Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Sistema Letto e Salute

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Grazie della sincerità. Personalmente ti direi di venire a letto con me (così ti impari).
    Il lattice l'ho avuto anni fa ed è stato un disastro, ma sto vedendo che forse avevo comprato un materasso di qualità mediocre senza rendermene conto.
    Tra molle insacchettate e lattice quale garantisce la migliore adesione alla forma del corpo? E come faccio a scegliere la giusta morbidezza?
    Anch'io sono perplesso per la riesumazione del 3d però. Avevo scritto tutto. Per il materasso a molle insacchettate conta la qualità ed il numero di molle, più alto e più alta l'aderenza al corpo. Quando sono migliaia non c'è differenza sostanziale.
    Grazie per l'invito, ok te lo do, vieni tu in auto da me? Ho un ammortizzatore partito
    Ultima modifica di Acquerapide; 02-03-2019 alle 07:59 Motivo: apostrofo inconsulto

  2. #2
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Anch'io sono perplesso per la riesumazione del 3d però. Avevo scritto tutto. Per il materasso a molle insacchettate conta la qualità ed il numero di molle, più alto e più alta l'aderenza al corpo. Quando sono migliaia non c'è differenza sostanziale.
    Grazie per l'invito, ok te lo do, vieni tu in auto da me? Ho un ammortizzatore partito
    La macchina ce l'ho, ma mi dai l'apostrofo inconsulto oppure non se ne fa niente.

    Il mio materasso è abbastanza nuovo, comprato 3 anni fa e mi pare abbia le molle insacchettate però non so perchè lo chiesi semi-rigido e infatti dopo aver letto questo thread e avendoci fatto caso, la pressione sul bacino e sulla spalla la sento quando dormo sul fianco. Magari lo cambio, ci penso un po'...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato