Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 295

Discussione: quando una donna dice NO

  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Phenix Visualizza Messaggio
    Bè i gusti son gusti, ma se una donna arriva a darti un calcio nelle palle forse forse dovresti cominciare a pensare che non abbia grande interesse nei tuoi confronti.....
    Non è detto che un calcio ai miei genitali significhi mancanza di interesse nei miei confronti.
    Potrebbe essere dovuto ad un temporaneo nervosismo non controllato, all'intenzione di punirmi o vendicarsi per precedenti miei comportamenti scorretti nei suoi confronti, all'incapacità di accettare chi può mettere a rischio il suo ruolo di guida in certi contesti, alla volontà di mantenere una "maschera" in pubblico e di non voler rivelare la sua vera identità come carattere e persona in presenza di altre persone di cui non si fida, al timore di ricevere giudizi non piacevoli per come si è in realtà o ad altri motivi.

    Dipende dalla tipologia di ragazza. Le ragazze non sono tutte uguali, per fortuna.
    Parlo anche per esperienza personale.
    Poi siamo creature tanto frivole e leggere che è insito in noi cambiare idea come banderuole al vento.....
    In certi casi cambiare idea può essere il chiaro sintomo di un carattere molto forte e di serietà.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2008 alle 11:32

  2. #77
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Da quando hai scoperto il tasto edit la tua vita e' cambiata.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  3. #78
    Matthias
    Guest
    Secondo me gli escono editati di default.

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quali dovrebbero essere le circostanze scatenanti per cui una donna debba arrivare a tanto, con te. Ecco.
    Le circostanze dipendono dal carattere e dall'atteggiamento di entrambi, nonchè da molti altri elementi riferibili a fatti o persone.
    La casistica è molto variegata.
    Alcuni/e non considerano quell'atteggiamento un "arrivare a tanto" ma abbastanza normale e sintomatico di altre considerazioni non negative.
    Non mi conosci.

  5. #80
    Matthias
    Guest
    Per citare la nostra beneamata beat "Io vivo a pane e sarcasmo"; ma qualcuno

  6. #81
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    C'è anche chi vive a "pane e l'intento di discutere", quindi senza rimanere a dieta ed anzi seguendone una migliore a suo parere, senza che ciò significhi l'incapacità di seguirne altre.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2008 alle 12:06

  7. #82
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    ...camurriusu...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  8. #83
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Sousuke;835219]Le circostanze dipendono dal carattere e dall'atteggiamento di entrambi, nonch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #84
    medeaborghese
    Guest

    .

    a me

  10. #85
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Da come l'hai messa giù, sembra che a te i calci nelle palle piacciano.
    Niente di male, per carità, il feticismo è un fenomeno in aumento a quanto ho sentito....è solo per capire.

    "Ciao amore, sono a casa"

    "Oh ciao tesoro..." SBRANG (calcio nei coglioni) "bentornato"
    Non è sintomo di feticismo dei calci ai genitali o di masochismo, almeno nel mio caso, cioè del piacere di ricevere calci dolorosi ai miei genitali in sè ed in qualunque circostanza, anche senza senso alcuno.

    E' il carattere di chi decide di darmi un calcio ai genitali solo in ben determinate circostanze che mi piace.
    Semplicemente sono molto attratto dalle ragazze con un certo atteggiamento, carattere ed idee (non dai calci ai miei genitali in s&#232, che non rispecchiano i canoni comuni prederminati più diffusi.
    Tale calcio doloroso è solo una delle tante manifestazioni esteriori di tale carattere e personalità, se viene affiancato da altri atteggiamenti similari, almeno nella loro irriducibilità, fierezza, determinazione, caparbietà e rarità. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2008 alle 13:46

  11. #86
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Sousuke;835261]Non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #87
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=Sousuke;835261]
    E' il carattere di chi decide di darmi un calcio ai genitali solo in ben determinate circostanze che mi piace.
    Semplicemente sono molto attratto dalle ragazze con un certo atteggiamento, carattere ed idee (non dai calci ai miei genitali in s

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    a me sembra un'altra definizione alla sosuke, come quella relativa alla vendetta. Si alle manifestazioni violente all'interno della coppia, ma solo se il caso è A e se la ragazza, cito testualmente, "è un minimo carina".
    Se invece fosse B (e magari fuori piove anche), allora no, o solo uno schiaffo, un vaffanculo.
    Abbi pazienza, un calcio nella palle è un calcio nelle palle, e quello di cui parli, ti ripeto che non c'è nulla di male, è una forma di masochismo. Per una volta non cercare di svincolare dalla definizione con astrusi giri di parole.
    Mi piace il carattere e l'atteggiamento di una ragazza che decide di darmi un calcio ai miei genitali in ben determinate circostanze o di adottare altri atteggiamenti (comprese certe idee) in modo coerente, irriducibile e caparbio, non il calcio doloroso ai miei genitali in sè ed in qualsiasi circostanza (anche senza alcun senso), come sarebbe nel caso di un feticista o masochista.
    Una ragazza che adotta tale atteggiamento non è detto che sia violenta o manesca. Anzi, può essere in realtà, nella maggior parte delle circostanze, elegante, raffinata, educata e solo un pò aggressiva. =)
    "Una rondine non fa primavera".
    Ciò a prescindere dal suo aspetto estetico, che comunque ha la sua importanza (anche se minoritaria rispetto alla persona).

    Quindi, in tema di ragazze, sono molto esigente per quanto attiene alla persona (idee, principi, valori ed un certo atteggiamento più simile, spesso, a quello di un ragazzo), mentre per l'aspetto estetico è sufficiente che sia un minimo carina (preferibilmente con un viso dolce e dai tratti delicati).
    E' la presenza contemporanea, in una ragazza, di queste caratteristiche caratteriali, comportamentali, della persona ed estetiche che la rendono affascinante, intrigante ed attraente per me.
    Ognuno ha i propri gusti, anche per ciò che concerne le ragazze.

    La vendetta è differente dalla punizione, ma non è questo il topic sulla vendetta.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2008 alle 14:23

  14. #89
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    260
    bene se solo perch

  15. #90
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Sousuke;835286]Mi piace il carattere e l'atteggiamento di una ragazza che decide di darmi un calcio ai miei genitali in ben determinate circostanze o di adottare altri atteggiamenti (comprese certe idee) in modo coerente, irriducibile e caparbio, non il calcio doloroso ai miei genitali in s
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato