Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cosa voglio dal mio compagno/a

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Cosa voglio dal mio compagno/a

    Scusate, io sono nuovo del luogo, forse ne avete gi

  2. #2
    Idaea
    Guest
    Complimenti a Mototopo, hai centrato il problema della "ricerca"...

  3. #3
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Che bel post. Pittoresco direi !
    Complimenti davvero, mi piace come esprimi i tuoi concetti e come poni le tue domande...
    Il mio attuale Dipinto, comprende tutti i colori, certo certo, compreso grigio e nero... Non nego che alle volte mi piacerebbe dargli una MANATA di bianco e ricominciare da zero, ma poi, quando a mente fredda, riesco ricollegare il cervello, mi rendo conto di quello che ho tra le mani... ed
    Bia

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Credo che la soluzione al problema si quello di trovare una persona "compatibile", qualcuno che sappia capirci a fondo. Almeno, cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Idaea
    Guest
    ...Per capirsi basta, oltre che amarsi, ascoltarsi...no?

  6. #6
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    non basta capirsi, bisogna .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................................stupi re !!!
    "cara, stasera mi vesto da gabibbo per fare sesso" no no poi mi lasci tutti i pelucchi rossi nel copriletto!!!!!!

    "cara, stasera andiamo a caccia di rane in un fosso qu

  7. #7
    Idaea
    Guest
    Non mi sembri un tipo... noioso!!!
    Non chiedi a tua moglie di proporti certe situazioni?

  8. #8
    Opinionista L'avatar di pobo80
    Data Registrazione
    05/05/05
    Località
    ora non lo so pi
    Messaggi
    72
    [QUOTE=Mototopo]non basta capirsi, bisogna .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................................stupi re !!!
    "cara, stasera mi vesto da gabibbo per fare sesso" no no poi mi lasci tutti i pelucchi rossi nel copriletto!!!!!!

    "cara, stasera andiamo a caccia di rane in un fosso qu

    se la peppina fa il caff

  9. #9
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da Idaea
    Non mi sembri un tipo... noioso!!!
    Non chiedi a tua moglie di proporti certe situazioni?
    ... e mi accontento anche di poco! non

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    E' vero, la fantasia e la variet
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=dark lady]Credo che la soluzione al problema si quello di trovare una persona "compatibile", qualcuno che sappia capirci a fondo. Almeno, cos

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    No, non mi hai capito. Provo a spiegarti con un esempio pratico. Io, che sono sempre iperattiva e con voglia di fare a mille, non potrei mai stare con un pantofolaio, o uno pigro e abitudinario. Al contrario la mia migliore amica,
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Anchio mi sono espresso male forse, tante belle parole colorate ma di fatto ho detto tutto e niente. Secondo me, tu sei come sei, con le tue attivit

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Hai afferrato il concetto, evidentemente devi trovare la persona che, come te, non vuole mai abituarsi. E poi se hai una passione, non diventer
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    [QUOTE=dark lady]Credo che la soluzione al problema si quello di trovare una persona "compatibile", qualcuno che sappia capirci a fondo. Almeno, cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato