Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: artiglio del diavolo

  1. #16
    Nuvolosa
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
    Ebbene, mia madre l'ha acquistato in una farmacia che vende anche rimedi omeopatici ed affini.
    Gracias! Mi informer

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Urka, mi sono accorta ora dello sviluppo della discussione! Sono un tantino distratta, chiedo venia.
    Comunque l'ho provata, la pomata, ed in effetti ha sortito effetti togliendo l'infiammazione. Ora però devo combattere con il mal di schiena continuo...
    qualcosa di quel che mi avete citato può aiutare ad alleviare i dolori di questo tipo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Ma guarda, io l'amaro svedese ho iniziato ad usarlo per un dolore alla schiena, sulla zona lombare (ho sollevato con decisione ed in modo stupido una cosa che pensavo pesasse poco, invece si è rivelata praticamente un asino morto), dopo l'inutile utilizzo di Voltaren pomata (quasi 1 settimana) e 3 applicazioni successive di cerotti Flector (180 mg di diclofenac sodico, non i soliti 140) che non hanno sortito alcun effetto, lasciandomi sconsolata ed allibita.
    Preciso che il dolore con i rimedi di cui sopra non si era minimamente attenuato.
    Dopo qualche giorno ho iniziato con l'amaro (confesso ero disperata per il perdurare dell'intensità del dolore e logorata da mia madre che mi tontonava per usare questo benedetto rimedio sciamanico) ed il giorno successivo ho iniziato a migliorare notevolmente.
    Ora lo uso anche per la sinusite, massaggiando la zona dolorante ed applicandolo la notte.
    Che dire?
    Mi sarò bevuta il cervello, sarà l'effetto placebo, ma funziona.

    (Sono stata prolissa, perchè non credo nei miracoli, volevo solo precisare la mia esperienza, la quale può benissimo rivelarsi relativa.)

  4. #19
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ah, la vecchiaia..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #20
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
    Preciso che il dolore con i rimedi di cui sopra non si era minimamente attenuato.
    Il che accade relativamente spesso con i traumi di vasta entit

  6. #21
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Fa credere nei miracoli?
    No, gli acciacchi!

    I miracoli? Io credo nei miracoli, io spero in un miracolo! E non sono mica vecchio..

    Sempre se mi viene concesso dal DM..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #22
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    No, gli acciacchi!
    Ma v

  8. #23
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    era un tentativo di salvarti dall'ira di Novembre....
    Ma penso che s'incazzi piu' per gli acciacchi che per i miracoli

    Poi oh, Novembre sa che sono il suo micetto! Scaccio i topi, tengo caldo.. un po' di impertinenza mi e' concessa.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #24
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    A croste di formaggio per una settimana.

    Ed essendo giovane, ti puoi permettere di dormire in terrazza per qualche giorno.

  10. #25
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma poi ho freddo alle palline!

    Ps. non ti saro' mai abbastanza riconoscente per avermi graziato, quel giorno, dal veterinario.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Mi sa che quasi quasi lo provo, sto amaro svedese. Anche se temo che il mio problema alla schiena sia qualcosa di più complesso, e che necessiti di drastici rimedi... devo decidermi ad andare dall'ortopedico...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    fotto vespe L'avatar di carondimonio
    Data Registrazione
    16/10/07
    Località
    tra greci e bizantini
    Messaggi
    825
    [QUOTE=dark lady;788572]Mi sa che quasi quasi lo provo, sto amaro svedese. Anche se temo che il mio problema alla schiena sia qualcosa di pi
    [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Lo so, nuoto da anni. Ed in effetti il problema è peggiorato in questo periodo, perché ho poco tempo non riesco ad andare in piscina...
    Tuttavia ho anche problemi di artrosi cervicale, e devo far controllare anche la schiena. Ho timore di avere un'ernia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29
    fotto vespe L'avatar di carondimonio
    Data Registrazione
    16/10/07
    Località
    tra greci e bizantini
    Messaggi
    825
    [QUOTE=dark lady;788589]Lo so, nuoto da anni. Ed in effetti il problema
    [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

  15. #30
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da carondimonio Visualizza Messaggio
    Come ti capisco... comunque se presi in tempo, certi fastidi, non dico che guariscano del tutto ma almeno non peggiorano.
    il mio problema
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato