Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 22 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 480

Discussione: Rissa su A1,morto tifoso laziale

  1. #166
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,390
    [QUOTE=dark lady;771089]E invece il problema sono proprio i soldi. PErch

  2. #167
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Vero, c'è mancanza di serietà da parte delle istituzioni. Ci vorrebbero misure drastiche contro chi si permette di minacciare l'ordine pubblico e di fare il bello e il cattivo tempo. Hanno appiccato incendi, distrutto macchine, ed è un miracolo che non si sia fatto male qualcuno che magari non c'entrava nulla.
    Se parli degli utlras all'autogrill, ok. Quelli in città hanno picchiato due giornalisti dell'ansa ed un fotografo.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #168
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Scusa Renella, rileggiti il primo intervento di Axel: Non mi sembra che giustifichi gli ultras. Ha detto che e' stato dato loro un pretesto....
    amate i vostri nemici

  4. #169
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    VERGOGNARSI DI ESSERE ITALIANI?

    No, ragazzi mi dispiace, ma io non mi vergogno di essere Italiano, ne sono fiero orgoglioso, cos

  5. #170
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Barrett;771102]Quello che chiedi tu
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  6. #171
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    [QUOTE=The Evil Twin;771103]Se parli degli utlras all'autogrill, ok. Quelli in citt
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #172
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    [QUOTE=Barrett;771102]Ma infatti ritengo la chiusura degli stadi non necessario, il campionato deve andare avanti, ieri per me doveva andare avanti come se nulla fosse, perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #173
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Macche' sospendere il campionato.. cosa c'entra il calcio, ancora?

    L'italiota medio andrebbe istruito ed educato.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #174
    marzietta
    Guest
    No scusate, ma qui c'

  10. #175
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    [QUOTE=dark lady;771109]Il calcio professionistico altro non
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  11. #176
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    [QUOTE=marzietta;771112]No scusate, ma qui c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #177
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=dark lady;771009]Secondo me i filoni su cui riflettere sono due.
    Da una parte la morte di un ragazzo, che ancora resta intrisa di domande senza risposta: come pu
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  13. #178
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=dark lady;771114]Vero anche questo. Ma magari l'agente si

  14. #179
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
    ma dai, qui si parla di un agente in servizio da 12 anni.
    E poi, dal panico?
    E che stavano, sparandogli addosso?
    Non regge dark.
    C'era un sottopassaggio che collegava i due autogrill?
    Domando, non lo so.
    In ogni caso la corsa poteva essere dettata, come ha detto Dark, dal panico...dal fatto che voleva avvicinarsi alla carreggiata autostradale. Non si sa, per ora....ma come mai si cerca sempre l'ipotesi peggiore?
    Vuoi dire che secondo te ha mirato di proposito ed ha sparato?
    Lo trovo assurdo..
    Ripeto....quella distanza, il traffico in mezzo, il panico. Impossibile che abbia mirato all'auto del ragazzo.
    Rimane l'errore umano, la coglionaggine se vogliamo. Deve pagare per quello.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #180
    pensatore dei 2 millenni L'avatar di falcopellegrino
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Provo a fare una piccola considerazione.

    Questione numero 1:

    Calcio o non calcio, ultra' o non ultra', c'erano due gruppi coinvolti in una rissa? Bisogna assolutamente prendere provvedimenti nei confronti delle persone che vi hanno partepicato, distinguendo ovviamente chi a piu' o meno responsabilita'.

    Questione numero 2:

    Un poliziotto ha sparato, e con quel colpo ha ucciso una persona? Quel poliziotto e' un coglione. Va preso, per prima cosa deve perdere il posto, per seconda cosa va punito per aver ucciso una persona.

    Il problema sono, come ha sottolineato NAN, i media. Cosa c'entra tutto questo col calcio? Mah.

    Si aggiunge poi un altro problema: gli ultra' sono violenti perche' lo e' la polizia, la polizia e' violenta perche' lo sono gli ultra'. Il fatto che le forze dell'ordine lavorino per mantenere l'ordine pero' non autorizza nessuno di loro ad estrarre una pistola in situazioni come quelle di ieri, ne' tantomento autorizza loro di far fuoco.

    Ma cazzo, e' stato addestrato? E chi l'ha addestrato? Come? Mi chiedo se si usi ancora farlo, per la polizia italiana.

    Temo pero' che nessuno invece fara' come ho auspicato all'inizio, la televisione non e' dalla parte della ragione.
    sui primi due punti mi trovi perfettamente in linea con te
    è sul fatto che gli ultra non siano violenti per colpa della pulla e viceversa che stona il ragionamento successivo.
    Io non credo che l'ultrà sia violento in risposta alla violenza del poliziotto , ho visto tante partite in passato , con canti striscioni fischioni e fumogeni ma non mi è mai arrivata na manganellata.
    La polizia ha l'ordine di sfollare solo quando l'atto vandalico mette a repentaglio la vita di molte persone , per esempio dopo un abbattimento di una transenna o il lacio di rottami contro il campo o le tribune .
    Quindi perchè arrivare alla violenza? non voglio fare psicologia di bar , comunque è chiaro che c'è una violenza di massa tra i gruppi sia sportivi che politici ma fermiamoci qui.

    In questo momento continuano a roma operazioni di guerriglia isolate ,perchè la polizia non interviene con forza occore andarci pesante: con proiettili di gomma cani manganelli e picchiare molto molto molto forte perchè lo stato non puo permettere a 20 belve scalmanatw di mettere in ginocchio una città e perchè deve esserci un monito esemplare per gli altri , deve scattare il carcere duro ed infine le tifoserie devono essere estromesse dagli stadi per i prossimi 2 anni , al limite possono andare gli over 60 e gli under 14 in tribuna , ma fuori gli ultrà , partite a porte chiuse .
    Non si puo spendere decine di milioni di euro ongi settimana per pagare straordinari a poliziotti che demotivati devono andare a sedare risse e rivolte , caso mai sottopagati , mal addestrati , insomma un poliziotto sa che con il suo lavoro puo capitargli una qualche rissa o rivolta ma da qui a pensare di dover fare da pungiball ogni week end ne passa.
    Ultima modifica di falcopellegrino; 12-11-2007 alle 11:23
    l 'importante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato