Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [F1]FormulaMercato 2008

  1. #1
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949

    [F1]FormulaMercato 2008

    Come il calcio, anche la Formula Uno merita di avere un 3d sul mercato...

    Consolidato il fatto che Massa e Kimi almeno per il prossimo anno sono sicuramente in tuta rossa, parliamo degli altri piloti...

    Inizio subito parlando del tedesco Nico Rosberg:

    La Williams non cederà almeno per questo anno, il tedesco alla McLaren.
    Patrick Head dice che Nico ha un contratto con la Williams fino al 2008 e che potrebbe esserci l'intenzione di prolungare il contratto fino al 2008 e renderlo prima guida.


    I nomi per la seconda guida della McLaren, si restringono per il momento a due: Adrian Sutil e Heikki Kovalainen.



    Capisco il nome di Heikki (dubito comunque che Briatore se lo lasci scappare), quello che mi sembra molto improbabile è Sutil...
    Ultima modifica di Erfo; 08-11-2007 alle 20:51
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  2. #2
    Ricordiamoci che in F1, pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #3
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Tra l'altro, è da registrarsi una cosa curiosa: ovvero che Schumacher (si, proprio lui, il 7 volte Campione del Mondo) pare si calerà di nuovo nei panni del pilota, o meglio, nei panni del collaudatore. Infatti, con molta probabilità ci sarà anche lui ai test in Spagna della prossima settimana, dove inizieranno a girare le macchine con la nuove elettronica, quindi senza aiuti alla trazione e launch control.
    Ipotesi suggestiva vuole che l'onnipresente Ecclestone, sogni un suo ritorno alle competizioni. Cosa, a parere persone, molto improbabile.

    No vabbè...sinceramente appena ho sentito del suo nuovo ruolo, ho pensato a questa cosa del ritorno...
    Secondo me, più che altro è nostalgia...Credo che lui abbia voluto prendersi, quest'anno appena trascorso per un po' di "relax".
    Però dopo 15 anni di guida, di fama, di stupenda carriera, è un po' difficile staccare del tutto. Cioè dici di voler andar via, trascorri un anno distante da quello che era il tuo mondo, e dopo qualche mese però ti rendi conto che in fin dei conti ti manca la F1 e decidi di fare il collaudatore.
    Boh...è tutto da vedere(è un po' difficile). A me l'8° mondiale è rimasto in gola...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  4. #4
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Novità...

    Ross Brown alla Honda nel ruolo di team manager.

    Jean Todt ufficializza l'addio in F1... : (

    Stefano Domenicali assumerà il ruolo di Direttore della Gestione Sportiva.
    La struttura sarà la seguente: Direzione Operazioni, di cui sarà responsabile Mario Almondo. Direzione Tecnica, affidata ad Aldo Costa. Direzione Motori, con a capo Gilles Simon.

    Michael già si sa che farà il collaudatore e dovete pensare ad una cosa:cosa succederà se riuscisse a firmare i migliori tempi nelle varie piste e quindi se andrà meglio dei piloti in carica?...stupendo...non vedo l'ora...Forza Ferrari!
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  5. #5
    Piccoli aggiornamenti qua e la

    Ross Brawn torna ufficialmente a lavorare, come boss della Honda. Lo annuncia la stessa scuderia, specificando che il suo predecessore, Nick Fry, rester
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #6
    Off-topic!
    Erfo... Usiamo lo stesso neurone?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Off-topic!

    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  8. #8
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    David Coulthard
    "Mi stupisce che a verificare con me la notizia siano stati solo un paio di giornalisti – attacca Coulthard – visto e considerato che il posto in ballo era il mio. Non sono affatto preoccupato, ho un contratto che mi lega alla Red Bull anche per il 2008, e sottolineo la Red Bull e non altre monoposto con lo stesso marchio".
    Un accenno anche allo stesso Alonso: "E' giovane, ha tutto il tempo per fermarsi un anno e poi tornare ed essere ancora fortissimo. Altrimenti l'opzione migliore sarebbe la Renault. In ogni caso lo stimo per come si è comportato nel 2007, per la capacità di non cambiare il suo approccio al lavoro, con tutto quello che è successo".
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  9. #9
    Che Coulthard non dorma tranquillo, sono proprio gli stessi dirigenti Red Bull a continuare a riaffermare l'interesse per Alonso

    Ma tutto si smuover
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #10
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Quasi quasi vado ad aprire "il topic meno interessante dell'anno".
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  11. #11
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato