Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 480

Discussione: Rissa su A1,morto tifoso laziale

  1. #76
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Gli agenti, ha proseguito il questore, ''hanno capito che si trattava di una rissa, di qualcosa di grosso. Si sono portati verso il limite della zona dell'area di servizio cercando di capire cosa stesse accadendo dall'altra parte. La distanza era di circa 50-70 metri, stiamo verificando. Hanno capito che erano coinvolte almeno tre autovetture, con i loro occupanti''. I poliziotti hanno quindi ''azionato immediatamente le sirene perche' cercavano di dissuadere in questo modo coloro che erano coinvolti nella rissa, ma questi'' non si sono fermati. ''Uno dei nostri operatori ha allora pensato di sparare due colpi in aria a scopo intimidatorio per cercare di convincere, con dati di fatto, che la polizia era li' e poteva intervenire da un momento all'altro. A quel punto le autovetture si sono spostate e portate in direzione nord, direzione casello di Arezzo''.


    Hanno capito che si trattava di qualcosa di grosso...Ma se c'è chi dice che sono volati solo alcuni pugni!!!

    Ricostruzione dei fatti => ANSA.it - La ricostruzione di Procura e Questura

    A me non la danno a bere...

    he la polizia era li' e poteva intervenire da un momento all'altro
    Accendi la sirena...così lo capiscono...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  2. #77
    Opinionista L'avatar di GiOvY
    Data Registrazione
    27/05/06
    Località
    Campania
    Messaggi
    334
    [QUOTE=Agostini Mattia;770727]...non riescono a capire che la colpa

  3. #78
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=Axelrose86;770794]Ed i tifosi ultras della Lazio, essendo teste calde ma sapendo che comunque sia il poliziotto ne uscir
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #79
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    ma vi state rendendo conto di cosa sta succedendo a Roma? Tutto bloccato, transenne sul lungotevere, sassaiole alle caserme, guardate le ultime ore di repubblica, io ho visto un corteo pure a via Veneto, è INCREDIBILE.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  5. #80
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    che senso ha iniziare le partite 15min./10min. dopo?
    mah.

    che senso ha rinviare solo Inter-Lazio?
    mah.
    Da che so io sono stati gli stessi giocatori laziali a non voler scendere in campo

  6. #81
    Passio
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Col sottopasso, probabilmente.
    Mi permetto di precisare che l'autogrill Badia al pino non ha sottopasso.
    Lo conosco bene.
    Ultima modifica di Passio; 11-11-2007 alle 21:04

  7. #82
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    [QUOTE=NewblAckclowN;770811]ma vi state rendendo conto di cosa sta succedendo a Roma? Tutto bloccato, transenne sul lungotevere, sassaiole alle caserme, guardate le ultime ore di repubblica, io ho visto un corteo pure a via Veneto,

  8. #83
    baldeagle
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    Se le cose stanno realmente come si dice, e pare sia così, allora ci sarebbero gli estremi perchè il poliziotto possa essere perseguito a livello penale, ma a livelli pratici non gli faranno mai nulla in quanto quando un poliziotto/carabinniere è nei guai fanno di tutto per farlo uscire pulito. Questo è molto peggio del caso Giuliani, in quanto lì almeno in parte il ragazzo se l'era cercata. Ed i tifosi ultras della Lazio, essendo teste calde ma sapendo che comunque sia il poliziotto ne uscirà pulito vogliono distruggere Roma e le forze dell'ordine. Per ora siamo a circa 14 feriti.


    Condivido pienamente il tuo pensiero e se fosse realmente così,penso che in un futuro alcune persone della legge diverrebbero la vera violenza del mondo,si sentirebbero protetti da quelli che invece avrebbero dovuto punirli e non lo hanno fatto solo per mantenere un'immagine di rispetto nei confronti di una divisa che dovrebbe dare sicurezza e non seminare la morte anche se accidentalmente

  9. #84
    Io non riesco come, comunque, si continui ad associare questo evento al calcio, quando col calcio non ha praticamente nulla a che fare.

    C'
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #85
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    la stessa faccia della stessa medaglia, polizia arrogante e ultras violenti, con le dovute eccezioni, ho avuto a che fare con entrambi in 200 occasioni.
    Mi ricordo perfettamente le botte di Genova a ragazzi fermi, mi ricordo perfettamente la loro arroganza in mille manifestazioni.
    Conosco, oltremodo, la violenza ingiustificata e vuota di certe frange di tifo, credono di essere diversi, ma sono esattamente la stessa cosa.
    E dico di più.
    Al 90%, anche nelle idee politiche.
    Che c'entra?
    C'entra, mi dispiace, non farò il benpensante, c'entra.
    Sono i classici volgarotti, muscolari, semplicisti fintifascisti, al 90% nella curva laziale e al 90% nella polizia Romana, basta vedere cosa hanno votato.

    Bellissimo un vecchio articolo sul secolo d'Italia sulle botte regolari tra il maggiore elettore di AN Romano (la polizia) e il secondo (gli Ultr&#224 con la differenza che molti dei secondi votano MSI e FN.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  11. #86
    fotto vespe L'avatar di carondimonio
    Data Registrazione
    16/10/07
    Località
    tra greci e bizantini
    Messaggi
    825
    A Genova c'ero anch'io...
    ricordo la polizia che caricava ma ricordo bene anche noi... rabbia, follia, violenza... non facciamo sempre i buoni, per favore.
    Le curve invece non le conosco e non parlo mai per sentito dire.
    Per quel che riguarda il caso odierno sono basita. Non riesco a giustificare né a comprendere.
    Gli ultras si organizzano, si schierano, si arrabbiano... forse prima non era calcio...
    Ultima modifica di carondimonio; 11-11-2007 alle 23:47
    [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

  12. #87
    baldeagle
    Guest
    E ora l'odio è scattato,la rabbia repressa per troppo tempo è emersa e purtroppo l'ennesimo episodio di sfogarsi nei confronti di chi parecchie volte commette errore è esplosa e credo che tutto ciò non servirà ad altro che ad alimentare violenza

  13. #88
    Passio
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Che poi, vorrei capire come abbia fatto a sparare dall'altra carreggiata e colpire non solo la macchina, ma addirittura la macchina proprio in un punto dove c'era un passeggero.
    Avr

  14. #89
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Minchia.

    Ho sentito per radio vandalismo anche verso la sede Rai di c.so sempione a Milano

    Ma che cazzo sta succedendo?


  15. #90
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Minchia.

    Ho sentito per radio vandalismo anche verso la sede Rai di c.so sempione a Milano

    Ma che cazzo sta succedendo?
    ma questo non era successo oggi pomeriggio?
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato