Pagina 5 di 32 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 480

Discussione: Rissa su A1,morto tifoso laziale

  1. #61
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    2 colpi da 30 metri.
    La polizia era dall'altra parte della carreggiata, nell'altra stazione di servizio, e in quel momento stava assistendo alla scena...
    I colpi partono quando la macchina era già in movimento e quando sembrava che tutto fosse finito...

    Nella rissa sono partiti solo un paio di pugni.
    Ultima modifica di Erfo; 11-11-2007 alle 19:05
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da Erfo Visualizza Messaggio
    2 colpi da 30 metri.
    La polizia era dall'altra parte della carreggiata, in quel momento stava assistendo alla scena...


    Ma come, io ho sentito che erano stati i tifosi della juve a chiamare la polizia...
    ah per inciso,non c'
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  3. #63
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Le cose sono due:O hanno sparato per colpire(mi sembra assurdo anche solo pensarlo) oppure il poliziotto che ha sparato era un inesperto che non sapeva reggere una pistola in mano..
    Il comunicato stampa rilasciato poco fa parla di un poliziotto molto esperto
    [B]Non

  4. #64
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    mi giunge notizia che il poliziotto avesse raggiunto l'altro lato della carreggiata prima di sparare. non capisco come.
    Col sottopasso, probabilmente.

    E altrettanto probabilmente i colpi esplosi saranno stati esplosi nella convinzione che l'auto sulla quale la vittima stava viaggiando non stesse allontanandosi, ma stesse fuggendo. E se davvero stava fuggendo, e non semplicemente allontanandosi da una situazione gi

  5. #65
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=Matthias;770753]Col sottopasso, probabilmente.

    E altrettanto probabilmente i colpi esplosi saranno stati esplosi nella convinzione che l'auto sulla quale la vittima stava viaggiando non stesse allontanandosi, ma stesse fuggendo. E se davvero stava fuggendo, e non semplicemente allontanandosi da una situazione gi


  6. #66
    Matthias
    Guest
    Sta di fatto che da distanze superiori a cinquanta metri una pallottola 9x21 non ha l'energia cinetica per perforare un vetro e passare a da parte a parte il collo di un essere umano; tanto pi

  7. #67
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    E' quello che pensavo anch'io. Non torna.

    Dobbiamo quindi supporre che sia sensata l'ipotesi che porta il poliziotto al di quà dell'autostrada.
    Rimane sparato ad altezza uomo, e da quanto ho capito è entrato dal lunotto posteriore.


  8. #68
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    E come mai, accortisi della ferita gravissima dell'amico, gli altri occupanti non si sono premurati di allertare i soccorsi ma hanno proseguito fino al casello di Arezzo?
    Non ho capito...
    Se c'erano due macchine, una con 5 juventini e un'altra con 5 laziali, e
    Gabriele era quindi nella macchina laziale, xome fanno questi a scappare se in teoria dovrebbero essere dentro la macchina messa in moto...?
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  9. #69
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Ci hanno messo tre anni a capire cos'era successo in Piazza Alimonda, perchè ti aggrappi alle dichiarazioni del Questore di Arezzo con la Questura sotto assedio?
    E' ovvio che conta delle balle.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #70
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    qui è l'inferno, io sono vicino alla sede del coni e della FIGC (ti ricordi fra? DIetro casa mia) che sono state assaltate, sono entrati dentro e hanno bruciato tutto.
    Alle 2 c'è ultima carica, si stanno organizzando lasciando messaggi insensati in delle radio che agganciano queste telefonate capendo che sono messaggi in codice, ma ormai è incontrollabile, ci sono vari passaparola.
    Un miracolo che all'olimpico non sia morto nessuno e solo 10 feriti, ma credo che non si fermeranno fino a quando nn avranno il loro morto da mettere sulla bilancia.

    Questa è una morte che non c'entra nulla con il calcio, nulla, un autogrill due gruppi di tifosi (5 e 5? Due gatti) si sono dati due spinte (non ci sono segna di violenze tra loro) e non si sa perché la polizia ha sparato dentro un'auto (oppure in direzione di, il racconto della parabola è ridicolo) QUINDI CHIARAMENTE A FATTO FINITO.

    Gli Ultrà hanno semplicemente trovato il casus belli
    Ultima modifica di nAn; 11-11-2007 alle 19:32
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  11. #71
    [QUOTE=NewblAckclowN;770768]Questa

  12. #72
    AxelTexasRanger
    Guest
    addio Gabriele....soltanto questo mi viene da dire.

  13. #73
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    forse per il poliziotto molto esperto doveva finire con la foratura dei pneumatici e l'arresto (?) di quei pericolosi picchiatori/teppisti/forseterroristi della domenica...
    Anche in tal caso, poteva prendere bene la mira invece di bucare la testa a uno che stava per i bene amati cazzi suoi.Che fra l'altro conoscevo anche.

  14. #74
    baldeagle
    Guest
    Povero ragazzo, morto senza nessuna ragione e solo per un grave errore ,ma penso che nessuna ipotesi debba essere scartata,a volte quella più inverosimile potrebbe essere l'artefice di una terribile disgrazia.
    Ultima modifica di baldeagle; 11-11-2007 alle 20:02

  15. #75
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=baldeagle;770789]Povero ragazzo, morto senza nessuna ragione e solo per un grave incidente ,ma penso che nessuna ipotesi debba essere scartata,a volte quella pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato