Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cosa voglio dal mio compagno/a

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Cosa voglio dal mio compagno/a

    Scusate, io sono nuovo del luogo, forse ne avete gi

  2. #2
    Idaea
    Guest
    Complimenti a Mototopo, hai centrato il problema della "ricerca"...

  3. #3
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Che bel post. Pittoresco direi !
    Complimenti davvero, mi piace come esprimi i tuoi concetti e come poni le tue domande...
    Il mio attuale Dipinto, comprende tutti i colori, certo certo, compreso grigio e nero... Non nego che alle volte mi piacerebbe dargli una MANATA di bianco e ricominciare da zero, ma poi, quando a mente fredda, riesco ricollegare il cervello, mi rendo conto di quello che ho tra le mani... ed
    Bia

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Credo che la soluzione al problema si quello di trovare una persona "compatibile", qualcuno che sappia capirci a fondo. Almeno, cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Idaea
    Guest
    ...Per capirsi basta, oltre che amarsi, ascoltarsi...no?

  6. #6
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241