Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: [HELP] voglio un telefonino cazzuto

  1. #61
    16 euro? Marca e modello.
    Perché non lo ripara tramite la garanzia?, se non ne vale la pena per lei, credi che a te converrebbe?

  2. #62
    [QUOTE=spleen;1032786]Scusate, ho trovato un nokia su ebay a 16 euro, la venditrice lo vende per funzionante ma dice che il telefono a volte non legge la sim, e che per

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Grudge;1032800]16 euro? Marca e modello.
    Perch

  4. #64
    hai letto quello che ha scritto il botty?

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    S

  6. #66
    Che sia riparabile con 20 euro mi viene difficile crederlo. Se il problema è che non legge la Sim, e quindi dovrebbe essere dei piedini che dalla scheda vanno a leggere il chip, ci vogliono ben più di 20 euro, dato che di default ti cambiano proprio la scheda, e il costo della riparazione diventa quasi uguale al costo del telefono da nuovo

    Io ho regalato alcuni mesi fa ad un amico per il suo compleanno il Nokia 5030 Classic: costa 50 euro, funzioni base, e sembra funzionare bene.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Uhh bello, piccolo piccolo come piace a me
    Ma invece, avevo trovato un Samsung a 40 euri, però me l'hanno sconsigliato, mi hanno detto affidati ai nokia e blabla.

  8. #68
    Ma dipende, anche in Samsung sono mediamente buoni.
    Alla fine, credo, tutto sta a come sei abituata, nel senso che da una marca all'altra spesso cambia sensibilmente il software e quindi il come vengono gestite le chiamate, piuttosto che gli sms o gli accessi ai vari menù.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #69
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    2,973
    Io ho scoperto i CECT, sono delle cinesate ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo...e comprandoli in posti seri non si corre il rischio di essere fregati. E con 85 euro ho uno smartphone.
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato