Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Boom di rapporti omossessuali tra teenager

  1. #1
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762

    Boom di rapporti omossessuali tra teenager

    L'ANALISI DELLO PSICOTERAPEUTA FEDERICO BIANCHI
    Boom di rapporti omossessuali tra teenager
    Riguardano il 35% delle adolescenti tra gli 11 e i 16 anni e il 60-65% dei maschi

    ROMA - Tra gli adolescenti impazzano le esperienze omosessuali: riguardano almeno il 35% delle ragazze tra gli 11 e i 16 anni e il 60-65% dei maschi.

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    Sei sicuro di quello che hai scritto? Vedo un 35 per cento di esperienze omo per quanto riguarda le ragazze e un 65 per cento per quanto riguarda i ragazzi. In ogni caso mi sembrano cifre esagerate, ma - messo che siano vere - mi sarebbero sembrate piu plausibili se invertite.

    Forse sono io che sono vecchio e credo che il lesbo chic sia ancora di moda...
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

  3. #3
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di quello che hai scritto?
    non sono mica io lo psicoterapeuta federico bianchi

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    No so come ti chiami ma fin qua ci ero arrivato...

    Vabè, torniamo a noi: quindi, alla luce dell'articolo, l'omosessualità è la moda dell'autunno inverno 2008?
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

  5. #5
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    mah... i baci saffici dilagano... io piuttosto che baciare un uomo in bocca, bacerei una merda di cane x terra (seriamente)... ma i gusti sono gusti... comunque secondo me queste statistiche sono piuttosto esagerate...

  6. #6
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Diavolo, si!

    Se fossi donna sarei sicuramente omosessuale, altroche'!

    Questo fa di me un omosessuale-se.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #7
    Acquerapide
    Guest
    Cazzo, il 65% dei maschi!

    Sono un "diverso"

  8. #8

  9. #9
    Acquerapide
    Guest
    Anche a me sembra una cifra esagerata. Soprattutto se si parla di gente che ha avuto rapporti omosessuali e non di persone potenzialmente, parzialmente, occasionalmente omosessuali o bisex, che è (purtroppo...) un altro paio di maniche.

  10. #10
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Figuriamoci, troppo sballate le percentuali, no qualcosa non quadra su questo rapporto percentuale.
    Socio Milan Club Discutere.it

  11. #11
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    consideriamo che ahimè ci sono tanti "normali" (fidanzati, padri di famiglia, mariti...) che nella propria realtà sono... "diversi"...(non mi piace definirli così... )
    apparentemente uomini etero.. ma nella prorpia intimità omo..

    oggi se ne parla molto di più, forse anche troppo e credo spesso senza realmente conoscere il reale significato: magari la "mometanea" attrazione per un proprio amico o amica, nella realtà un "esempio" da imitare.., può dallo stesso giovane indivuo essere confuso per omosessualità..

    Conosco un trans che ha come clienti uomini apparentemente al di sopra di ogni sospetto e pure socialmente "arrivati" (industriali, imprenditori, direttori di banca...)

    triste sarebbe se oltre alla realtà di un così elevato tasso... vi sia dietro la "semplice" noia della quotidianità di una coppia etero...e il desideio di una "trasgressione"...solo ormai di moda (vedi il corista di Bonolis...realemnte gay... ma ormai un opinionista "occasionale" tra un po' pure nelle Trinbune politiche)

    parlarne serenamente e non nascondere la propria natura sessuale credo sia un diritto di tutti, come doveroso è accettare ciò che pur al di fuori dal nostro mondo e realtà.. non si riesce a comrpendere.. ma esite!!!

    differente è (come detto e stradetto!) ostentare e ridicolizzare una "scelta di vita"..con carnevalate e mascheroni.. che a mio avviso rendono non credibili e superficiali sentimenti..di persone che realmente e seriamente si amano..
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  12. #12
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    [QUOTE=moana;788291]

    differente
    Bang Bang

  13. #13
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Quelle mascherate e carnevalate (a parte che sono fighissime), servono a trasmetter un semplice messaggio a degli zotici che amano pestare i "diversi", a quelli che non li accettano, che li vedono come scherzi di natura. Ed il messaggio è: Noi siamo qui, esistiamo e vogliamo diritti e doveri perchè siamo in tutto e per tutto come voi!"

    Ma qui si entrerebbe in altro argomento.

    Comunque, le cifre potrebbero anche esser veritiere ma mi associo anche io agli altri nel dire che probabilmente derivano da risposte date con leggerezza o per scherzo!
    sinceramente non ho niente contro gli omosessuali ma quando fanno quelle pagliacciate mi urtano particolarmente, quindi l'unico messaggio che trasmette una persona esibizionista che vuole imporre le sue verità come assolute non è affatto un messaggio di solidarietà.
    Ergo: se volevano sensibilizzare, fanno l'opposto con quelle pagliacciate.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  14. #14
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    [QUOTE=rubyn;788367]sinceramente non ho niente contro gli omosessuali ma quando fanno quelle pagliacciate mi urtano particolarmente, quindi l'unico messaggio che trasmette una persona esibizionista che vuole imporre le sue verit
    Bang Bang

  15. #15
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Il razzismo e l'omofobia sono due cose diverse, in ogni caso, come prenderesti una manifestazione di eterosessuali tu? Un gay-pride al contrario.. pensaci un pò... mettiti nei panni di un gay...
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato