Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: [HELP] voglio un telefonino cazzuto

  1. #1

    [HELP] voglio un telefonino cazzuto

    Mi trovo a dover scegliere un telefonino per me, e voglio che sia un apparecchio completo, ma trasportabile.

    Per completo non intendo ricco di funzioni che si usano una tantum, bens
    Mother, did it need to be so high?

  2. #2
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    Il mio ex ha preso il Samsung U700...è molto contento ma di certo non è piccolissimo

    tweet
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  3. #3
    Ottimo telefono, sia come caratteristiche tecniche, sia come prezzo ( Samsung U700. Scheda tecnica Samsung U700. ), purtroppo è a scorrimento, il che lo rende scomodo (per me), comunque non lo scarto per ora, grazie.
    Mother, did it need to be so high?

  4. #4
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    io ho un nokia n70 e mi ci trovo benissimo.
    belle foto, c'è la memory card, videochiamate, radio fm, possibilità di vederci la tv, auricolare stereo con la possibilità di farti delle playlist anche perchè legge di tutto anche per i video, ottima ricezione, e poi non è troppo grosso, te lo personalizzi come ti pare e trovi una marea di programmi e giochi da metterci, tipo office e tom tom.....oggi l'ho visto a 170 euro nuovo.
    se spendi di più c'è l'n90 che ha la fotocamera cazzuta e il wi-fi, se arrivi a spendere 600 euro ti fai l'N95 che ha anche l'antenna gps incorporata e una fotocamera da 5 mpixel.
    Se non ti piace il nokia fatti l'Aimo momo design, è veramente bello ed elegante oltre a essere molto versatile.
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

  5. #5
    Grazie. Stavo appunto pensando all'N70, che vedo completo e resistente ( Nokia N70 ), su un sito ho letto che anche il Nokia 6120 è valido e preferibile all'N70 in quanto più nuovo e più economico ( Palmare Nokia 6120 classic)

    Per quanto riguarda l'N95, per me è eccessivo, non so che farmene di una fotocamera da 5 Mpixel, né del gps e poi è tipo a scorrimento, non va bene.
    Mother, did it need to be so high?

  6. #6
    Io posso consigliarti una della serie N della Nokia.

    Per
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    N73 è valido (Palmare Nokia N73) ma mi sembra che sia un 6120 classic un po' migliore (oltre che l'evoluzione dell'N70), a sto punto prendo il 6120, a meno che non abbia qualche problema come telefono, ma non ho letto niente in tal senso.

    Per la connettività mi bastano Bluetooth e USB per ora

    L'N80 e l'N95 sono a scorrimento, purtroppo, ma non li perdo d'occhio, specialmente l'N95.
    Ultima modifica di Grudge; 18-12-2007 alle 00:45
    Mother, did it need to be so high?

  8. #8
    apostolozeno
    Guest
    io ti consiglio il nokia 6234. rientra in tutte la categorie da te citate e puoi trovarlo a un buon prezzo.

  9. #9
    Anche il 6234 è cazzuto



    Vedo che tutti mi consigliate i Nokia...
    Mother, did it need to be so high?

  10. #10
    Se miri a fare tante foto (e video) ricorda che il 6120 ha una fotocamera da 2 megapixel, mentre l'N73 da 3,2. E la resa qualitativa è molto più alta.

    Altrimenti, se ti basta una fotocamera da 2, puoi anche controllare il 6300 o il 6500.

    Edit:

    Io consiglio Nokia perché son i telefonini con cui mi son sempre trovato meglio
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #11
    Sono ottimi infatti

    In genere non è per la fotocamera che scelgo un telefonino anziché un altro, ma stavolta cercherò di dare la preferenza agli over 2Mpixel


    (ah, se ci fosse anche tipo Lucky Strike... http://cgi.ebay.it/CELLULARE-Pacchet...QQcmdZViewItem)
    Mother, did it need to be so high?

  12. #12
    Io ormai son rimasto stregato dall'N82.
    Devo mettermi a risparmiare un po'.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #13
    Mother, did it need to be so high?

  14. #14
    Ora sono indeciso tra N70 e N73.

    C'è un negozio qui vicino che vende gli N70 a 135 euro, dovrei approfittarne?
    (tanto, se non mi piace, lo posso vendere su ebay )
    Mother, did it need to be so high?

  15. #15
    Citazione Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
    pochi giorni fa ho deciso di provare il CECT P168.
    In questo momento lo sto vendendo su ebay
    L'ho appena venduto a 170 euro, spedizione esclusa, provo l'N70
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato