Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Comportamento attraverso PM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #19
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
    Maaa... questo fondamentalmente vuol dire che se io voglio mandare qui qualcuno perchè mi sta su, o magari ho delle divergenze con qualcuno che voglio chiarire anche al costo di diventare volgare e offensiva, posso farlo e che non esiste una "netiquette" a cui gli utenti debbano attenersi nei pm pena ban? Neanche voi moderatori potete bannare qualcuno se vi offende in pm?
    6) I messaggi privati (pm) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pm contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PM sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

    provo a essere più chiaro...

    i pm non li può leggere nessuno esterno a mittente e destinatario, quindi non posso effettivamente controllare se qualcuno ti abbia insultato o meno: è la tua parola contro la sua.
    Tuttavia se ti insultano puoi avvisare un moderatore che prenderà provevdimenti con richiami e/o ban.
    Però ecco, in ambito pm la definizione "offesa" ha una sfumatura diversa da quella usata per moderare il forum pubblico... quindi non abusate di questo "servizio"


    per rispondere più direttamente:
    puoi mandare a fare in culo un utente attraverso pm (anche perchè è stato depenalizzato ). ma soprattutto, e qui hai centrato in pieno l'idea del mio discorso, puoi discutere molto più "animatamente" con un utente che rispetto al forum pubblico...
    Ultima modifica di Grey Fox; 14-08-2008 alle 20:46
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato