Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Discussione: Gli ritirano la patente e si uccide

  1. #61
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    il discorso potrebbe essere esteso a tutti i diritti civili, e poi a tutto il resto... finchè la gente non le vive sulla propria pelle le cose, non capisce nemmeno cosa vogliano dire...

  2. #62
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=sagittario78;786688]cio
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #63
    [QUOTE=The Evil Twin;786692]Chi se lo pu

  4. #64
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    prima funzionava che uno poteva rifiutarsi di sottoporsi al test, pagando una multa astronomica... ora invece sono mandati a processo anche coloro che non si sottopongono al test ma che appaiono visibilmente ubriachi

  5. #65
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    se chi beve e fuma sigarette fosse costretto alle stesse leggi che toccano a chi usa una sostanza psicoattiva illegale, il proibizionismo crollerebbe in meno di una settimana...
    Grazie per il confronto con gli altri paesi... non lo sapevo. Quindi la ns legge
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  6. #66
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    ah, quindi non la modifica.
    avevo capito il contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    prima funzionava che uno poteva rifiutarsi di sottoporsi al test, pagando una multa astronomica... ora invece sono mandati a processo anche coloro che non si sottopongono al test ma che appaiono visibilmente ubriachi
    L'altro giorno, leggendo una rivista di auto...se non sbaglio Auto Oggi, ho trovato proprio la tabella in questione. Non vorrei dire cazzate, prima verifico, ma mi sembra che comunque chi decide di pagare, ed ha i mezzi economici per farlo, pu
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  7. #67
    [QUOTE=The Evil Twin;786710]le leggi sull'alcool e sul codice della strada in generale, stanno cambiando cos

  8. #68
    Opinionista L'avatar di redna
    Data Registrazione
    06/08/07
    Messaggi
    100
    Avere riempito cinque pagine in poco tempo significa che l'episodio ci ha toccati...Uno di noi si

  9. #69
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    se non ricordo male a roma la velocità media di un auto è quella che avevano le carrozze a cavallo nel XIX secolo... a roma ci sono stato ma non la conosco bene come città... mediamente xò in una città a caso italiana c'è un traffico stradale superiore a quello di metropoli gigantesche europee... hanno costruito la metropolitana in una città sull'acqua come amsterdam, x cui ciò significa che la possono costruire ovunque... e invece l'unica metropolitana degna di nome in italia è quella di milano... la metropolitana c'è anche a praga, che è una citta d'arte esagerata, x cui ciò significa che quando dicono che in italia non si può fare xchè le città sono antiche, sono soltanto delle balle... se vi fossero ottime metropolitane e tram, il traffico stradale potrebbe essere ridotto notevolmente... ma addirittura a firenze migliaia di cittadini hanno raccolto le firme x bloccare la costruzione della tramvia... ad amsterdam, che conta + di 1 milione di abitanti + i turisti, c'è un traffico stradale molto inferiore a quello di una città di provincia italiana... piste ciclabili e pedonali ovunque, metropolita, treno, traghetti gratis, tram x le persone e x le merci (non vogliono tir in citt&#224, bus, bici affittabili x pochi spiccioli... altro che il letamaio di auto che c'è da noi... se non ricordo male l'italia è il paese col maggior numero di auto pro capite

    Roma conta circa 5 milioni di abitanti più i turisti, che per me, sono di più che ad Amsterdam. La metro a Roma c' è e funziona anche, stanno costruendo un altra linea ed è programmata un ulteriore linea, questa però ancora totalmente su carta. Non sono balle, quando trovano qualcosa di antico, com è accaduto durante la costruzione della linea C, o lo dicono e fermano i lavori per chi sa quanto, o sfondano tutto. Pensi che la gente scherzi???? O si inventi scuse? a Roma come tocchi il sottosuolo trovi qualcosa (Praga è nata molto dopo, giusto un tantino) , e so che oltretutto spesso se ne fregano e si portano a casa i ritrovamenti, ma quando trovano qualcosa di poco rilevante, se trovano delle cose importanti i lavori si fermano e no, non sono soltanto balle basta sapere un accenno di storia per esserne certi. Bisogna oltretutto mettere in conto gli studi geologici, se fanno qualche cazzata a Roma hai idea delle vittime che fanno??? Certo se mi parli del villaggio pinguino disperso negli sterminati basso-piani olandesi dove sta il problema? Le case saranno massimo di 3 piani, di spazio ce n' è tantissimo. E invece no, bisogna dire che l' Italia fa schifo e siamo tutti coglioni. Contento te di dire una cosa simile, contenti tutti. Io però non codivido assolutamente.
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 03-12-2007 alle 16:49

  10. #70
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=redna;786742]Avere riempito cinque pagine in poco tempo significa che l'episodio ci ha toccati...Uno di noi si
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  11. #71
    Opinionista L'avatar di redna
    Data Registrazione
    06/08/07
    Messaggi
    100
    Per quanto io possa seguire il tuo discorso e con te concordare oggettivamente, il punto (e giusto questo ho commentato)

  12. #72
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=redna;786781]Per quanto io possa seguire il tuo discorso e con te concordare oggettivamente, il punto (e giusto questo ho commentato)
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  13. #73
    Opinionista L'avatar di redna
    Data Registrazione
    06/08/07
    Messaggi
    100
    Beh..secondo il mio pensiero quell'uomo avrebbe potuto impugnare il verbale e procedere in tal senso (tenuto ache conto che probabilmente il tasso era veramente risibile dal che probante che il ritiro della patente

  14. #74
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da redna Visualizza Messaggio
    Beh..secondo il mio pensiero quell'uomo avrebbe potuto impugnare il verbale e procedere in tal senso (tenuto ache conto che probabilmente il tasso era veramente risibile dal che probante che il ritiro della patente è provvedimento secondo me pesantisissimo e applicabile con criteri ben più differenti). Purtroppo anche l'impugnazione, visti i nostri tempi giudiziali, gli avrebbe cambiato ben poco: senza la patente ci restava fino alla sentenza e nel frattempo sarebbe stato comunque sospeso dal lavoro...Insisto, la leggerezza con cui vengono comminate queste pene, oltre a quelle pecuniarie, è assolutamente da rivedere. Ove capitasse a me (che abbia o meno bevuto) non accetterei il controllo in loco, ma pretenderei il controllo ospedaliero e poi si andrebbe a discutere...
    Scusa se te lo dico è, ma tu non sei nessuno per pretendere qualcosa da un agente in servizio se gli fai girare le biglie aggravi solo la tua posizione, la legge è chiara, se hai quel tasso o più ti sospendono la patente, la legge in quanto legge non si discute, si applica. E colui che la applica non è colpevole, per niente, sarebbe stato colpevole se avesse chiuso un occhio.
    Poi che ne poteva sapere che quello si andava a sparare?????

  15. #75
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Axelrose86;786759]Roma conta circa 5 milioni di abitanti pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato