso e quelli che "ragionano" come lui, tutti i suoi argomenti tralasciano un dato fondamentale: le violenze sessuali nella quasi totalità dei casi avvengono tra persone che si conoscono, non tra estranei e le vittime sono giovani, anziane, donne di mezza età a volte tutt'altro che appariscenti e provocanti.
    Questo semplice dato di realtà basterebbe a dimostrare la profonda ignoranza e disinformazione che sta dietro a certi discorsi giustificatori.
    Certo, la studentessa straniera che incontra l'egiziano in discoteca e poi viene stuprata (è successo ieri a Milano) è un caso più pubblicizzato ma questo è una ltro discorso.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  9. #294
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=mat612000;848552]A parte il fatto che non capisco a quale titolo Borgo parli a nome del genere maschile, dal momento che rappresenta solo ed unicamente s
    SO FAR SO BURP!!.

  10. #295
    Non credo sia una questione di no o di si.. di vestiti o di et
    [SIZE="4"]Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato