Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 295

Discussione: quando una donna dice NO

  1. #46
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=Soulofdestruction;769412]solo ci andrei cauto, a guardare caso per caso, a differenza di molte che si indignano a dire una violenza

  2. #47
    Nuvolosa
    Guest
    Concordo su tutto con Iena. E' oltremodo fastidioso leggere sempre le stesse cose per arrivare a giustificare in qualche modo(esempi estremi, situazioni paradossali e fantasie sessuali)una violenza sessuale. Basta!

  3. #48
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Concordo pure io con Iena, e non ho altro da aggiungere, se non il disgusto verso chi parla di violenza alle donne come di qualcosa che "potrebbe anche essere"...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #49
    Morbida morbida... L'avatar di Armida
    Data Registrazione
    18/09/06
    Località
    Babilonia
    Messaggi
    3,341
    Citazione Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
    Niente giusitifca o attenua uno stupro. NIENTE.
    *
    [COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Soulofdestruction
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    in uno strano luogo tetro e senza leggi
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
    come stai studiando l'argomento?
    Stai anche studiando l'altra faccia della medaglia ovvero quando la donna dice SI?
    Sono molto interessato a ogni possibile ed eventuale tua dissertazione.
    molto divertente

  6. #51
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    vabbé io ero sincero.
    Bravo, sei proprio empatico.
    Mah.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  7. #52
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=NewblAckclowN;769388]
    Dicendo una cosa scema, sono contro la violenza sulle donne e lol, mi sembra ovvio, lol, per


  8. #53
    Acquerapide
    Guest
    Spesso quando la donna dice no in realtà intende "si, ma non ora", e fin qui siamo nell'ovvio.

    Quel tipo di no si riconosce perfettamente, sempre che si voglia farlo.

    Per questo credo che insistere, con rispetto ma non troppo tatto (che poi si lamentano dei tipi troppo rispettosi ) sia ammissibile.
    Questo però non comporta l'essere petulanti né il contatto fisico. Si insiste, con misura e rispetto, tentando di fiaccare il suo "rituale di resistenza".

    Ma c'è una bella differenza tra una donna che pronuncia le parole "no" e una donna seccata, infastidita, intimorita. La seconda non dice no, gira il culo e se ne va.
    A quel punto anche solo seguirla, continuare a parlarle, fissarla insistentemente è violenza, di questo sono fermamente convinto e sono convinto che chiunque voglia sappia riconoscere il limite.
    L'uomo grezzo e violento invece si impermalosisce e non accetta il rifiuto, reagisce con aggressività.

    Questo tipo di no non lo riconosce solo chi non lo vuole riconoscere, poche storie.

    Ma... ma.

    Senza generalizzare, a volte alla donna piace sentirsi presa con la forza, anche fisica. Ci sono donne che amano sentirsi sottomesse, "aggredite", violate.
    Saper "giocare" in certi momenti con una donna implica una certa empatia, autocontrollo, saper "fingere", per
    farle scorrere un brivido lungo la schiena e accendere i suoi sensi.

    Impossibile in quei momenti fraintendere: se lei non ci sta darà segni inequivocabili che solo chi non vuole capire non capirà immediatamente.

    Nessuno che abbia due neuroni in fila può fare violenza se non vuole farne.
    Ultima modifica di Acquerapide; 10-11-2007 alle 01:35

  9. #54
    fotto vespe L'avatar di carondimonio
    Data Registrazione
    16/10/07
    Località
    tra greci e bizantini
    Messaggi
    825
    [QUOTE=Soulofdestruction;769072]Era una provocazione per non condannare a priori tutti gli stupratori, certe volte sono delle bestie e vanno puniti, tante altre volte hanno solo seguito i loro istinti sessuali dopo esser stati provocati a tal punto che era impossibile resistere, anche per uno che non
    [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

  10. #55
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962

    nemmeno la legge sa tutelarci...o non vuole..?

    dopo mesi riporto di nuovo alla vostra attenzione qst mio "vecchio" 3d.. evidentemente SEMPRE ATTUALE..

    Libero - News - Libero Blog - Web e tempo libero - Sesso contro natura, per forza
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    PER SOULOFDESTRUCTION

    Nulla giustifica uno stupro. E non c'

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    Mi rifaccio agli ultimi episodi di violenza di questi giorni:

    "Non voleva il festino a luci rosse. Meredith uccisa, si era ribellata
    E' stata uccisa perchè ha detto "no" all'orgia organizzata dagli amici. Meredith si è difesa con tutte le forze. A colpire è stato un uomo, ma si tratta di "un delitto condiviso". Prima notte in carcere per la coinquilina e i due ragazzi. "

    ...e a quello di Roma...

    e rabbrividendo mi domando: possibile che se una donna dice NO.. ancora ai giorni nostri esistono "esseri" che lo interpretano come un sì...o, peggio, se ne fregano al punto da poter togliere la vita?

    ..ecco questi sono i peggiori esempi di SESSO MALATO.. e pensando un domani a mia figlia.. temo per la sua sicurezza..

    Perchè oggi giorno non è più il "tipo losco".. facilmente riconoscibile..a dover tenere a distanza..
    oggi è il miglior amico, il padre, il cognato, il nonno.. il compagno..il professore... il compagno di scuola.. che ad un rifiuto possono trasformarsi nei peggiori carnefici di una donna..
    oggi si rischia alla fermata del bus, o della metro, o se si rincasa dal lavoro o dalla spesa.. o se si torna da scuola.. basta che un uomo (uomo??) "ci" noti.. e decida di "prenderci"!??

    e con terrore mi domano: dov'è finito il rispetto per la persona e la libertà di rifiutarsi, di dire No ad un raporto sessuale che non si vuole avere..o non lo si vuole in "certi modi"?
    oggi noi donne siamo tutte potenziali vittime?
    e gli uomini.. potenziali stupratori?
    Premetto che odio la violanza sulle donen esui bambini ma credo che tu stia semplificando un p

  13. #58
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggio
    A me è capitato di fare preliminari con una che poi al momento clou s'è tirata indietro. E' sucesso due volte poi ho smesso di provarci...
    E possono esser tanti, sai, i motivi per cui si è tirata indietro. Magari ha avuto paura di amarti, di lasciarsi andare, di innamorarsi troppo. Magari ha temuto che tu non fossi abbastanza innamorato e non è riuscita ad andare fino in fondo. O più semplicemente ha cambiato idea. E di sicuro non avrebbe meritato uno stupro. Cosa significa che voi maschi, a volte, venite quasi condotti a compiere un gesto tanto barbaro? sai che cosa stai affermando, in altre parole? che la colpa è di chi viene stuprata, ossia di una donna. Il punto è che spesso gli uomini non sopportano quella che, ai loro occhi, appare una presa in giro. Tanto è sempre la donna che stuzzica, che provoca, e se ti fa capire che ci sta, beh, è tutto legittimo. Anzi, scemo tu, maschio, se non ne approfitti.
    Ultima modifica di diotima; 14-03-2008 alle 19:30

  14. #59
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggio
    Premetto che odio la violanza sulle donen esui bambini ma credo che tu stia semplificando un pò troppo.
    Io credo che quando si tratta di rifiuto intanto non sempre è un rifiuto singolo e spesso la cattiva reazione fà seguito ad una serie di atteggiamanti di lei magari fraintesi o ad una situazione di coppia particolare come una serie di rifiuti della fidanzata o moglie che sia.
    Il sesso non è il monopoli e seppur giocoso è un gioco che comporta dei rischi ed innesca nela amente umana ,specie quella maschile dei meccanismi non sempre facilmente reversibili. Quindi donne occhio a cosa fate e dite!
    Chi stupra è un bastardo ma a volte vieni portato sull'orlo di uno stupro.
    A me è capitato di fare preliminari con una che poi al momento clou s'è tirata indietro. E' sucesso due volte poi ho smesso di provarci...
    Fammi capire..
    Tu sei di quegli uomini che SE la donna anche a tre secondi dalla penetrazione dice NO.. allora si sente quasi GIUSTIFICATO O AUTORIZZATO A "FARSELA" LO STESSO?????
    Cosa vuol dire PORTATO SULL'ORLO DI UNO STUPRO????

    perchè se è così...COMPLIMENTONI!!!!

    Ecco ragazze e donne del forum!!!

    "Mal75" giustifica lo stupro o la violenza su una donna.. propria o di altri che sia???
    occhio donne a cosa fate e dite???
    spiegami!!!!
    Una donna NON PUò CAMBIARE IDEA ALL'ULTIMO...come magari certi uomini su chi portare fuori il lunedì piuttosto che il martedi!? UNA donna se accetta un INVITO DEVE PER FORZA DARLA ..quasi un "pegno" per la cena offerta.. o per la serata trascorsa???
    Un marito o un fidanzato o un convivente (come ho riportato ieri dall'articolo..) PUò...VIOLENTARE E STUPRARE LA PROPRIA DONNA... solo perchè SUA???? cos'è siamo MERCE..SIAMO OGGETTI DI PROPRIETà DELL'UOMO DEL MOMENTO??? LA SCHIAVITù DA NOI (in italia!!!) NON C'è PIù??? SE NN QUELLA CINESE E AFRO...per il lavoro in nero o la prostituzione!!!

    Se come te ce ne sono ALTRI di "MASCHI" che la pensano così...TRA BREVE SARà RIPRISTINATO IL "DELITTO D'ONORE"!!! (MA SOLO PER L'UOMO!!!)

    Il fatto che il cazzo si ingrossi e si erga voglioso.. non vuol dire che debba essere soddisfatto dentro un qualsiasi buco femminile!!! a meno che NON SIA LA DONNA A OFFRIRSI IN UN PIACEVOLE E COMPLICE GIOCO DI COPPIA!!!

    DIVERSAMENTE... è "SOLO" VIOLENZA SESSUALE
    Ultima modifica di moana; 14-03-2008 alle 19:33
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  15. #60
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    [QUOTE=Malcom1975;833591]Premetto che odio la violanza sulle donen esui bambini ma credo che tu stia semplificando un p
    [B]Non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato